Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Casarano

Lecce, le città principali

Pet-sitting Lecce
Pet-sitting Nardo'
Pet-sitting Copertino
Valentina, passeggiata cane Casarano

Sono Valentina ssono di casarano ho 21 anni.. ho due cagnoline.. la più grande ha 4 anni ed è un incrocio cn volpino la piccola ha 3 mesi ed è in pincher nano... entrambi adottate perché abbandonate.
Ester, passeggiatore cane Casarano

Sono una studentessa di giurisprudenza di 29 anni. Ho già esperienza nel settore facendo già la dog-sitter e avendo fatto volontariato presso un rifugio. Dunque non ho assolutamente paura di nessuna razza di cane, né ho problemi con le varie taglie di cani avendo fatto esperienza con cani dai trascorsi complessi.
Chiara, passeggiatore cane - 73042 Casarano

Ciao, sono Chiara, e sono un'amante degli animali. Ho già esperienza nell'accudire diversi tipi di animali: cani, gatti, uccelli. Garantisco la massima serietà e puntualità. Spero di essere contattata.
Anastasia, passeggiata cane - 73042 Casarano

Salve, sono una studentessa universitaria, e sono disponibile per badare ai vostri amici animali. Non è esperienza, se non quella che ho sviluppato con la mia cagnolina a casa, ma sono sempre pronta ad imparare. Ho sempre adorato gli animali e ne ho avuti un sacco nella mia vita, anche se sempre prevalentemente cani o gatti, ma non ho fobia di nessun tipo di animale. Abito in centro a Pavia per questo mi è molto facile spostarmi sia a piedi, che con i mezzi, non avendo una mia auto a disposiz...

Salve sono Sabrina e amo gli animali e vivo in campagna, ho 2 asinelli, 5 gatti, quindi siamo in buona compagnia.
Elisabetta, passeggiata cane - 73042 Casarano

Sono crescita con un grande amico che mi ha trasmesso la passione per gli animali, in particolare quelli a quattro zampe. Il mio piccolo amico peloso (e anche tanto aggiungerei) è un Volpino di pomerania di nome Tony, per il quale ci vuole tanta pazienza e cura, che abbiamo adottato da una famiglia che, ahimé, lo ha acquistato (mi preme usare questo termine) solo per la sua razza per poi abbandonarlo a una mia amica Petsitter che, sfortunatamente, non se ne poteva prendere cura e alla fine ...
Caterina, pensione cane Casarano

Salve ho quasi 18 anni e frequento il liceo linguistico marcelline di lecce. Sono residente a casarano e vivo in un appartamento di circa 100 mquadrati ma ho un giardino molto grande. Ho un piccolo Sharpei molto buono e giocherellone ma in caso di pensione per un cane non ci sono problemi perché il mio cucciolo può tranquillamente restare in veranda nella sua casetta. È un cane molto delicato quindi mi reputo abbastanza esperta in quanto molto informata. Sono appassionata di animali e mi piac...
Sara, pensione cani - 73042 Casarano

Ciao! Sono Sara, sono un'amante degli animali in genere ma soprattutto dei cani :) Ho esperienza nell'educazione di cani, frequento anche un campo di Agility e potrei insegnare al tuo animaletto tante cose! Ho un cagnolino di nome Chicco, buonissimo e giocherellone con tutti, che potrebbe fare compagnia al tuo se vorrai. Posso portare il tuo animaletto a spasso anche più volte al giorno, e prendermene cura a casa mia quando tu sei via. Abito a Casarano in una casa che dispone anche di un ...
Valentina, passeggiata cane - 73042 Casarano

Ciao ! Sono una ragazza di 19 anni e amo fare / insegnare sport . In cortile ho 3 gatte randagie e mi prendo cura di loro ogni giorno . Sono un ' amante degli animali e mi piace sentire la loro compagnia. Sono una persona molto paziente e determinata , sempre vogliosa di imparare cose nuove e alla ricerca di fare cose produttive ; sono molto creativa , amo costruire oggetti con qualunque materiale io trovi, amo disegnare , la lettura , musica e film , soprattutto gialli . Saró felicissima di ...
Miriam, pensione cane Casarano

Salve mi chiamo Miriam ho 28 anni e sono di Galbiate. Mi offro come pet sitter. Persona molto tranquilla e amorevole nei confronti degli animali. Inoltre io ho già un levriero adottato, maschio di 8 anni, del quale mi prendo cura.
Martina, passeggiatore cane Urbino

Ciao, sono Martina una ragazza di 19 anni. In passato mi sono occupata della cura di gatti e cani con molto piacere. Vorrei avere una possibilità per avere un minimo di indipendenza e permettermi degli sfizi! :)

Mi chiamo Chiara, ho 24 anni e vivo a Casarano. Ho molta esperienza con gli animali, in particolare con i cani di qualsivoglia razza ed età. Ne ho avuti fin da piccolissima e attualmente ne ho 4 di cui uno di taglia grande, uno medio grande e uno 2 di taglia piccola. Sono disponibile, paziente, so anche praparargli da mangiare accudirli se hanno qualche problema o portarli dal veterinario. Sono disponibile per varie tipologie di dogsitting.
Veronica, passeggiata cane - 73042 Casarano

Sono volontaria presso un rifugio privato, adoro gli animali e sto per intraprendere un percorso per diventare educatore cinofilo e poi pet therapist. sono disponibile per fare compagnia ai vostri cuccioli, presso le vostre sedi, oppure per accompagnarli a fare lunghe passeggiate. Non posso ospitare presso la mia abitazione.

Buongiorno amanti degli animali! Sono Roberta, ho 37 anni e vivo a casarano! Sarei ben lieta di poter coccolare i vostri amici pelosi con dedizione e pazienza. Poteri tener loro compagnia e portarli a fare delle piacevoli passeggiate! Se il mio annuncio fa al caso vostro non esitare a contattarmi!!
Alessandra, pensione cani - 73042 Casarano

Adoro gli animali in generale e in cani in modo particolare. Sono esseri meravigliosi perché ti danno tanto amore incondizionato. Ho anche due dolcissime cucciolotte che vivono con me e so perfettamente come essi sono in grado di migliorare la qualità della vita!

Ho esperienza in tale ambito oltre ad avere premura, dedizione, responsabilità, e rispetto nei confronti degli animali in genere.

Vivo con gli amici pelosi da una vita sono appassionata amante delle coccole che danno, mi occupo con serieta', professionalita' e tanto affetto di loro...sono la mia vita...non ho preferenze particolari li tratto tutti con amore. Mi chiamo Maria non ho figli, ho 47 anni, ho 5 cani due gatti un passerotto e la lista crescera'ancora dato che prossimamente mi trasferisco in campagna, sdesso vivo in una bella casa col giardino non di mia priprieta'.Datemi la possibilita' di occuparmi dei vostri ...
Chiara Addolorata, passeggiatore cane Casarano

Sono molto appassionato e per loro darei il cuore

Ciao a tutti! Sono Antonella e sono una studentessa allo Scientifico Tradizionale. Ho scelto questo indirizzo per poi proseguire gli studi di veterinaria, percorso che ho sempre desiderato intraprendere. Proprio per questo, mi piacerebbe occuparmi dei cuccioli di altre persone, in preparazione a questa scelta. A casa ho tre gatti di cui mi occupo personalmente e con tantissima cura, oltre al fatto che sono cresciuta con tantissimi animali attorno, perché sono la mia più grande passione...

amo gli animali infatti ne ho sempre avuti. sono molto paziente disponibile, per altre info contattatemi
Franco, pensione cane - 73042 Casarano

salve mi chiamo franco, italiano, in due parole , amo li animali, e l'oro mi amano, non posso dire altro, mi occupero del tuo animale, come se fosse la cosa piu preziosa al mondo, se l'ho meritano

Ciao io amo gli animale e per mancanza di soldi non ho seguido come veterinaria questo e il mio sogno e ho deciso di badare i cani portargli a passeggio giocare .Per me sono un po di più .

Sono Francesca, Una ragazza amante degli animali e della natura. Sin dalla mia infanzia sono cresciuta con animali domestici. Attualmente mi prendo cura dei miei 2 cani, di 5 coniglietti nani e di specie diverse di volatili. Entrare in sintonia con l' animale la considero una mia grande risorsa.

sono Chiara, una ragazza di 20 anni amante degli animali! Ho un cane di nome Lucky, un cagnolino stupendo, incrocio tra bassotto e pincher!

Sono una ragazza amante degli animali. Offro servizio prevalentemente come cat sitter a Casarano. Mi prendo cura dei vostri amici a quattro zampe, garantendo serietà e disponibilità immediata

Sono una ragazza di 22 anni, sono disponibile nel fare passeggiate ai vostri cani o di accudire gatti. Di mia proprietà ho un cane labrador e due gatti.

Amante degli animali, pronta a prendermene cura!

Ciao, sono Virginia, ho 22 anni e vivo a Casarano. Ho 3 gatti che amo e adoro prendermene cura

Ciao a tutti! Sono Antonella e sono una studentessa, frequento il liceo scientifico tradizionale. Sto cercando un lavoro estivo che mi permetta di relazionarmi il più possibile con gli animali, così da iniziare a formarmi su questo percorso. Ho molti animali di mia proprietà di cui mi occupo personalmente ed ho avuto più di tre anni di esperienza con il pet-sitting in casa ospitante, per qualsiasi esemplare.

Mi chiamo Valentina, ho 20 anni e sono amante degli animali. Mi offro come cat/dog sitter a Casarano e come pensione per gatti per un periodo determinato presso la mia casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca