Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Carmiano

Lecce, le città principali

Pet-sitting Lecce
Pet-sitting Nardo'
Pet-sitting Copertino
Giada, passeggiata cane - 25128 Brescia

Sono Giada, ho 22 anni. Amo molto gli animali. Sin da piccola sono stata sempre circondata da cani, gatti, pesci, tartarughe e criceti. Avendo un giardino molto grande ho potuto far crescere i miei animali a contatto con la natura. Mi diverto a star con loro e a fare lunghe passeggiate. Sono laureata in "Teorie e pratiche educative" all'Università del Salento, laurea conseguita nel 2017. Attualmente frequento il corso di laurea magistrale "Pedagogista della disabilità e marginalità". Ho ...
Monica, pet-sitting gatto  Carmiano

Mi chiamo Monica, ho 22 anni e abito in provincia di Lecce. Sono una studentessa di giurisprudenza e sto cercando un piccolo lavoretto. Mi piacciono gli animali soprattutto i gatti, a casa ne ho 3. Sono una persona amorevole, dolce e solare.
Clarissa, passeggiata cane Carmiano

Mi chiamo Clarissa e ho 20 anni…
Emanuela, passeggiatore cane Carmiano

Salve, Sono Emanuela. Amo gli animali, che sia un cane o gatto. Ho esperienza da 5 anni, avendone uno in casa che per me è come una figlia. Sono disponibile.
Giorgia, pensione cani Carmiano

Sono Giorgia Amo gli animali, ho due cagnolini e li amo veramente tanto
Emily, pensione cani - 73041 Carmiano

Sono Emily, laureata con 110eL all'università di Bologna e da poco tornata in Salento. Nel tempo libero amo ascoltare la musica, soprattutto quella degli artisti legati agli anni '70 e '80, suonare la chitarra e talvolta scrivere poesie. I miei amici dicono spesso che la mia capacità di interagire con gli altri e di comprendere i bisogno e i sentimenti altrui sia il mio forte. Ho sempre avuto tantissima tenerezza nei confronti degli animali, sia domestici che selvatici. Sono cresciuta in camp...
Melania Marianna, passeggiata cane Carmiano

Ho un cagnolino di quasi 13 anni che amo infinitamente, mi occupo di lui in tutto e per tutto da sempre ... Ho esperienza anche con i gatti del mio ragazzo. Mi piacciono molto gli animali da sempre, in particolar modo i cani e i gatti e mi piacerebbe aiutarvi con i vostri piccoli. Passeggiate e coccole non mancheranno. < 3
Laura, passeggiata cane - 73041 Carmiano

Salve sono Laura, amo molto gli animali e possiedo 4 gatti, e gli ho sempre avuti fin da quando ero piccola.. Possiedo una macchina e quindi posso spostarmi molto facilmente.
Chiara, passeggiata cane Carmiano

Sono Chiara, ho sempre avuto esperienza con gli animali da quando ero piccola.
Jennifer, passeggiata cane Carmiano

Mi presento, il mio nome e Jenny e sono una grande amante degli amimali, tutti indistintamente e ho acquisito nel corso della mia vita, molta esperienza con loro. Ho svolto il dogsitting e il catsitting. Quando vivevo a Rimini ho avuto la possibilità di accudire degli animali nella mia abitazione, in quel caso, dei gatti. Ho accudito, nutrito e fatto lunghe passeggiate anche a cani di grossa stazza. Una mia grande peculiarità é di riuscire a stabilire un bel legame di fiducia e affetto tra...

Sono Nancy, abito a Carmiano, sono amante di tutti i tipi di animali e mi piace accudirli.
Marianna, pensione cane Carmiano

Sono una persona che ama molto gli animali. Mi piace portarli a passeggio e prendermi cura di loro con amore. Ho un giardino abbastanza grande da poterli ospitare. Inoltre anche io ho una cagnetta che le piace stare insieme agli altri animali.
Alisya, passeggiata cane Carmiano

Mi chiamo Alisya, ho 17 anni, vivo a Carmiano . Ho tenuto un cane di razza barboncino , per settimane, giorni o solo per qualche ora e ho avuto due cani in famiglia .
Alessandra, passeggiata cane Carmiano

Sono Alessandra , una ragazza molto giovane che ama gli animali di qualsiasi tipo e mi piace stare con loro. Non esitate a contattarmi
Francesca, passeggiata cane - 73041 Carmiano

Sono Francesca e ho 21 anni, sono cresciuta con gli animali e ho posseduto molti cani, mi prendo cura dei cani di un mio zio, un boxer e un bulldog inglese, amo gli animali e so come prendermene cura, sono una ragazza molto disponibile e cerco di risolvere qualsiasi problema al meglio, do sempre tutta me stessa in ciò che faccio.

mi chiamo denny, sono una ragazza di 17 anni, in casa ho 1 incrocio pastore tedesco e 1 gerbillo

non bevo non fumo sono a 17 anni e frà 4 mesi faccio 18 e mi piaccio gli animali

Sono Serena, ho 29 anni e possiedo un cane da 6 anni e per me è un componente della famiglia, mi prendo cura di lui, lo porto a passeggio, a fare il bagnetto e lo riempio di coccole.

Sono benedetta ho 15 anni e mi occupo a fare la dogsitter, posso portare il tuo cane a passeggio ho già esperienza

Mi chiamo Adele e ho 36 anni. Offro da sempre ospitalita'a gatti e cani in cerca di adozione, collaboro con delle volontarie e ho aiutato gli animali ad adattarsi all'uomo dopo aver vissuto esperienze traumatiche. Ora voglio propormi come pet sitter a domicilio.

Salve, sono Eleonora e ho 32anni..Amo gli animali e ne ho parecchi di miei, oltre ad occuparmene degli altri..

Amo gli animali, mi piace prendermi cura di loro e soprattutto adoro i gatti. Ne ho avuto sempre tanti fin da piccola che avevano possibilità di girare nel giardino di casa mia. Ho un giardino abbastanza da ospitare animali domestici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca