Alex, assistenza anziani domicilio - 73010 Lequile
Operatore sanitario con esperienza pluriennale cerca lavoro come assistente domiciliare a ore. Mi occupo di igiene del paziente, pulizia della casa e preparazione con somministrazione dei pasti.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Operatore sanitario con esperienza pluriennale cerca lavoro come assistente domiciliare a ore. Mi occupo di igiene del paziente, pulizia della casa e preparazione con somministrazione dei pasti.

Sono Veronica ho 30 anni. Sono una donna paziente tranquilla dolce premurosa. Ho una figlia di 8 anni amo stare con bambini e anziani e prendermi cura di loro.

Salve a tutti, mi chiamo Elena e già lavoro in una pubblica amministrazione. Sto cercando di fare qualche soldino per togliermi qualche sfizio in più. Ho perso nonna circa due settimane fa e ho sentito la necessità di poter accudire altre persone anziane.
Ciao mi chiamo Manuela, sposata e mamma di due figli, potrei offrire compagnia, commissioni varie, accompagnamento visite.

Salve a tutti, sono Anna. Mi sono già occupata dell'accudimento di persone anziane, sia nella cura, nella cucina che di semplice compagnia. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Grazie!

Mi chiamo Nicoletta e ho 40 anni. Non fumatrice, automunita e vaccinata
Sono Nadia cerco di dare la mia disponibilità
Contattatemi per maggiori dettagli

dispongo di vario personale domestico, badanti e collaboratrici domestiche contattami per maggiori info. personale referenziato e di fiducia.

Grande lavoratrice.. amo stare con gli anziani.. porto sempre un sorriso per loro perché sono una persona molto solare..
Salve sono Marica dalla provincia di Lecce cerco lavoro come pulizie o compagnia anziani nei paraggi ho esperienza

Mi piace molto pensare che gli anziani vengano trattati bene e vengano rispettati. Ho un attestato di contabilità e amministrazione, posso occuparmi nel trovare offerte migliori per le utenze, per i supermercati, così da risparmiare il più possibile. Mi piace molto fare i cruciverba, leggere e cucinare. Inoltre sono giovane, e non si finisce mai di imparare, soprattutto dai più grandi.

Sono una donna adulta italiana che ha già fatto questo lavoro per accudire una aziana sono una persona seria e affidabile
Come per i bambini ho anche una spiccata sensibilità verso gli anziani, ho già offerto questo tipo di servizio in passato con grande tatto e rispetto
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨