Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sinnai

Cagliari, le città principali

Pet-sitting Cagliari
Pet-sitting Quartu Sant'Elena
Pet-sitting Assemini
Daniela, pensione cane Sinnai

38. Anni mamma e lavoratrice come assistente persone anziane educatrice all infanzia ..impresa allevamento familiare caprini
Alessandra, passeggiata cane - 09048 Sinnai

Sono amante degli animali, in particolare dei gatti, infatti a casa mia ho una piccola colonia, tra gatti di proprietà e gatti randagi!
Maria Laura, passeggiata cane Sinnai

Fin da piccola sono stata a contatto con gli animali grazie al fatto che, abitando in campagna, disponiamo di un giardino in cui accudiamo vari tipi di animali. Ho sempre amato gli animali e ho sempre seguito i loro bisogni aiutando i miei genitori a seguirli in tutto e per tutto.
Valeria, passeggiatore cane - 09048 Sinnai

Ciao, ho il piacere di presentarmi sono Valeria, tesista in Architettura. Sono un’amante degli animali e posso prendermi cura di loro. Ho esperienza con cani e gatti ma sono aperta a prendermi cura anche di altri animali. Sono una persona molto attenta e precisa, sono spesso fuori casa, mi piace fare tante passeggiate. Mi sono da poco trasferita per me è questa è una buona occasione per conoscere la città. Sono disponibile in più fasce della giornata poiché ho degli orari molto flessibili. ...
Maria Laura, passeggiata cane Sinnai

Sono Laura, ho 24 anni e da sempre ho la passione per gli animali. Ho avuto la fortuna di crescere in una zona di campagna e da sempre la mia famiglia ha avuto tanti animali. Data la mia passione ho sempre aiutato mio padre ad accudire con amore i nostri animali. In passato abbiamo avuto soprattutto capre, cani di piccola e grande taglia e uccellini in quanto mio padre è ornitologo. Attualmente abbiamo due bellissimi asinelli, sempre tanti uccellini e galline, un pastore maremmano e un pi...
Federica, passeggiata cane - 09048 Sinnai

Sono Federica, ho 21 anni e sono una studentessa. Possiedo 6 cani di taglia grande e 6 gatti, perciò ho molta esperienza nel rapportarmi con loro. Sono disponibile per passeggiate o dog-sitting a domicilio per gatti e cani, ma questi ultimi unicamente di piccola e media taglia. Posso essere contattata per info senza alcun impegno.
Ilenia, pensione cane - 09048 Sinnai

Ciao, mi presento sono Ilenia. Amo gli animali, ma soprattutto ho un debole per i gatti. Sono cresciuta da sempre con gatti e tutt’ora ne ho 2, Loki e Pablo. Passo il tempo a coccolarli e accudurmi di loro e così farò anche con i vostri amici. Sono disponibile per qualsiasi richiesta e informazione
Camilla, passeggiatore cane - 09048 Sinnai

Salve mi chiamo Camilla e ho 21 anni. In casa ho sempre avuto tanti animali, soprattutto cani di piccola taglia. Al momento ho 1 cane 2 pesci rossi e 5 tartarughe da terra. Non farei mai del male ai vostri animali anzi li tratterei come bambini.
Sabrina, passeggiata cane Sinnai

ho un cane e un gatto mi occupo di darle da mangiare e di portare il cane a passeggio.
Ilaria Maria, pensione cane Sinnai

Sono un amante degli animali, di tutti i generi, sono cresciuta a stretto contatto con loro e ho imparato a prendermene cura amorevolmente. Sono una persona paziente, attenta e pulita, automunita per gli spostamenti e in grado di occuparsi di un animale a tempo pieno e in ogni sua esigenza. Attualmente ho due magnifici cani, Lily e Milú, che amo infinitamente e fanno parte della mia famiglia. Ho una casa con un bel giardino, vivo vicino alla campagna, dove loro amano correre.
Maristella, passeggiata cane Sinnai

Salve, sono una ragazza di 25 anni e ho una grandissima passione per gli animali, mi piace stare con loro e prendermene cura. Attualmente sono in possesso di tre gatti e due tartarughe di cui mi prendo cura da un po di tempo. Nel corso degli anni ho avuto modo di prendermi cura di tanti animali, in particolare gatti da quando ero piccola. Sono una persona responsabile e onesta e ho tanta voglia di lavorare. Offro disponibilità immediata. Per qualsiasi altra informazione non esitate a conta...

Mi chiamo Lidia. Ho 40 anni e abito a Sinnai. Amo gli animali e, possiedo a casa un cane e un gatto. Ho diverse esperienze lavorative, ma se devo essere sincera non ho mai fatto ne da dog sitter e non ho mai accudito animali che non fossero i miei. Penso che il mio amore per essi possa portarmi a svolgere il mio lavoro in modo soddisfacente, e, per me sarebbe un ' esperienza bellissima.
Noemi, passeggiata cane - 09048 Sinnai

Sono una ragazza di 20 anni e amante degli animali, in casa mi occupo dei miei 3 gatti e del mio cagnolino. Lavoro presso una signora dove accudisco il suo gattino, il cagnolino e l'acquario con i pesciolini!
Cristina, passeggiata cane - 09048 Sinnai

Mi chiamo Cristina e Amo gli animali, ho avuto due cani, uno di taglia piccola e uno di taglia grande, in svariate occasioni mi occupo di un cane di piccola taglia in casa mia quando il proprietario è in viaggio. Mi piace giocare con loro e portarli a passeggio, accudirli, preparargli da mangiare rispettando il gli orari e il volere dei proprietari. Sono una ragazza seria e affidabile, disponibile anche solo per portare il cane a passeggio e a fare i bisogni durante la giornata. Referenzia...
Erika, passeggiatore cane - 09048 Sinnai

Mi chiamo Erika, ho 26 anni e vivo a Sinnai. Sono laureata in Assistenza Sanitaria. Amo gli animali, ho due cagnoline Tiffany e Fiona. Ho lavorato diverse volte come dog-sitter. Potrei portarli a fare passeggiate, controllarli presso il proprio domicilio, ospitarli presso il mio dimicilio sempre se vanno d’accordo con le mie due cagnoline.
Giorgia, pensione cani - 09048 Sinnai

Mi chiamo Giorgia, ho 27 anni. Attualmente in casa ho 3 gatti, due femmine di 4 anni e un maschio di 3. Sono tutti sterilizzati/castrati. Vivo in un appartamento di 90 mq con un terrazzo di 20 mq. Abito in una zona molto tranquilla perfetta per portare a fare passeggiate eventuali cagnolini. A casa di mio padre ho un altro gatto di 7 anni e una cagnolina di nome Maya di 9 anni. Tra qualche mese anche loro verranno a stare con noi.
Katiuscia, passeggiata cane - 09048 Sinnai

Mi chiamo Katiuscia , ho 27 anni. Purtroppo in questo momento non possiedo animali, in passato ho avuto cani, gatti e criceti. La mia casa purtroppo non si presta ad ospitare animali però sarei felice di prendermene cura portandoli a passeggio o altro. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Grazie per l'attenzione.
Chantal, passeggiata cane Sinnai

Sono Chantal . Studio fisica all’università di Cagliari e ho due gatti in casa, una femmina e un maschio.
Martina, pensione cane - 09048 Sinnai

Ciao, sono Martina, ho 34 anni e sono la mamma adottiva di Camillo, un cane pipistrello di quasi 3 anni. Ho esperienza diretta sia con i cani (ho avuto anche una cagnetta per 14 anni e mezzo) e con i gatti. Sono molto amante degli animali. Per un periodo ero volontaria in un associazione di cani. Ma ho fatto anche da dogsitter ad un bellissimo labrador per un anno intero. Vivo in un appartamento a Sinnai, un paese a pochi km da Cagliari. Sono disposta a spostarmi.
Monica, passeggiata cane Sinnai

Mi chiamo Monica, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Ho 4 cani, un boxer, e tre meticci. Amo gli animali e amo prendermi cura di loro, giocare insieme e sarei disponibile per eventuali passeggiate nei parchi, città e al mare. Mi sono presa cura in passato degli animali di alcuni amici e parenti. Sono disponibile per eventuali chiarimenti ed ulteriori informazioni.

Amo tantissimo gli animali e ne ho sempre avuti, mi è sempre piaciuto stare a loro contatto
Giulia, passeggiata cane Sinnai

Sono un amante di tutti gli animali ma in particolare dei cani e dei gatti. Ho 2 cani e un criceto, amo stare con loro, accudirli e fare diverse passeggiate con i miei cagnolini, cerco di portarli con me in tutti i miei spostamenti.
Michela, pensione cani Sinnai

Sono Michela, e ho esperienza con gli animali, ho un gatto , ma ho accudito anche dei cane, ho anche dei bellissimi pesci Mi piace stare con loro e farli fare una passeggiata o accudirli ❤️
Sara, passeggiata cane Sinnai

Ciao sono Sara, studentessa di 21 anni e cerco un lavoretto per arrotondare, mi piacerebbe da morire occuparmi degli animali! Ho due cani e un gatto, sarei disponibile per le passeggiate o per occuparmi degli animali in caso i padroni fossero impossibilitati, per qualsiasi altra informazione contattatemi!
Libera, pensione cane - 09048 Sinnai

Mi chiamo Libera ed ho due bei cagnolini: Jason e Dora. Jason è un cocker americano e Dora uno springer spaniel. La mia casa è molto spaziosa, ha due giardini e uno spazio al coperto in cui far giocare i cani.
Martina, passeggiata cane - 09048 Sinnai

Sono Martina e sono una studentessa del Liceo. Amo tantissimo gli animali e mi piace accudirli, portarli a fare le passeggiate, giocare con loro e coccolarli. Io stessa ho due cani da diversi anni, un chihuahua maschio e un pincer femmina. Se avete bisogno di aiuto con i vostri animali non esitate a contattarmi!
Roberta, passeggiata cane Sinnai

Sono Roberta, ho 19 anni. Ho già esperienza come dogsitter.
Martina Aurora, passeggiata cane - 09048 Sinnai

Salve, mi chiamo Martina e ho 21 anni, amo gli animali, mi sciolgo quando li vedo e adoro passare il tempo con loro. Questo probabilmente è il lavoro dei miei sogni, sono disponibile per questo lavoro

Sono Alessia, una ragazza di 22 anni. Mi è sempre piaciuto lavorare a contatto con gli animali e ho avuto diverse esperienze come per sitter in passato. Inoltre ho lavorato all’interno di un maneggio. Occasionalmente mi prendo cura di qualche trovatello, dunque ho esperienza anche con animali debilitati. Ho vissuto con cani, gatti, uccelli, pesci e conigli. Sono disponibile per passeggiate, accudire gli animali a casa loro e ospitarli nella mia per brevi periodi di tempo contrattabili. Ab...
Francesca, passeggiata cane Sinnai

Sono una ragazza di 20 anni e amo gli animali. In casa ho un pastore tedesco, un pechinese e 3 gatti, e sono in grado di badare a loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca