Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Settecannoli

Palermo, le città principali

Pet-sitting Palermo
Pet-sitting Bagheria
Pet-sitting Carini
Simona, passeggiata cane Settecannoli

Amo gli animali, ho un cane di 15 anni di cui mi prendo totalmente cura. Sono molto attenta, affidabile e puntuale. Mi prenderò cura dei vostri animali come se fossero miei ☺️
Ilenia, passeggiatore cane Settecannoli

Salve, sono Ilenia ho 36 anni vi mostrerò brevemente il mio profilo. A riguardo ho un gatto di 4 anni e lo accudisco come un bimbo. Ho creato per lui prima che approdasse a casa mia il suo habitat, anche loro hanno bisogno dei loro spazi, tempi, giochi, e tanto amore. Sono disponibile a dedicarmi al vostro amico a quattro zampe sia per passeggiate che bisogni domiciliari. Quale migliore occasione se non questa per unire l’utile al dilettevole? Non esitate a contattarmi! Grazie.
Marta, passeggiata cane - 90123 Settecannoli

Ciao! Sono Marta ho 20 anni e adoro stare in compagnia di animaletti. Ho un cane che amo tantissimo e in passato ho avuto anche 2 cricetini. Sono disponibile a prendermi cura di qualsiasi animaletto e di portarli anche a fare delle passeggiate.
Manuela, passeggiata cane Settecannoli

Mi chiamo Manuela e ho 35 anni. Non ho nessuna esperienza, ma sono un'amante degli animali. Vivo con un cane e una gatta che ho salvato in autostrada tanti anni fa. Ho sempre avuto animali in casa e non posso farne a meno.
Barbara, passeggiatore cane - 90123 Settecannoli

Sono un' amante degli animali in generale. Nella mia vita ho sempre avuto degli animali, a partire da ragazzina 1 cane di nome Peghi, razza pechinese. 🐕 Poi da adulta a casa mia con mia figlia per 18 anni ho avuto un gatto soriano Rubio 🐱. Tramite mia figlia abbiamo avuto in casa anche 1 coniglio🐰, e un criceto.🐹 E attualmente in casa ho 5 gatti: Whinnie, Romeo, Matisse, Minù e Luna.🐱

Sono una ragazza di 22 anni che ha una naturale predisposizione per la cura degli animali, e il mio bulldog francese può confermarlo! Sono disponibile per passeggiate ma anche per petsitting a casa.
Sabrina, pensione cane - 90123 Settecannoli

Sono una persona paziente, amorevole, responsabile gentile e disponibile. Amo gli animali, nella mia vita ho avuto cani, gatti, uccelli, criceti. Vivo in un appartamento molto spazioso con terrazzo

Studente universitario in sede che cerca qualche lavoretto con i nostri amici a quattro zampe. In passato ho posseduto sia cani che gatti che altri tipi di animali domestici. Attualmente posseggo una yorkshire di 10 anni.

Salve mi chiamo Marco, ho 19 anni, mi piace giocare e accudire gli animali di tutto i generi. Io ho avuto molti cani, adesso ho molti gatti a casa, criceti, conigli, pesci ed infine uccelli, precisamente pappagalli

Sono una ragazza di 23 anni. Amo gli animali da quando ho memoria e ho avuto esperienza con diversi animaletti. Attualmente ho un pastore tedesco e un piccolo inseparabile agapornis (pappagallo), ho avuto a che fare anche con i conigli. Lavorare per gli animali è sempre stato il mio sogno. Per prendermene cura al meglio mi sono sempre informata e studiato. Sceglietemi e non ve ne pentirete.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Settecannoli