Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Parabita

Lecce, le città principali

Pet-sitting Lecce
Pet-sitting Nardo'
Pet-sitting Copertino
Katia, passeggiatore cane Parabita

Sono Katia e ho 38 anni. Al momento ho una gatta stupenda, Laila! Sono cresciuta in compagnia, per la maggioranza, di gatti, ma anche cani. Non ho mai fatto questo tipo di lavoro...ma sono amante degli animali e quindi do la mia piena disponibilità.
Dafne, passeggiata cane - 73052 Parabita

Salve, sono Dafne ho 24 anni e sono laureata da poco in Scienze della Formazione Primaria. Ho due cani e un gatto.

Sono un’amante degli animali

Amo gli animali li tratto come se fossero persone
Stefania, passeggiatore cane - 73052 Parabita

Ciao, Sono Stefania, ho 24 anni, amo gli animali, negli anni ho avuto cani, gatti uccelli e pesci, di varie razze, ho avutovarie esperienze in questo campo!

Salve a tutti! Da sempre ho una grande passione per gli animali: nel corso della mia vita ho sempre avuto affianco degli amici a quattro zampe (ma anche a due e.. a pinne!) e ho sempre adorato fare amicizia con dei nuovi amici pelosi perchè, ammettiamolo, molto spesso ci capiscono meglio di chiunque altro! E siccome di amici a quattro zampe non se ne hanno mai abbastanza, perchè non fare la petsitter? Sarebbe un sogno poter passare del tempo a giocare e a prendermi cura di loro e poterlo anch...

Salve a tutti, sono una ragazza di quasi 17 anni che ama stare con gli animali. Sono ancora nuova nel mondo del lavoro ma sono una ragazza molto affidabile e seria! Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!

Mi chiamo Simona , sono di parabita e posseggo già 3 cani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca