Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Novoli

Lecce, le città principali

Pet-sitting Lecce
Pet-sitting Nardo'
Pet-sitting Copertino
Serena, passeggiata cane - 73051 Novoli

Sono una ragazza giovane e sono un’amante degli animali! Sono vegana e credo nel rispetto di tutte le specie animali, nessuna differenza. Mi trovo spesso nella natura per camminare e ritrovare me stessa. Nella mia famiglia c’è sempre stato posto per un amico a quattro zampe! Ho vissuto con criceti, cavie, cincillà, uccelli, gatti, un cagnolino, conigli.. Sono disponile per un aiuto con i vostri amici animali, di qualsiasi specie o razza. Posso dargli da mangiare, portarli a passeggio e farg...
Francesca, passeggiata cane Novoli

Sono Francesca e ho 23 anni. Amo molto gli animali e odio qualsiasi tipo di maltrattamento e incuria nei loro confronti. Possiedo degli animali in casa da molti anni. Al momento ho una gatta, si chiama Puccia ed è sterilizzata. Vivendo in casa con me le faccio la toletta regolarmente ed è diventata una routine che piace anche a lei. Ho vissuto per un breve periodo con un cane di grossa taglia ed è stata una convivenza piacevole e divertente
Marta, pensione cane Novoli

Ciao sono Marta, ho 24 anni e sono un’amante degli animali! Possiedo due gatti. Sono una persona disponibile e premurosa non esitate a contattarmi per badare ai vostri amici a quattro zampe!
Stefania, pensione cani Novoli

Ciao! Sono una studentessa dell'Accademia di belle arti.Ho un gatto e in generale amo gli animali sono vegana e rispetto gli animali. Ho una breve esperinza in volontariato con gli animali.Amo passare il tempo con gli animali prendermi cura e giocare con loro.

Salve, sono Erika ho 25 anni, amo ogni genere animale, sono disponibile h24! Riesco ad interagire con loro in modo molto naturale! Ho un meticcio preso dal canile 6 anni fa, mi farebbe piacere conoscere anche i vostri amici!
Martina, pensione cane Novoli

Mi chiamo Martina , ho 19 anni e abito a Lecce. Adoro gli animali ! Ho 2 cagnolini stupendi di taglia media , adoro stare con loro e fare lunghe passeggiate in campagna
Erika, passeggiatore cane - 73051 Novoli

Amo gli animali e ho molta esperienza con cani, gatti e conigli

Ciao a tutti! Sono Virginia e sono amante degli animali in particolare modo dei cani! Ho adottato dalla strada 13anni fa la mia cagnolina Luna..la mia "vecchietta" e ho avuto esperienza come dog sitter con cani di diverse taglie! tutti adorabili! Se avete necessità di avere una ragazza disponibile a coccolare e a portare a spasso i vostri amici a 4 zampe contattatemi!
Francesca, passeggiata cane Novoli

Ho 24 anni, sono una studentessa universitaria, mi mancano sei esami e mi specializzo in amministrazione pubblica e privata. Sono un amante degli animali , ho due cani a casa e aiuto per quello che posso anche i randagi.
Giada, passeggiatore cane Novoli

Sono Giada e ho 17 anni. Mi piacciono gli animali da quando ero piccola e infatti ne ho avuti molti. Ora ho solo una volpina, Luna, di sei anni a cui piace sempre giocare. Somo disponibile a fare una passeggiata col vostro cane, ad occuparmi del vostro gatto o del vostro piccolo criceto. Per qualsiasi informazione, contattatemi :)

SALVE. MI PIACCIONO GLI ANIMALI. HO SEMPRE AVUTO GATTI IN CASA .ADESSO NE HO 2 .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca