Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Maracalagonis

Cagliari, le città principali

Pet-sitting Cagliari
Pet-sitting Quartu Sant'Elena
Pet-sitting Assemini
Maria Francesca, passeggiatore cane Maracalagonis

Adoro gli animali. ho un cane e un gatto e mi occupo io di loro. Negli anni passati ho avuto anche pesci, conigli e criceti. Mi occuperò dei vostri animali come fossero i miei!
Alessia, passeggiata cane - 09040 Maracalagonis

Salve, mi chiamo Alessia. Amo gli animali, a parer mio sono la cosa che tra le tante rende migliore la giornata. Per questo vanno accuditi, curati e tutelati. Ho avuto l'opportunità di avere alcuni animali a casa, ma purtroppo ora non è più possibile. Comunque sia, sono sempre molto informata sull'argomento e non ho problemi ad occuparmene. Adoro tutti gli animali e di solito riesco ad averci un buon rapporto da subito. Sono disponibile a fare visite a domicilio nella residenza in cui ...
Francesca, passeggiata cane - 09040 Maracalagonis

Salve, sono Francesca e ho 23 anni. Sto per concludere il mio percorso di laurea e nel frattempo vorrei tenermi impegnata. Sono sempre cresciuta con cani in casa. Non ho nessun tipo di problema a prescindere dalla razza o dalla stazza del cane. I cani mi piacciono molto e a casa ne possiedo già due. Mi piace prendermi cura di loro e fare tante passeggiate all’aria aperta e giocare insieme.

Amo gli animali e mi piacerebbe lavorare con loro
Simone, passeggiatore cane Maracalagonis

Mi chiamo Simone, ho 32 anni , oltre avere un amore enorme verso gli animali, ho completato gli studi di zootecnia ed ho sempre avuto ed ho attualmente una vita a stretto contatto con tutto il mondo animale.Ho anche esperienza nel campo dell'equitazione, per quasi 6 anni ho frequentato quotidianamente un maneggio, occupamdomi sia della monta che della cura dell'animale in quanto pulizia e alimentazione.Mi propongo per prendermi cura del vostro animale domestico quando ne avrete bisogno, occup...
Lazzarina, passeggiatore cane Maracalagonis

Sono una persona che ama gli animali e che li ritieni dei compagni di vita. Hanno bisogno di coccole e attenzioni e sopratutto amore e rispetto ?

ciao a tutti mi chiamo sara e sono una studentessa di 19 anni di giurisprudenza. amo molto gli animali e mi piacerebbe prendermene cura .
Diego, passeggiata cane Maracalagonis

Salve sono Diego e ho 29 anni. Da sempre ho la passione per gli animali, e mi rendo disponibile per il pet-sitting nell'hinterland Cagliaritano. Per avere altre informazioni non esitate a contattarmi.

Sono una ragazza di 22 anni e studio attualmente Lingue all'Università di Cagliari. Cerco un lavoro part-time per aiutarmi con gli studi. Ho già esperienze con animali in quanto sono la padrona di un cagnolino di 13 anni e in generale in famiglia abbiamo sempre avuto animali da accudire.

Ciao, sono una ragazza di 21 anni e ho sempre vissuto con gatti e cani quindi ho esperienza nell'accudirli. Adoro gli animali e passare del tempo con loro

Ho. Bisogno di lavorare e.sono un ottimo elemento

Miriana 18 anni, ho un cane piccolo

Sono un'animalista, amo gli animali più della mia stessa vita.. Spero in un 'email.. Solo persone interessate no perditempo!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca