La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Clarissa, passeggiatore cane - 90134 In via gioiamia

Piacere! Sono una studentessa magistrale e lavoratrice. Ho svolto diversi lavori tra cui dogsitter ma mi piacciono tutti gli animali. Sono gentile e attenta, disponibile a lavorare in casa del proprietario o ad occuparmi per qualche giorno dell'animale a tempo pieno (es. Vacanze estive), in questo caso posso portarlo con me o andare da esso qualche ora al giorno lasciandolo quindi nel proprio ambiente.
Ho esperiza con ricci africani ma nessuna con i rettili o grandi acquari ma sono pronta ad imparare!
Non mi occupo di insetti (a meno che non fungano da pasto, ad esempio per i ricci).
Mi piacciono i cuccioli di ogni animale, adesso non ne ho nessuno ma ho avuto 2 cani e un Betta super delta 🐟🐠
Per qualsiasi domanda e accordo per la tariffa oraria contattami!

Per consultare le disponibilità di Clarissa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
20,00 €
/ al giorno
Spiegazione:

Ho già esperienza con cani particolarmente irrequieti

🦮Servizi proposti
Visita a domicilio
Passeggiata.
🏆Esperienza
Mi sono già occupata di badare a degli animali.
🐈Animali custoditi
Cane
Gatto
Altro
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Clarissa
Petsitter
In Via Gioiamia
Contatta