Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Lequile

Lecce, le città principali

Badante Lecce
Badante Nardo'
Badante Copertino
Elisabetta, assistenza domicilio Lequile

Ho 28 anni.Sono una ragazza simpatica e affidabile. Sono disponibile a prendermi cura della casa e fare le faccende domestiche giornaliere.
Alessia, assistenza anziani domicilio - 73010 Lequile

Mi chiamo Alessia sono una ragazza di 28 anni. Diplomata in scienze umane. Caparbia, scrupolosa e paziente (non fumatrice).Questo campo per me non è del tutto nuovo poiché, per un breve periodo mi sono occupata di mia nonna. Preparavo il pranzo, facevo commissioni quali( ricette dal medico, spese di vario genere)la sera la portavo a passeggio oppure leggevo per lei, (adoro io stessa la lettura, la trovo un attività importante per tenere la mente giovane e attiva). Disponibile da subito per un...
Andrea, assistenza domicilio Lequile

Ragazzo 32 enne, laureato e con esperienza di assistenza anziani e persona invalide. Qualità di ascolto, divertente, ho esperienza di 8 anni come volontario presso l'associazione UNITALSI, dando aiuto di spostamenti e aiuto nelle pratiche o nell'accompagnamento di invalidi e anziani.

sono giorgia. posso offrire assistenza agli anziani cucinando, prendendomi cura di loro non farle mancare nulla..ho fatto assistenza a mio nonno e mi farebbe piacere rivivere un esperienza del genere.

Sono Giorgia, ho 23 anni.. Ho esperienza lavorativa in case di riposo e assistenza privata... Sono in attesa d'eaami per l' attestato da O. S. S. Per il momento ho solo quello di frequenza.. Posso offrire assistenza sull'igene e la pulizia personale.. Assistenza durante i pasti.. Somministrazioni di terapia.. E nell'eventualità anche medicazioni..

Ciao, sono Loredana, ho 47 anni e sono interessata a svolgere il ruolo.

Persona seria ed affidabile con tanta voglia di lavorare ed assistere chi ha bisogno

Salve..sono Anna ho 35 anni..posso offrire assistenza ad anziani dando loro una mano..commissioni..visite mediche..faccende domestiche..mi piace lavorare con persone anziane prendendomi cura di loro..se interessati questo e'il mio profilo..contattatemi...

Ciao mi chiamo Manuela, sposata e mamma di due figli, potrei offrire compagnia, commissioni varie, accompagnamento visite.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca