Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Parabita

Lecce, le città principali

Badante Lecce
Badante Nardo'
Badante Copertino
Katia, assistenza anziani domicilio Parabita

Sono Katia e ho 32 anni. Ho lavorato per due anni assistendo una signora semi autosufficiente. Il mio compito era occuparmi di lei in ciò che non era in grado di fare, di occuparmi delle pulizie di casa e nel farle compagnia, nel farla divertire e chiacchierare. Preferisco dare la mia disponibilità per compagnia, lettura e commissioni (pagamenti di bollette, spesa...)
Dafne, assistenza anziani domicilio Parabita

Salve mi chiamo Dafne ho 24 anni e sono laureata da poco in Scienze della Formazione Primaria. Oltre ad amare i bambini amo gli anziani. Trascorro quanto più tempo possibile insieme ai miei nonni da cui ho ricevo sempre tanto amore e tanti insegnamenti.
Michaela, assistenza domicilio Pavia

Salve, sono Michaela e abito nel nostro meraviglioso salento. Cerco un lavoro e quando posso dare una mano in qualche modo sono felice. Sono una scout e amo stare con tutti, bambini, adulti ed anziani. Spero di potervi essere utile. Compierò i 18 anni a settembre del 2017. Con affetto, Michaela

Sono anna lisa lavoro come operatore sanitario e mi piace occuparmi delle persone in stato di bisogno....so fare qualsiasi cosa anche piccole medicazioni per qualsiasi info contattatemi con un messaggio

Sono una persona serie e affidabile ho esperienza nell’assistenza notturna e diurna e amo cucinare
Stefania, assistenza anziani domicilio Parabita

Ciao, Sono Stefania , ho 24 anni, ho avuto varie esperienze in questo campo, penso che dalle persone anziane ci sia sempre tanto da imparare! Ma oltre a questo penso che come loro abbiano aiutato altre persone in passato credo che ora tocchi a loro restare più tranquilli e farsi prendere cura!
Simona, assistenza anziani domicilio Parabita

Ciao, sono una giovane solare e molto attiva di 24 anni. Mi reputo abbastanza efficiente, rispettosa e di fiducia verso il prossimo. So occuparmi di tutte le facende domestiche e me la cavo anche con la preparazione di pranzi e cene. Sono automunita per eventuali commissioni tra cui spesa, visite mediche ma anche per prendere un po' d'aria all'infuori delle mura casalinghe. Sono molto disponibile sia in orari diurni che pomeridiani.
Leodanis, assistenza domicilio Parabita

Sono di Parabita. Mi offro per assistenza anziani. Compagnia, passeggiate e Lettura. Posso preparare il cibo ed anche occuparmi della pulizia

Sono Anna, sono una ragazza a cui piace lavorare, se avete bisogno di ulteriori informazioni questo è il mio numero , sono operatore socio sanitario da più di due anni, nel mio lavoro mi piace essere precisa, mi piace quando le cose vengono fatte per bene e soprattutto che ci sia comunicazione, che secondo me è una cosa molto fondamentale e soprattutto la cosa principale è rendere soddisfatte le persone a cui offro il mio servizio, sono automunita è disponibile già nei prossimi giorni .

Salve a tutti! Sono Claudia e ho 16 anni. Sono disponibile a passare del tempo con le persone anziane, sia per essere loro d'aiuto materialmente, svolgendo varie mansioni e faccende domestiche, sia per far passare loro qualche ora in compagnia! Sono una brava ascoltatrice, una grande chiacchierona e lettrice e adoro ascoltare quelle storie scritte fra pagine ingiallite e ricordi sbiaditi, che spesso, purtroppo, nessuno si preoccupa di ascoltare veramente.

Amo il mio lavoro, prendermi cura delle persone anziane.

Sn una mamma di famiglia.sn italiana. Offro onesta e disponibilita immediata

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca