Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Selargius

Cagliari, le città principali

Pet-sitting Cagliari
Pet-sitting Quartu Sant'Elena
Pet-sitting Assemini
Donatella, passeggiata cane - 09047 Selargius

Ciao mi chiamo Donatella sono disponibile ad occuparmi dei vostri amici pelosi quando voi non potete, se vi dovete assentare o siete al lavoro.. ho sempre avuto dei gatti e anche un pastore maremmano, attualmente ho un gatto che ho trovato alcuni anni fa in una scatola di scarpe di fronte a casa ed è stato amore a prima vista! La mia casa purtroppo è piccola quindi non potrò ospitare i vostri amici ma posso venire da voi o portare a spasso i vostri cani
Silvia, pensione cane Selargius

29 anni, laureanda. Porto a passeggio i cani o posso anche occuparmene (cani o gatti). Cagliari e provincia
Francesca, passeggiata cane Selargius

Sono una ragazza di 21 anni, diplomata in design. Sono un' amante degli animali e fino a qualche anno fa possedevo un gatto. Ho trascorso 8 mesi all'estero come ragazza alla pari presso una famiglia inglese in cui mi sono occupata di Rocky 24/24h, un Cockapoo di taglia media. Inoltre per guadagnare qualche extra mi occupavo di portare a passeggio una coppia di barboncini e qualche altro cane del vicinato! (In passato ho avuto anche qualche criceto, cocorite, diamantini, pesci.) Sono disposta ...
Michela, pensione cani Selargius

Salve a tutti sono Michela ho 19 anni e sono alla ricerca di un piccolo lavoretto per arrotondare ed essere un po più indipendente. Ho deciso di propormi per questo lavoro perchè adoro gli animali, io stessa ho sempre avuto degli animali, adesso ho un cane di 12 anni di nome Kaila che adoro, mi piace spazzolarla, coccolarla e uscire a fare della lunghe passaggiate ; due gattini di appena 7 mesi e 2 coppie di pappagalli inseparabili. Principalmente mi sono appassionata a questo lavoro anche pe...
Martina, passeggiata cane Selargius

Mi chiamo Martina , ho 26 anni e sono italiana; sto cercando un lavoretto da svolgere mentre termino i miei studi in digital marketing e lingue. Ho un cane di 7 anni di cui mi occupo con la mia famiglia; ho maturato esperienza come dog sitter, per 1 anno mi sono occupata di un cagnolino (referenze disponibili). Quando ero più piccola ho avuto anche dei pesciolini.
Denise, passeggiata cane Selargius

Je suis végétalien, écologiste et animaliste. Les chiens et les chats ont toujours fait partie intégrante de ma vie. J'ai actuellement un chien qui est comme une fille !
Alessia, pensione cane Selargius

Ciao sono Alessia, ho 21 anni e da un po di tempo vivo a Selargius. Amo molto gli animali e ho dei cani in casa da quando ero molto piccola, perciò sono in grado di prendermi cura autonomamente di loro. Mi occupo sia di passeggiate che di petsitter a domicilio.
Camilla, passeggiata cane Selargius

sono camilla e ho 30 anni, sono una grande amante degli animali.ho 5 gatti e ho già avuto esperienza come pet sitter e per portare i cani a passeggio.quando lavoro con loro, do la stessa attenzione che avrei con i miei, dandogli lo stesso amore.sarei ben felice di occuparmi di loro quando i loro padroni non ci sono.io stessa ho 5 gatti : ludovico , romeo , clarissa , aramis e d' artagnan, loro sono i miei " bimbi pelosi ".
Sofia, passeggiata cane - 09047 Selargius

Salve, ho 19 anni e possiedo un bullterrier di 7 mesi e due gatti di 4 anni. Amo veramente tanto tutti gli animali in particolare cani e gatti.
Erika, passeggiata cane Selargius

Salve a tutti, mi chiamo Erika , ho 23 anni e sono una studentessa di fashion design allo IED di Milano. Ho un cagnolino maltese di nome Balto e ha 4 anni. Lo adoro con tutto il cuore, per questo considero i cani come se fossero esseri umani. Sono molto dolce e affettuosa, ma anche molto paziente: cerco sempre di essere comprensiva e di venire incontro ai bisogni altrui, sia nella mia vita ma anche nel rapporto con gli animali. Contattatemi in tanti per informazioni!
Elisabetta, passeggiata cane Selargius

Sono un'amante degli animali, presto già servizi per lezioni di inglese a bambini e adulti e aiuto compiti a bambini.
Silvia, passeggiatore cane - 09047 Selargius

Mi chiamo Silvia, ho 25 anni e sono una studentessa universitaria. Cerco un lavoro estivo per mettere un po' di soldi da parte. Sono di Selargius ma posso spostarmi in tutta Cagliari e dintorni. ho già avuto esperienza con animali fatemi sapere se serve un aiuto per le vacanze!
Raffaela, passeggiata cane Selargius

Sono Raffaela, ho 31 anni, studentessa nella facoltà di Architettura. Amo gli animali, ho avuto la possibilità e la fortuna, di crescere in loro compagnia. Attualmente ho 2 cani, maschio e femmina, un border collie e un misto levriero-Labrador, con cui svolgo, da 5 anni, attività sportiva all’ interno di un centro cinofilo, e 1 gatto. Mi sono occupata, in diverse occasioni, di cani, gatti e conigli di terzi. Sarei felice di portare il tuo cane a fare una bella passeggiata quando tu non p...
Fabio, passeggiatore cane Selargius

Sono un ragazzo neo diplomato, ho 19 anni sono sportivo educato e rispettoso mi piace leggere, scrivere e la scienza, fin da piccolo ho sempre avuto curiosità e un senso di giustizia.Sono paziente e ho uno stomaco forte inoltre ho esperienza anche nella gestione di cani anche di taglia grande ( il mio è un pastore tedesco di 43 kg a pelo lungo), Ho avuto anche un criceto 3 gatti, due cani un dalmata e uno di taglia piccola e una ventina di conigli! potrei anche ospitarli a casa in giardino s...
Claudia, passeggiata cane - 09047 Selargius

sono una ragazza di 18 anni, vado molto d accordo con gli animali
Annalisa, pensione cane - 09047 Selargius

ADORO GLI ANIMALI. E MI OCCUPO DEL MIO CANE DA QUANDO ERA CUCCIOLO, 2 MESI. UN CANE DI MEDIA TAGLIA. UN CANE DI 4 ANNI E MEZZO. HO PRESTATO VOLONTARIATO PRESSO UN CANILE E GATTILE.

Posso occuparmi dei vostri amici a 4 zampe
Maria Grazia, pensione cani Cagliari

Sono una donna seria ed affidabile, amante degli animali e molto attenta e rispettosa dei loro bisogni. Al momento non ho nessun animale nella mia vita, ma fin dall'infanzia e fino a poco tempo fa ne ho avuto di ogni specie, anche un cavallo, i cavalli sono la mia vera passione. Ho una casa semi indipendente con ampio cortile in totale sicurezza. Da oltre due anni non svolgo più la mia professione che mi impegnava tutta la giornata per cui mi posso dedicare ad ospitare i vostri amici animali,...
Nicole, passeggiata cane - 09047 Selargius

Ciao, mi chiamo Nicole e ho vent’anni, sono diplomata come geometra e studio all’università, anche se ho preso un anno sabbatico. Ho esperienza con i cani, sono una persona molto paziente, volenterosa e determinata. Sono molto attiva sui gruppi online per aiutare gli sfortunati che non hanno una casa, prima che finiscano in canile. Ho sempre amato gli animali con tutta me stessa fin da bambina, amo da impazzire i cani, e ne ho quattro in totale. Due chihuahua di nome Yumi e Giotto, e due ...
Michela, passeggiata cane - 09047 Selargius

Mi chiamo Michela ho 17 anni; Ho esperienza personale con cani gatti e volatili. Ho gia precedentemente lavorato in tale campo varie volte. Amo molto gli animali, giocarci e prendermi cura di essi.
Roberta, passeggiata cane - 09047 Selargius

Sono Roberta e sono una ragazza solare e pronta a dare il 110% Sono un amante degli animali ed ho due cagnoline una di 13 anni e l'altra di 10 anni.
Elisa, passeggiatore cane Selargius

Sono una ragazza molto disponibile e puntuale , ho diversi animali all’interno della mia casa e mi occupo di essi come se fossero i miei figli , quindi mi comporterò tale anche con i vostri animali.
Veronica, pensione gatti Selargius

So occuparmi perfettamente dei gatti per esperienza personale ed anche di piccoli pesci e tartarughe terrestri e d'acqua dolce. Sono seria, pulita e non fumatrice.
Claudia, passeggiata cane Selargius

sono claudia, sono un amante di animali fino a poco tempo fa avevo un cane che stava con me da quando ero piccolissima, infatti a brevo voglio prendere un cucciolo anche x la mia bimba
Sara, passeggiata cane - 09047 Selargius

Sono una studentessa universitaria in psicologia e cerco un lavoretto part-time. Amante degli animali, mi piacerebbe avere a che fare con cagnolini e giocarci insieme!!
Marta, cat-sitter Selargius

Ciao! Mi chiamo Marta, ho 20 anni e quest'anno ho conseguito la maturità al liceo classico. I miei interessi riguardano il mondo dell'arte, della musica e della fotografia. Sono una ragazza seria, solare, creativa e amo gli animali, ma con i gatti sento di avere un'affinità più forte! Da 11 anni a questa parte, la mia famiglia si è allargata e ha accolto con grande amore Roger, un gatto grigio a pelo corto.
Emilia Costanza, passeggiatore cane Selargius

Sono Emilia, ho 22 anni e adoro gli animali. Sin da piccola a casa sono stata in compagnia di gatti e cani. Attualmente ho due cagnoline Felicita e Fiorella, mamma e figlia . Sono molto giocherellone e io adoro passare il tempo con loro. Non ho esperienza nel ruolo ma sarei molto felice di occuparmene per la prima volta.
Nicole, passeggiata cane Selargius

Sono amante degli animali e in famiglia abbiamo avuto sempre cani, gatti, roditori, uccellini Spesso ho controllato animali di persone che conosco
Ester Andrea, passeggiata cane Selargius

Mi chiamo Ester e sono una studentessa, sono cresciuta in presenza di animali, abbiamo avuto tre cani, tre inseparabili e una tartaruga. Sono disponibile per portare il cagnolino a fare giri e andare da lui fino a tre volte al giorno, per cambiargli acqua, cibo e sistemare ciò che la famiglia mi chiede di fare per l'animale.
Cristina, dog-sitting Selargius

Ciao, sono Cristina. Sono una persona molto sensibile, e sono amante degli animali. Ho io stessa una cagnolina di nome Susi, che adoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca