Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pirri

Cagliari, le città principali

Pet-sitting Cagliari
Pet-sitting Quartu Sant'Elena
Pet-sitting Assemini
Rita, passeggiata cane Pirri

Sono Rita 53 anni madre di 2 ragazzi ho 3 cani 3 gatti un coniglio un inseparabile una tartaruga ..amo gli animali...
Carla, pensione cane Pirri

Salve, sono Carla, sarei felice di ospitare o di controllare i vostri cuccioli :) io ho un gatto, sono sempre stata un amante degli animali , per info scrivetemi☺️💪🏻
Maura, passeggiata cane Pirri

Ciao, mi chiamo Maura, sono una studentessa universitaria e a breve mi trasferirò a Cagliari. Sono una ragazza semplice, solare e divertente, ma sopratutto amo gli animali, tant'è che la mia più grande ambizione è proprio quella di diventare veterinaria. A casa ho sempre avuto animali: cani, gatti, uccellini, topi/criceti, conigli, pesci..sono la mia passione insomma! Sarei disponibile il lunedì e il venerdì pomeriggio-sera e il giovedì dopo le 17 sia per seguirli in casa, sia per una passe...
Mirella, passeggiata cane Pirri

Amante degli animali ne ho avuto e ne ho
Francesca, passeggiata cane Pirri

ho animali da una vita che amo e so seguirli
Laura, passeggiatore cane - 09134 Pirri

Ciao, mi chiamo Laura e ho 28 anni. Attualmente sto terminando i miei studi universitari. Amo gli animali in generale: ho avuto diverse esperienze con i cani (mia nonna); ho avuto due tartarughe d’acqua; attualmente ho un gatto, che amo alla follia. Mi piace molto giocare con loro e trovo che stare insieme a loro sia un qualcosa che migliora la vita. Necessitano di tanto amore e attenzione, e per me sarebbe un onore prendermi cura dei vostri cuccioli. Disponibile per visite a domicilio e per...
Lucia, passeggiata cane Pirri

Sono una ragazza Argentina, ho 34 anni, fisioterapista, insegnante di yoga, tra le altre cose. Sono un’amante degli animali, infatti sono vegana, e so capire bene i bisogni degli animali al di là della loro specie. Per tutta la vita ho avuto gatti e cani, e mi diverto con loro!
Ylenia, passeggiatore cane - 09134 Pirri

Sono una ragazza di 15 anni, abito a Cagliari , riesco a stare con i cani e a badare a loro per esperienza personale, sono molto affettuosa e seria.
Elisa, passeggiata cane Pirri

Sono Elisa, sono una studentessa universitaria e ho sempre avuto una grande passione per gli animali. Durante la mia vita ho avuto diversi animali: da pesci rossi a tartarughe d'acqua e gatti. Attualmente ho un gatto europeo di nome Stitch di due anni che adoro follemente, è un gatto tigrato molto attivo e avvolte monello.

Sono una ragazza di 19 anni, ho sempre amato gli animali, io personalmente tengo a casa mia un gattino e due tartarughe di terra. Purtroppo però non posso tenere un cane, per motivi personali, per questo motivo vorrei badare a questi musetti. Dire che non ho esperienza però forse non è adatto in quanto da molto tempo, di tanto in tanto, bado alla cagnolina dei miei nonni che si ritrova ad avere vari problemi fisici( esempio della tiroide) portandola spasso e dandole le medicine di cui ha biso...

sono una ragazza di 22 anni, amante degli animali. Da anni aiuto le colonie feline e i trovatelli. ho avuto esperienza con i miei gatti e i miei due cani ( taglia piccola e taglia media).
Eleonora, passeggiata cane Pirri

Ciao! Sono Eleonora, ho 20 anni e studio all’Università. Sono una ragazza fuori sede a Cagliari, perché in realtà vivo in un piccolo paese dove ho sempre a che fare con tantissimi animali, pensate che ho addirittura due cavalli! Ho un grande amore per gli animali di qualsiasi tipo e noi certa, grazie alla grande esperienza di sapermene occupare.
Chiara, passeggiata cane - 09134 Pirri

Ciao, sono Chiara e ho 16 anni. Ho sempre vissuto con animali, in particolare con i gatti e uccelli, ma amo anche i cani ovviamente. Ho fatto da pet-sitter a gatti e cani per lunghi periodi.
Gessica, passeggiata cane Pirri

Salve sono una ragazza di 40 anni amante in particolare di cani e gatti, ho lavorato in passato in un negozio che si occupava di vendita di animali... Quindi ho acquisito abbastanza esperienza nel accudire varie specie di animali compresa la pulizia e anche l'assemblaggio manutenzione e cura di acquari sia d'acqua dolce che salata. Non nutro nessuna difficoltà ad approcciare un rapporto con cani e gatti possedendone a casa. Grazie.
Federica, passeggiata cane Pirri

Ciao, mi chiamo Federica, ho 16 anni e sono una studentessa. Ho tanta voglia di lavorare e perché non farlo con qualcosa che amo? Mi piace davvero tanto stare con gli animali, giocarci, coccolarli e portarli a fare una passeggiata.
Martina, passeggiatore cane Pirri

Sono una ragazza e 24 anni, amante di tutti gli animali. Offro disponibilità dopo pranzo e il sabato e la domenica anche la mattina.
Laura, passeggiata cane - 09134 Pirri

Sono Laura, ho 17 anni e adoro gli animali, ho avuto molti cani e gatti e sono sempre stati trattati con rispetto e amore.

Ciao, sono Simona e sono un'amante degli animali. Sono molto allegra e giovanile, mi considero una persona dinamica, precisa, amante della pulizia e dell'ordine, automunita e non fumatrice. Ho due pincher di 5 anni e due gatti di 3 anni, salvati dalla strada, che vivono con me in una grande casa con giardino. Amo il verde e la natura, oltre che prendermi cura del mio giardino e dei miei animali. Mi occupo spesso anche dei due labrador della mia famiglia, li porto a fare lunghe passeggiate...

Ciao, sono una ragazza di 15 anni frequento le scuole superiori, sono disponibile solo la sera dalle 15.30 alle 17.30, sono simpatica e amo molto i cani

Ciao, mi chiamo Silvia e sono un amante dei gatti, a casa ho due bellissime gatte che amo immensamente, con loro ho 15 anni di esperienza. Sono disponibile a occuparmi dei gatti che hanno bisogno di cibo, coccole e pulizia del posto in cui stanno. Grazie.

Hello, I am amrita from India, currently, I am studying at the university of torvergata rome and I am looking for a part-time job to manage my expenses and pass time, I absolutely love animals so I think I would be good for the job and I can speak Hindi and English

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Pirri