Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Tuglie

Lecce, le città principali

Badante Lecce
Badante Nardo'
Badante Copertino
Lucia, assistenza domicilio Tuglie

Buongiorno sono una persona seria e affidabile con molto tempo libero auto munita e sto effettuando un corso Oss che terminerò a giugno/ luglio 2020 offro la mia disponibilità per faccende domestiche, compagnia a domicilio oppure per commissioni varie( spostamenti per visite, spese ecc..)per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi grazie
Massimo, assistenza domicilio Tuglie

Sono un uomo di 47 anni, single, disposto a lavorare in tutta Italia. In passato ho assistito i miei genitori ed il mio ex datore di lavoro (morti di cancro), nella preparazione degli alimenti, adempimenti amministrativi, cura giardino e autista e ovviamente una compagnia assidua e costante. Pur avendo lavorato in un settore differente (impiegato notarile) ho compreso di avere un'attitudine specifica nel seguire le persone in difficoltà. Mi ritengo una persona seria e affidabile.

disoccupato di tuglie …...cerco lavoro…...sono iscritto alle liste speciali…..mifarebbe piacere fare compagnia a persone anziane…..portarle a passeggio…...fargli la spesa…..

Sono Anna e ho 32 anni...ho accudito per molti anni i miei nonni e ora vorrei poter essere d'aiuto a qualche altra persona anziana...contattatemi per altre informazioni
Ivana, assistenza anziani domicilio Tuglie

Sono una signora cinquantacinquenne, italiana, affidabile, perbene, dolce e istruita.Cerco lavoro, come dama di compagnia, di persone anziane autosufficienti.Potrei cucinare, fare la spesa, leggere libri, portarli a passeggio , sbrigare piccole faccende domestiche e commissioni esterne .Offro la mia disponibilita'anche per la notte.Ho fatto esperienza con i miei nonni cui ho voluto molto bene.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca