Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Surbo

Lecce, le città principali

Pet-sitting Lecce
Pet-sitting Nardo'
Pet-sitting Copertino
Sara, passeggiatore cane - 73010 Surbo

Posseggo due cani e sono amante degli animali... ?
Francesca, passeggiata cane Surbo

Sono Francesca, una studentessa universitaria che adora gli animali. Ho già molta esperienza come dogsitter. Sono disponibile per passaggiate ed eventuale sitting a domicilio.
Chiara, passeggiata cane Surbo

Salve sono chiara ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Amo gli animali da sempre mi occupo ta tanto tempo di un gatto che amo alla follia.
Lucrezia, passeggiata cane Surbo

Salve sono una ragazza di 19anni mi sono diplomata quest'anno e sono alla ricerca di un lavoro. Mi piacerebbe lavorare a contatto con gli animali e prendermi cura di loro. Ho accudito precedentemente cani(taglia media e piccola) e gatti della mia famiglia. Assicuro serietà pazienza e amore nello svolgere le mie mansioni.
Claudia, passeggiata cane Surbo

Sono una studentessa di biologia prossima alla laurea. Grande amante degli animali e vegetariana da 6 anni a questa parte. La mia più grande passione sono i miei due cuccioli: una cagnolina di 16 anni, un po’ vecchiotta ma ancora molto sveglia, che amo più di ogni altra cosa. Con lei ho condiviso gioie e dolori, grandi dormite sul divano e passeggiate all’aperto. E il secondo cucciolo è il mio piccolo riccio africano di 1 solo anno che mi ha colorato la vita di dentini, camule e spine. Per ...
Giulia, passeggiatore cane Surbo

Ciao Sono Giulia Ho 23 Anni E Amo Gli Animali ! Sono Vegetariana Perché Per Me Vanno Tutti Rispettati ... Ho Già Badato Ad Altri Animali Oltre Ai Miei Ho Studiato Psicologia Canina Ma Non Ho Un Diploma E Ho Fatto Volontariato In Canile .... Se Non Sapete A Chi Lasciare I Vostri Pet Rivolgetevi A Me 😁

Amante di ogni tipologia di animale, prediligo sicuramente cani e gatti. al momento posseggo due gatte, ne accudisco altri di famiglia e cani dalla taglia media in giù. conosco da vicino molte tipologie di uccelli e cavalli.

Sono una ragazza di 29 anni, adoro gli animali. Nella mia famiglia abbiamo sempre avuto animali domestici in casa. Sono disponibile per portare a spasso i cani, accudirlo durante i periodi di assenza dei padroni.

ciao! sono un'amante degli animali.. di tutti i tipi. sarei disposta a portarli in giro, venire a casa in caso avessero bisogno di essere accuditi e controllati

Ciao, sono Alba, 16 anni, (lecce) se hai bisogno di un dogsitter sono a totale disposizione. -Ho avuto già esperienza (con un pastore tedesco) -ho la macchina (50) -mi piacciono gli animali -puntuale come poche persone -ho una casa grande con il giardino.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca