Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Copertino

Lecce, le città principali

Pet-sitting Lecce
Pet-sitting Nardo'
Daniela, passeggiata cane Copertino

Adoro tutti gli animali...ho due cani e un gatto. Penso che il rapporto con loro sia un dare-avere continuo e l'affetto che dimostrano è impagabile.
Silvia, pensione cane - 73043 Copertino

Ho avuto per diversi anni gatti e cani. Ora ho un bellissimo insaperabile adulto. Sono molto scrupolosa, sarei attenta alle esigenze dei vostri piccoli. Passeggiate e coccole non mancheranno.
Janine, pensione cane Copertino

Amo gli animali cos'altro posso dire !? Ho 3 cani (2 bassotti, 1 incrocio maremmano), 1 gatto (certosino), 1 coniglio tutti adottati perché abbandonati.
Giulia, passeggiata cane Copertino

Sono Giulia ho 23 anni, amo tutti gli animali, sono una ragazza che prende molto seriamente ogni cosa che fa e se inizio un percorso lo porto sempre a termine. Ho una gatta di nome Elsa che tratto come fosse mia figlia. Faccio volontariato presso uno studio veterinario. Mi piace fare lunghe passeggiate, meglio se in compagnia di un piccolo/a amico/a. :)
Deborah, passeggiata cane Copertino

Salve! Sono una studentessa universitaria, ed ho 19 anni. Offro servizio dog/cat-sitting. Posseggo un amstaff di 1 anno, 1 meticcio di 13 anni e 6 gatti, ho quindi molta esperienza con gli animali, e so come prendermene cura al meglio. Mi considero una vera amante degli animali, e mi offro di accudire i vostri amici a quattro zampe! Se interessati, e per maggiori informazioni, contattatemi pure☺️
Serena, passeggiatore cane - 73043 Copertino

Offro disponibilità per accudire i vostri cuccioli
Alessandra, pensione gatti Copertino

Mi chiamo Alessandra Ho avuto tanti gatti in passato e tutt'ora. Ho un giardino abbastanza grande, ma non comprende zone verdi La maggior parte del tempo il mio gatto lo passa a casa insieme a me e la mia famiglia. Utilizzo marche adeguate per cibi e lettiere (catsun). La lettiera viene pulita ogni giorno e ha una durata massima di una settimana. Il gatto viene pulito costantemente con salviette adeguate al pelo ed altre appropriate a musetto e occhietti per evitare irritazioni. Viene ...
Tata Aurora, passeggiata cane Copertino

Ciao sono Aurora e ho 19 anni. Offro lavoro in zona per accudire cani e gatti di piccole e medie taglie.
Thomas, passeggiata cane Copertino

Sono Thomas sono un ragazzo solare e amante degli animali soprattutto di cani e gatti. Mi accudisco di due cani e un gatto, un meticcio di 2 anni e un pincher Toy di due mesi adottato da poco e una gatta di quasi un anno. Vivo tra loro fosse per me prenderei una valanga di animali per accudirli e darli tanto amore come ovviamente meritano. Sono disponibile a Copertino per portare in giro i vostri cuccioli disponibile nelle ore pomeridiane e la domenica giornata intera.
Valentina, passeggiata cane Copertino

Sono valentina ho 33 anni e adoro i cani. Ho un jack russell di tre anni che si chiama ares

Sono Alessandra, ho 20 anni e adoro gli animali, ho avuto degli animali domestici e al momento ho un cane preso da cucciolo che sono riuscita ad educare perfettamente. Posso occuparmi dei vostri animali domestici sia per passeggiate che per altro ed avendo un auto posso anche portarli dal veterinario, dal toelettatore ecc.. Se devo accudire un cane che ha bisogno di compagnia posso anche farlo incontrare con il mio cucciolo che va d'accordo con qualsiasi cane. Inoltre se necessario ho e...

Adoro gli animali e presto il mio servizio di petsitter qualora necessario.
Michela, pensione cane Copertino

Sono Michela ed ho 17 anni. Ho molta esperienza e piacere a stare con cani, gatti dato che sono cresciuta con loro.
Maria Chiara, pensione cani Copertino

Mi chiamo Maria Chiara, ho 22 anni e studio all’università, sin da piccola ho dimostrato di avere un amore immenso per gli animali, ed è ancora così!! Ho sempre avuto dei cani, gatti tartarughe d’acqua dolce e pappagalli, attualmente ho una piccola bassotta molto simpatica come potete vedere in foto profilo❤️ Ho sempre sognato di lavorare con gli animali perché mi piace prendermene cura e essere attenta ai loro bisogni❤️
Giulia, passeggiatore cane Copertino

Amo gli animali e mi occupo di 3 cani
Giorgia, pensione cani - 73043 Copertino

Ciao, sono Giorgia mele ho 18anni e vivo a Copertino. Gli animali per me sono molto importanti . Ho un cane che accudisco amorevolmente . La mia abitazione offre un giardino che può ospitare il vostro animaletto!

Ciao , sono Emanuele. Sono un appassionato di animali, Mi offro per prendermene cura in qualsiasi momento della giornata. Possiedo un cane e un gatto a cui tengo tantissimo e ci tengo tanto affinchè possano trascorrere in pace le loro giornate. Mi offro come assistenza a domicilio e anche come pet sitter nel passeggiare l'animale , e prendermi cura di esso. Disponibile in qualsiasi momento della giornata. Sono educato e professionale,
Giorgia, passeggiata cane Copertino

Sono Giorgia ed ho 19 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Se state cercando una babysitter per cani e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Jennifer, pensione cani Copertino

siamo due ragazze di 17 anni , abbiamo poca esperienza ma con tanta voglio di imparare . in casa abbiamo cani , gatti, uccelli , e roditori , e tartarughe. le nostre case sono molto grandi sono che c'e un giardino piccolo .

Sono un ragazzo chr ama tantissimo gli animali. Nonché già in possesso di due cani, quindi so cosa vuol dire prendersene cura e dare amore. Vi offro il migliore servizio per i vostri cuccioli a 4 zampe

Sono Anna ragazza fidare

Sn strefania cerco lavoro cm pulizie ecc faccende domestiche amo gli animali vivo cn mio marito anche lui a volte mi aiuta mi prendo 6 euro l'ora voglio lavorare di sera part time Sn di Copertino ma posso spostarmi o 54 anni e una vita ke faccio questo lavoro l'esperienza nn mi manca se avete bisogno io so chi a vostra disposizione so tutto fare stiro cucino o una figlia ke mi può aiutare nelle finrstre ciao a tutti da Stefania o una 600 blu

Sono Cosima. Amo molto gli animali e mi piace prendermene cura

Sono Grazia, abito in una casa con giardino e posso prendermi cura dei tuoi amici a quattro zampe

Mi chiamo Francesca, ho 19 anni, amo gli animali e sono proprietaria di due cagnolini. Offro disponibilità per visite e a casa e passeggiate.

Sono una ragazza di 19 anni, diplomata in lingue. Ho una cagnolina di 3 anni e sono molto affezionata. Purtroppo in casa mia non posso ospitare cani o gatti non avendo un giardino.
Luisa, passeggiata cane Copertino

Cerco lavoro come Dog sitter copertino o Lecce. Disponibilità dal lun al sabat + 2 giorni pomeridiani per chi purtroppo non può dedicarsi al proprio cane per mancata presenza, offro passeggiate sia mattutine che pomeridiane. Adoro stare a contatto con gli animali, sin da bambina!

Sono una liceale che si offre di prendersi cura del tuo animale domestico. Mi prendo già cura della mia cagnolina. Amo gli animali e mi piace stare a contatto con loro.

Solo se qualcuno è interessato

Salve, sono Cristina e abito a Copertino(LE). Sono un’amante degli animali ma soprattutto dei nostri amici a quattro zampe. Ho avuto 2 cani in passato ma ora purtroppo non più. Potrei accudire i vostri animaletti, portarli a fare passeggiate e ospitarli nella mia casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca