Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Settimo San Pietro

Cagliari, le città principali

Pet-sitting Cagliari
Pet-sitting Quartu Sant'Elena
Pet-sitting Assemini
Francesca, passeggiata cane - 09040 Settimo san pietro

Salve a tutti sono Francesca ho 34 anni e sono alla ricerca di un piccolo lavoretto per arrotondare ed essere un po più indipendente. ho deciso di propormi per questo lavoro perchè adoro gli animali io stessa ho sempre avuto degli animali e adesso ho un cane di 12 anni di nome sciony che adoro, mi piace spazzolarlo, coccolarlo e uscire a fare della lunghe passaggiate. Principalmente mi sono appassionata a questo lavoro anche perchè saltuariamente mi capita di accudire e portare a spasso i ca...
Rebecca, passeggiatore cane Settimo san pietro

Mi chiamo Rebecca e ho 16 anni. Amo gli animali e ne ho avuti tanti, in particolare i cani. Ho un cagnolino di 3 anni, un Jack Russell molto vivace e che ama giocare; quindi so bene come potrebbero essere i cani vivaci. Ho un acquario con tanti pesci e so sin da quando sono piccola come si accudiscono. Ho già fatto questo tipo di "lavoro" aiutando parenti e amici con i loro animali. Posso dare una mano a tenerli a casa vostra, fargli compagnia e giocare con loro, portarli a fare delle pass...
Michela, passeggiata cane Settimo san pietro

Ciao! Mi chiamo Michela e sono una pet sitter da 2 anni amante degli animali! Ho 22 anni e sono una persona seria, responsabile, puntuale e affidabile!
Chiara, passeggiata cane Settimo san pietro

Adoro gli animali ma non ne ho mai avuto per divieto della casa. Amo camminare e sono disponibile a mi adatto facilmente.
Silvia, pensione cani Settimo san pietro

Buongiorno! Mi chiamo Silvia e sono un'amante degli animali. Ho dei gatti e dei cani, ma in passato mi sono occupata anche di conigli e pesci; inoltre mi è capitato varie volte di occuparmi di animali non miei o trovatelli o perché mi è stato chiesto da amici o parenti. Abito in una grande villa e gli animali possono tranquillamente stare in giardino, hanno molto spazio...motivo per il quale potrei ospitare il vostro pet anche in casa.
Alice, pensione cane Settimo san pietro

Sono una ragazza di 18 anni amante degli animali. Sono disponibile per passeggiate quotidiane, tenere gli animali per vacanze o viaggi di lavoro, visite per accudire animali domestici. Ho avuto un cane meticcio di taglia grande e attualmente possiedo un gatto che accudisco amorevolmente. Porto spesso i cani dei miei zii o delle mie amiche a passeggio e ne ho tenuto uno per qualche giorno per un viaggio. Ho un giardino e una casa a tre piani quindi non sarebbe un problema ospitare i vostri ani...
Elisa, pensione cani Settimo san pietro

sono un amante degli animali. Ho avuto diversi cani ma ho perso da poco il mio. ho la possibilità di ospitarli in casa purchè dispongo anche di un giardino.
Federica, passeggiatore cane Settimo san pietro

Ciao, sono Federica, una studentessa di 23 anni. Amo gli animali e attualmente possiedo un cane (bulldog francese), un gatto (persiano), un pappagallo (inseparabile) e tante tartarughe di terra.
Martina, passeggiatore cane Settimo san pietro

Mi chiamo Martina e sono una stedentessa del liceo (ultimo anno). Cerco qualche lavoretto pomeridiano o serale per racimolare un po'. Amo gli animali, ho un cane di taglia media, mi prendo cura di lui da 7 anni. Sono in grado di badare a loro e ho anche esperienza. Sono puntuale, paziente e amorevole.
Marta, passeggiata cane Settimo san pietro

Salve, mi chiamo Marta, sono Laureata in Scienze della Natura e ho una passione sconsiderata per gli animali oltre ad avere una conoscenza legata al mio titolo. Ho sempre posseduto animali e tutt'ora ho un cane, due gatti e due Agapornis in casa oltre ad occuparmi di animali bisognosi che "bussano" spesso alla porta di casa. Ho un giardino da entrambi i lati della casa, garantisco massima serietà e amore incondizionato nei confronti del peloso.

Da valutare insieme a voi in base alle vostre esigenze

Sono Laura ed ho 19 anni, sono una studentessa e sarei felice di occuparmi del vostro animale domestico. Ho esperienza in quanto ho avuto un cane, un coniglio, e ora ho due gatti. Contattatemi il prima possibile se volete avere altre informazioni

io ho a casa una cagnolina e ne vado pazza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca