Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Monreale

Palermo, le città principali

Pet-sitting Palermo
Pet-sitting Bagheria
Pet-sitting Carini
Assunta Silvia, passeggiatore cane Monreale

Sono una ragazza di 26 anni amante degli animali fin da quando ero piccola. Mi piace prendermi cura di loro, soprattutto fare tante coccole e giocare. Io ho un coniglietto di nome Macchietta che ha 9 anni, 3 gatti di nome Tigro (4 anni) , Tiki (10 anni) e Mimì (3 anni) e un cane di nome Leo (12 anni). Grazie a loro le mie giornate sono sempre belle. Io in prima persona mi occupo di loro, per quando riguarda dargli da mangiare, pulire le lettiere, fargli fare i bisogni, portare a spasso Leo (a...
Marilena, passeggiata cane Monreale

Amante degli animali, ho avuto criceti, canarini, conigli, attualmente ho cani e gatti. Con l'animale cerco sempre un approccio aperto per avere la sua fiducia.
Valentina, pensione cani - 90046 Monreale

La mia casa è sempre aperta a tutti gli animali di piccola taglia, sto in campagna ma il piccolo ospite verrà tenuto in casa al calduccio o al fresco in base alle stagioni. Ho già dei clienti fissi che si rivolgono a me soprattutto durante i viaggi. Io e mio marito adoriamo gli animali!
Marzia, passeggiata cane Monreale

salve mi chiamo Marzia ho 26 anni

Ciao, siamo Alessandra e Vittoria e siamo due ragazzine di 13 e 14 anni. Noi AMIAMO gli animali e non esiste niente di migliore che passare con loro più tempo possibile, per questo vogliamo fare questo lavoro. Anche noi abbiamo degli animali che adoriamo e che non lasceremo mai soli, se anche per voi è così e non sapete chi si possa prendere cura dei vostri cuccioli allora eccoci qua al vostro servizio. Possiamo nutrire i vostri amici a quattro zampe e anche fargli fare una bella passeggi...
Claudia, passeggiata cane - 90046 Monreale

Salve.. mi chiamo Claudia e abito a Monreale.. ho 35 anni. Da 5 anni ho adottato King.. ormai fa parte della mia vita.. lui è uno Yorkshire.. ma dolcissimo.. e grazie al suo amore ho iniziato ad amare gli animali.. Spero possa esservi utile nell'accudire i vostri cuccioli..
Simona, passeggiata cane Monreale

Sono un amante degli animali a tutti gli effetti! Ci sono cresciuta, adesso ho tre cani e una gatta anziana che tengo dentro casa. Darei la vita per loro, mi occuperei di loro con molta molta gioia e amore.
Giusy, passeggiata cane - 90046 Monreale

Mi chiamo Giusy , e amo incondizionatamente gli animali, ho un cane e ci bado da ben tre anni

Salve, mi chiamo Miryam, sono una giovane ragazza di 20 anni, di Palermo. Mi occupo di petsitter, soprattutto per i gatti, infatti né ho 3 a casa. Gli animali mi piacciono tantissimo e sarò disponibile per questo genere di lavoro perché lo adoro! Grazie.
Martina, pensione cani Monreale

Salve, mi chiamo martina ho 17 anni, amo tantissimo gli animali, come se fossero dei bimbi, amo qualsiasi tipo di animale, sopratutto i cani e i gatti, amo giocare con loro, e da quando ero una bimba piccolissima sogno di averne tanti< 3 vivo in campagna quindi uno svago per i vostri animaletti, se siete interessati per favore contattatemi tramite cellulare. Grazie mille se lo fate.

Salve, mi chiamo Rosalba. Vivo in campagna e non mi manca lo spazio. Ho 4 cani.

Sono Federica ho 19 anni.. vivo in una villetta zona di campagna.. ho tre cani e 2 gatti.. gli animali sono sempre stata la mia passione fin da bambina. Ho anche disponibilità di ospitare animali a casa..

Salve...sono Naomi ho 19 anni...ho anche io un cane di 4 mesi..razza labrador..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca