Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Tribunali Castellammare

Palermo, le città principali

Pet-sitting Palermo
Pet-sitting Bagheria
Pet-sitting Carini
Danniela, pensione cane Tribunali castellammare

Salve a tutti! Mi chiamo Daniela, ho 32 anni e sono una studentessa Messicana. Abito in Italia da circa quattro anni, e a Palermo da due anni, sto finendo il triennio alla università. Durante la mi infanzia ho avuto cani, gatti, tartarughe, topolini e pesci. A mia madre non piacevano i gatti, e ora che avito da sola, ho due gattini, sono due fratelli di otto Messi, si chiamano Orfeo e Rameau e stiamo insieme sempre, potete vedere foto sul mio profilo. Abito al piano terra di una p...
Dina, passeggiatore cane - 90133 Tribunali castellammare

Ciao, sono Dina (29 anni), argentina e sono laureata in comunicazione. Sono una persona energica che ama passare il tempo con i animali. Sono molto amichevole, attiva e aperta all'ascolto e al sostegno degli altri. Mi descriverei anche come una persona paziente, responsabile e puntuale.
Marina, passeggiata cane Tribunali castellammare

Ciao ! Sono una canara appassionata, ho sempre avuto tantissimi cani nella mia vita, da quando sono piccola. in questo momento però vivo a Palermo, ho un gatto, ma i miei cani sono in Toscana dal Nonno. Non potendomi quindi occupare dei miei, tristissima, sono felice di occuparmi di quelli di qualcun'altro ! Sono molto amante dei cani e ne ho avuti spesso trovatelli ma di tante razze diverse, caratteri diversi, vite diverse, alimentazioni diverse e esperienze diverse!!
Andrea, passeggiatore cane Tribunali castellammare

Sono Andrea Marín, una ragazza spagnola di 24 anni che vive a Palermo da un anno. Sono abbastanza abituata a trattare con gli animali perché a casa mia siamo sempre stati amanti degli animali. Al momento ho un cucciolo di Westy
Agata, passeggiata cane Tribunali castellammare

salve sono agata :) ho 24 anni e sono cresciuta sempre con animali, al momento ho due gatti, uno è baffetto e l'altro si chiama tinello, hanno 8 e 15 anni. Nella casa di mio padre ho 3 cani, sono grandi e si chiamano ocean, nik e nak.
Dorina, passeggiatore cane Tribunali castellammare

Sono Dorina dall'Ungheria. Amo gli animali e attualmente mi prendo cura di 2 cani. Posso portarli fuori a fare una passeggiata, dare loro da mangiare. Se vuoi sapere di piú su di me, non esitate a contattarmi.
Fabiana, passeggiata cane Tribunali castellammare

Sono una studentessa di vent'anni. Sin da quand'ero piccola, ho sempre avuto un animale in famiglia: li adoro. Ho un cane di nome Snoopy , un gatto di nome Simba ed una tartaruga di nome Sachiko.
Nazarena, pensione cane - 90133 Tribunali castellammare

"Sono Nazarena ed ho 26 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."

Sono una giovane studentessa di scienze naturali, ho molti animali tra i quali: cani, gatti, conigli e tartarughe acquatiche. Sono molto paziente e gentile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Tribunali Castellammare