Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Partinico

Palermo, le città principali

Pet-sitting Palermo
Pet-sitting Bagheria
Pet-sitting Carini
Ana Maria, pensione cani - 90047 Partinico

Salve sono una mamma a tempo pieno ho una maltesina di 7 anni sono una Oss ho avuto sin da piccola animali domestici potrei occuparmi del vostro per per dargli da mangiare coccolarlo giocarci e prendermene cura fino al vostro ritorno.
Alessia, passeggiatore cane - 90047 Partinico

Sono Alessia, ho 24 anni e adoro gli animali domestici purtroppo, non avendo una campagna, non ho mai potuto approfittare e avere più animali. Adesso ho una gattina che adoro. Sono del parere che gli animali sono degli amici fedeli, gli accompagnatori di una parte di vita ma allo stesso tempo non dobbiamo negarci delle esperienze per non lasciarli soli a casa. E' lì che posso venire io a prendermi cura dei vostri amici.
Leila, passeggiatore cane Partinico

Ciao, mi chiamo Leila e ho 27 anni. Amo gli animali sin da bambina, soprattutto i cani. Da circa tre anni mi occupo di badare a cani di taglia grande, portarli dal veterinario, a spasso, spazzolarli, lavarli e dar loro da mangiare. Adoro trascorrere il tempo con loro, fare lunghe passeggiate e prendermene cura. Sono una persona affidabile e flessibile. Sono disponibile per qualsiasi vostra esigenza.
Samuele, pensione cane Partinico

Salve sono Samuele, sono uno studente, mi reputo una persona seria e proffesionale, ho un cane in casa e altri in campagna, mi prendo molta cura di essi e sono disponibile per ospitare per diverse ore.
Cinzia, passeggiatore cane Partinico

salve mi chiamo cinzia ho 26 anni e amo gli animali... ho tenuto dei cani in casa e ne ho attualmente uno, ,, amo anche i gatti ne ho 6 infatti... a casa mia purtroppo non posso ospitare animali ma posso farlo al di fuori di casa mia
Alessia, passeggiatore cane - 90047 Partinico

salve sono una vera amante degli animali, soprattutto dei cani. da quando sono piccola ho sempre avuto cani. so bene come gestirli e sarei grata di accudire un vostro peloso, portarlo a spasso e farlo giocare.
Mary, pensione cani Partinico

Ho esperienza con i cani e gatti perché oltre ad averli posseduti e quindi curati mi sono presa cura di altri cani e gatti nello specifico per quanto riguarda i cani portarli a passeggio oltre occuparmi di dare da mangiare ad entrambi cani e gatti
Sabrina, pensione cani - 90047 Partinico

Ciao :) Io sono Sabrina. Ho 25 anni e sono circondata da pelosi fin da quando sono nata, forse per questo li amo immensamente. Ho avuto tantissimi cani e ho recuperato e riabilitato cani, gatti, volatili e conigli. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi! A presto :)
Sofia, dog-sitting Partinico

Salve, sono Sofia e ho 17 anni, ho intrapreso la scuola del turismo e amo gli animali. Io a casa ho due cagnolini di cui un yorkshire terrier toy e una princher, sono molto legata a loro. Io posso ospitare animali in casa mia, ma non cani o gatti. La mia casa è su due piani al secondo piano ci stiamo io con la mi famiglia mentre, il secondo piano è dedicato ai miei due animaletti e ai vostri.
Maria, pensione cane - 90047 Partinico

Ciao sono Maria, una ragazza di 24 anni. Amo tutti gli animali e li ho sempre avuti. Attualmente mi occupo dei miei due cani e dei miei cinque gatti. Ho molta pazienza e non potrei mai trattarli male perché sono delle creature indifese. Grazie per la vostra attenzione.
Flavia, passeggiata cane Partinico

Amante degli animali e appassionata, si offre come pet sitter per il tuo animale! Che sia una passeggiatina o una dolce compagnia e cura, conta pure su di me
Caroline, pensione cane - 90047 Partinico

Sono Caroline, sono cresciuta con gli animali e amo prendermene cura😊
Sofia, passeggiata cane Partinico

Ciao a tutti, sono Sofia ho 20 anni! Amo i bambini e gli animali… sono circondata da animali fin da quando sono piccola. La mia famiglia ed io siamo appassionati di cavalli. Ho perso da poco e con tanto dolore la mia cagnolina. Sono solare e divertente, non esitate a contattarmi ❤️
Eleonora, pensione cane - 90047 Partinico

Amo appassionatamente gli animali offro serietà e disponibilità avendo avuto io stessa brutte esperienze so come si sta in pensiero affidando il proprio cuccioletto è garantisco il massimo
Michela, passeggiatore cane - 90047 Partinico

L'amore che ho per i cani è quasi sempre reciproco ?
Antonella, passeggiata cane Partinico

Ho gia avuto cani Ho 20 anni ed ho un cane Mi chiamo Antonella e mi piacerebbe molto
Federica, passeggiata cane - 90047 Partinico

Mi chiamo Federica, ho 19 anni e abito a partinico. Sarei disposta a prendermi cura dei vostri animaletti con molta attenzione. Sono un'amante degli animali, a casa ho quattro cagnolini quindi so cosa significa starne dietro a uno e capire le loro necessita. Al momento sono una studentessa, quindi vorrei riuscire a mettere da parte qualche soldo per aprire una pensione per cani in futuro.
Rossana, passeggiata cane Partinico

sono una ragazza che fin da piccola ha avuto animali, 10 gatti da adolescente e poi molti cani da grande, attualmente possiedo un cane corso e un pincher tenuto a casa, vado d'accordo con gli animali domestici, dono amore perchè mi piace ricevere il loro di amore. Sono disponibile per passeggiate, accudirli e dare loro compagnia e cibo e amore.

Ho avuto tanti animali, tutti trattati molto bene. Li adoro e di sicuro occuparmene di altri oltre che del mio non mi dispiace per niente.

Caio sono vanessa ho 24 anni...ed ho molta espierenza....non ho mai fatto questo lavoro..ma amo moltissimo gli animali in particolar modo i cani...ne ho avuti moltissimi ..adesso tengo la mia piccola cagnolina nel mio appartamento o nella mia villetta in periferia quando ci trasferiamo nella stagione estiva...ogni giorno la porto al parco per farla socializzare e giocare con i suoi simili ..per cui non avrei nessun problema ad accudire altri cani ...sono molto responsabile ed attenta...se ave...

Sono Valentina e non vedo l’ora di iniziare

Salve, mi chiamo Martha, ho 23 anni e cerco piccoli lavoretti, sono una studentessa universitaria, mi piacciono molto gli animali e sarei felice di occuparmi dei vostri amici pelosi!

Ciao mi chiamo viviana ho 25 anni e sono di partinico lavoro in ospedale a partinico

Salve sono Caroline! Una ragazza di 20 anni, che ama follemente gli animali.. ho sempre avuto animali sin da quando ero piccola, ho una grande campagna con 4 cani e tanti gattini. E sono disponibile a prendermi cura dei vostri animali!

Ciao, sono Martina e ho 18 anni. Per qualsiasi informazione contattatemi.

Ciao sono azzurra, amo molto gli animali. A casa ho 2 gatti e 3 cani, amo farli giocare farli correre e prendermi cura di loro. Mi piacerebbe molto potermi prendere cura anche dei vostri animali, per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi

Mi chiamo Romina ho 31 anni, con 18 anni di esperienza e passione con i pastori tedeschi facendo lezioni di training e autodifesa, ho 4 cani di vuoi 3 pastori tedeschi e un husky, vivo in una casa in campagna in provincia di Palermo, con tanto spazio. Per qualunque chiarimento contattatemi pure. Grazie

Sono una ragazza di 24 anni, amo gli animali, ho molta esperienza con i cani, possiedo un chihuahua.

Salve mi chiamo Emanuele ho 23 anni e sono molto appassionato nonché amante degli animali, ho dedicato molto del mio tempo con loro facendo lunghe passeggiate e giocando con loro a casa mia.

Salve sono Elisa ho 24 anni e mi offro disponibile per passeggiate e ambito dog sitter. Ho già molto esperienza con i cani in quanto sono in possesso di un chihuahua e ho avuto altri cani in passato.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca