Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Monteroni Di Lecce

Lecce, le città principali

Pet-sitting Lecce
Pet-sitting Nardo'
Pet-sitting Copertino
Giulia, passeggiatore cane - 73047 Monteroni lecce

Sono Giulia e ho 21 anni. Amo gli animali e sono sempre stata abituata ad averne. Sarò felice di accudire i vostri :)
Luana, pensione gatti Monteroni lecce

Sono Luana amante di tutti gli animali da quando ero bambina, ho avuto la possibilità di averne di tanti tipi gatti, cani , conigli , anatre , ricci , scoiattoli , criceti , porcellini d india, accuditi sempre con tanto amore e coccole. Ho a disposizione un garage e la mia casa, ho due gatti presi da una colonia felina da 8 anni che accolgono gli altri gatti con piacere e ho fatto anche diversi stalli di gatti piccoli e grandi per trovare adozione offro la mia casa e il mio amore per gli ani...
Fabiana, passeggiata cane - 73047 Monteroni lecce

Ciao a tutti! Sono Fabiana e sono qui per offrirvi un servizio di pet sitting dedicato e amorevole. Anche se non ho molta esperienza professionale nel campo, abbiamo cresciuto diversi cani nella mia famiglia, quindi so bene cosa significa prendersi cura di loro. Sono appassionata, attenta e pronta ad imparare e adattarmi alle esigenze specifiche dei vostri amici pelosi. Con me, potrete avere la tranquillità di lasciare i vostri animali nelle mani di qualcuno che li tratterà con lo stesso affe...
Nicol, passeggiatore cane Monteroni lecce

Ciao! Sono Nicol e ho vent’anni. Mi piacerebbe essere d’aiuto con i vostri amici a quattro zampe. Io in primis ne posseggo uno di cui mi prendo cura da ormai dieci anni. Mi piace molto stare a contatto e prendermi cura di loro. Come avrete potuto capire, sono un amante dei cani e mi piace molto far loro compagnia. Spero di poter essere d’aiuto sia a voi che a loro’
Alessia, passeggiatore cane - 73047 Monteroni lecce

Ciao sono Alessia, amo tutti gli animali ma sono predisposta per accudire i vostri amici cani e gatti, avendo a casa 3 cani e un gatto. Per più info contattami

Ragazza con esperienza nel mondo della cinofilia, primo corso come educatrice cinofila

Sono Patrizia, un’amante degli animali. Mi prendo cura di loro con amore e dedizione, senza distinzione. Sarebbe una soddisfazione enorme fare della mia passione, un lavoro!
Sofia, passeggiata cane Monteroni lecce

Ciao! sono Sofia, studentessa universitaria in Lettere Moderne. Non ho referenze ma mi occupo dei miei animaletti: Chicca, una gattina di razza certosina di 13 anni, e Cody, il mio bassotto nano di 7 anni. Proprio per questo motivo, non posso ospitare altri animali a casa mia ma posso portarli in giro in città sopratutto su Lecce.
Luana, passeggiata cane Lecce

Sono Luana e ho 29 anni. Sono proprietaria da 14 anni di un meticcio, Winnie, e di una labrador, Sasha, da 3.
Federica, passeggiata cane Monteroni lecce

Sono Federica ho 29 anni e sono la padroncina di due splendidi cagnolini di cui ho moltissima cura. Un dolcissimo West Highland White Terrier e una vivacissima Jack Russel.
Milena, passeggiatore cane - 73047 Monteroni lecce

Sono una studentessa universitaria ed al tempo stesso lavoro come promoter per Linkem. A casa ho un cane ed un gatto che amo moltissimo. A casa hanno tutte le loro comodità, i loro spazi e giochini. In più faccio mantenere in ottima forma il cane portandolo con me a fare jogging.
Pierluigi, pensione cane - 73047 Monteroni lecce

Con gli animali ritengo indispensabile stabilire un vero e proprio rapporto fraterno, rispetto reciproco e aiuto reciproco devono essere alla base, son da sempre cresciuto con gli animali e li reputo parte fondamentale della mia vita. Ho avuto molte esperienze con il mondo animale e ne sono sempre più ispirato, non si smette mai di imparare stando a contatto con essi e sono sempre pronto a fare nuove esperienze, dedicando tutto me stesso a questo lavoro!
Samanta Maria, passeggiata cane - 73047 Monteroni lecce

Buongiorno sono samanta , vivo da anni con cani seguo un percorso all interno di una squadra di agility dog uno sport all avanguardia, ho due cani taglia piccola e taglia grande riesco a gestirli benissimo sono addestrati ed educati, e questo posso proporre a chi mi contatterà, sono campionessa regionale 2019 di agility dog e ho partecipato alle nazionali 2019 qualificandomi all ottavo posto su 48. Attendo richieste.
Alessi, passeggiatore cane - 73047 Monteroni lecce

Mi presento sono Alessia e ho 24 anni. AMO incondizionatamente gli animali tant’è che ho il mio amico a 4 zampe con me da quasi 3 anni. Mi occupo io di lui dalla parte piacevole ovvero le passeggiatine e le coccole a quella “meno” cioè pulire tutti i suoi bisogni ?. Ma lo faccio con amore e vengo ripagata da lui con il suo ?
Maria Chiara, pensione cane - 73047 Monteroni lecce

Mi chiamo Maria Chiara ho 26 anni . Amo gli animali fin da quando ero bambina ne ho avuti tanti fin da piccola. Amo prendermene cura . Ora vivendo in campagna ho 6 cani . 5 Corsi e un impresa Canario adorabile .
Lucia, pensione cani Monteroni lecce

Amo gli animali. Per tutta la vita ho avuto cani in casa Ho lavorato prendendomi e portando a spasso i cani
Ujala, pensione cane - 73047 Monteroni lecce

I’m Ujala I’m student in UniSalento I live in ISUFI college Lecce I’m interested in the job of pet sitter I speak English and I am very great with animals.

Amante degli animali, ragazza di 18 anni, possiedo un cane di un anno e mezzo e ho già lavorato come dogsitter.
Jessica, passeggiata cane Monteroni lecce

Buongiorno mi chiamo Jessica ho 27 anni e sono una ragazza molto disponibile, cerco dei lavoretti extra
Giuseppina, pensione cane Monteroni lecce

Ho sempre avuto animali in casa, specialmente cani
Aurora, passeggiatore cane Monteroni lecce

nel tempo libero mi piace prendermi cura dei cani, portandoli a fare passeggiate e dandogli cibo
Veronica, pensione cane Fivizzano

Sono Veronica ho 27 anni e faccio la dog sitter da 3anni avendo gia un cane sono di lecce
Valentina, passeggiata cane Monteroni lecce

Amo tantissimo gli animali e questo lavoro lo potrei fare con molto piacere e iniziare con da subito, ho 25 anni e sono automunita.
Elisa, passeggiata cane Monteroni lecce

Ciao, sono Elisa, amo gli animali e il mio cane, pu, è la mia bambina. Mi è stata lasciata da un mio ex ragazzo ed è diventata parte della famiglia da 10 anni. Non riesco ad immaginare la.vita senza un cane.
Mocavero, passeggiatore cane Monteroni lecce

Sono una donna di 45 anni seria e disponibile e soprattutto amo follemente gli animali. Ho 4 gatti e un Golden retriever.

Sono Silvana una signora di sessanta anni che adora gli animali tanto da far diventare questa passione una amorevole professione. Da piccola sono cresciuta in campagnia in una fattoria con una moltitudine di animali cani gatti oche maialini cavalli galline e fin da allora mi occupavo di loro con tanta dedizione ed interesse. Oggi avendo tanto tempo a disposizione ho voluto dedicarmi a questa passione offrendo un "focolare" agli amici animali prestando loro tante coccole, passeggiate, assist...

All'occorrenza mi offro per accudire i vostri amici pelosetti

Sono sempre cresciuta con un animale in casa e credo fortemente che ci debba essere un animale per ogni fase di vita, perché è parte integrante del cambiamento di una persona. È un cuscino morbido per le giornate no, è amore incondizionato quello che si riceve e che si cerca di trasmettere al proprio amico a 4 zampe.

Ciao sono Mariapia, ho 21 e frequento l'università. Vivo da sempre in campagna e sono abituata sin da piccola a stare a contatto con gli animali. Possiedo da 10 anni un pinscher che accudisco personalmente. Se avete bisogno del mio aiuto sarei contenta ad offrirvelo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca