Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Arnesano

Lecce, le città principali

Pet-sitting Lecce
Pet-sitting Nardo'
Pet-sitting Copertino
Chiara, passeggiatore cane Arnesano

Ciao sono Chiara, ho avuto un cane di nome Briciola, un piccolo cagnolino sempre allegro. Amo gli animali, nessuno escluso. Adoro stare a contatto con loro e farli giocare e divertire, e inventare sempre giochi nuovi per loro.
Luana, pensione cane - 73010 Arnesano

Sono una giovane ragazza che ha sempre amato molto gli animali. Sono cresciuta con essi ed ho sempre convissuto in particolare con cani e gatti di ogni genere ( dai più mansueti ai più vivaci). Ho avuto anche esperienze con conigli e criceti. Attualmente possiedo un meraviglioso Golden di sesso maschile, molto docile e affettuoso che va d'accordo con ogni altro essere del regno animale (addirittura con i gatti!). In casa abbiamo sempre avuto almeno un cane, fin da quando sono piccola quindi o...
Valentina, passeggiata cane - 73010 Arnesano

Salve scrivo per conto di mio figlio ha 17 anni ed è amante degli animali, possediamo un cane è un gatto, dei quali si è sempre presa cura personalmente.

Buongiorno, Mi chiamo e sono francese. Ho due gatti. Ma anche mi occupo degli animali della mia famiglia che hanno cani. Faccio molto passeggiata con loro e giocho. Amo molto gli animali di tutti tipo. Sarà un piacere per me dare affezioni quando non potete. Cordiali saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca