Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sestu

Cagliari, le città principali

Pet-sitting Cagliari
Pet-sitting Quartu Sant'Elena
Pet-sitting Assemini
Serena, pensione cani Sestu

Piacere a tutti, mi chiamo Serena , ho 27 anni, automunita e Vivo a Clusone Mi reputo una ragazza solare, socievole, seria e con ottime doti relazionali. Mi offro come pet-sitter, in qualsiasi campo e situazione in quanto ho già avuto animali e pregressa esperienza. Non esitate a contattarmi anche solo per un colloquio conoscitivo. Grazie a tutti in anticipo
Elisa, pensione cane - 09028 Sestu

Ciao, mi chiamo Elisa ho 23 anni, mi piacciono molto gli animali
Maria Antonietta, pensione cane Sestu

Io sono Maria Antonietta , sono laureata in beni culturali e un assistente per l'infanzia certificata con una una buona esperienza con gli animali. Sono una persona amorevele con gli animali e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze del padrone. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professio...
Emma, passeggiata cane Sestu

Ciao, mi chiamo Emma e amo gli animali. Attualmente ho un gatto nero di sei mesi che si chiama Serse e due tartarughe che si chiamano Tibet e Brasilia (rispettivamente di 16 e 14 anni). Ho vissuto a Londra per 9 mesi l'anno scorso e ho fatto da pet sitter a un coniglio (una settimana) e a 4 pesciolini (quasi un mese). Questa è la mia umile e breve esperienza e mi piacerebbe approfondirla. Sono molto giovane ma anche responsabile e capace di gestire ogni situazione.
Manuela, passeggiata cane - 09028 Sestu

SONO UN MANTE DEGLI ANIMALI ESSENDO CRESCIUTA IN MEZZO AD ESSI ED AVENDO CANI E GATTI IN CASA. SONO LORO MOLTO LEGATA E LI REPUTO COME PARTE DELLA MIA FAMIGLIA ANZI DICIAMO CHE SONO PROPRIO LA MIA FAMIGLIA.AMO COCCOLARLI ACCUDIRLI E COMPRENDERLI E RITENGO UN INVESTIMENTO IL TEMPO CHE SI PUO DEDICARE A LORO IN QUANTO HANNO TANTO DA INSEGNARCI SEMPRE..
Silvia, passeggiata cane - 09028 Sestu

Salve. Mi chiamo Silvia , ho 25 anni e sono una docente di scuola primaria. Sono un'amante di tutti gli animali; li amo tutti ma in particolar modo ho un debole per i cani e i cavalli. Ho una cagnolina bellissima e amorevole che considero letteralmente come una sorella a tutti gli effetti che mi fa compagnia nelle mie lunghe giornate. Ci vogliamo tanto bene e non so come farei senza di lei. Vado saltuariamente a cavallo e do una mano con i cavalli di un maneggio come hobby quando gli impeg...
Claudia, pensione cane - 09028 Sestu

Salve Ho 24 anni e cerco lavoro come addetta alla pulizie e colf... ma non solo.... Ovvero, Non chiedo tantissimo, UN LAVORO ONESTO PER POTER CAMPARE.... Ho già avuto diverse esperienze lavorative in varie mansioni ma soprattutto con anziani bambini e famiglie ... DISPONIBILE DA SUBITO Zona Cagliari e dintorni
Sofia, passeggiata cane Sestu

Ho un gatto, adoro i cani e mi sono sempre presa cura di loro. Ho anche avuto un criceto e per alcuni anni un acquario.
Ilaria, pensione cane Sestu

Ciao, sono Ilaria e oltre i bambini adoro gli animali. In particolare modo i cani, trovo siano i migliori amici dell’uomo. Sono disposta a prendermi cura dei vostri pelosetti.

Ciao, sono Noemi, ho 26 anni e studio Medicina. Amo gli animali: ho 4 cani, 3 roseicollis, e svariati pesci! Dei miei cani, due sono di taglia medio-grande e due taglia piccola, quindi so come gestire differenti stazze; mi adatto alle esigenze dell’animale: posso fare passeggiate lunghe o brevi, portarlo in aree dedicate ad animali, o se è un animale che preferisce la solitudine in parchi più tranquilli. Ho un trasportino molto grande, per eventuali spostamenti in macchina. Per proprietari ch...
Roberta, passeggiata cane - 09028 Sestu

Amo gli animali, soprattutto i cani. Ho avuto un cane per vari anni e me ne son presa cura sempre. Sono disposta a prendermi cura del tuo cane e a portarlo a fare una passeggiata.
Tania, pensione cani Sestu

Ciao ho 28 anni sono una ragazza seria, volenterosa, affidabile, molto dolce, sensibile, giocosa, capace di portare a termine gli impegni e di gestire le situazioni di stress. Automunita e disponibile da subito...se vi serve il mio aiuto non esitate a contattarmi ?
Simona, passeggiata cane Sestu

Sono Simona e ho 17 anni, amo gli animali sopratutto i cani Io ho avuto tanti animali, come criceti, gatti, cani, ucellini...adesso ho solo un cagnolino di 4 anni Posso fare passeggiate con i vostri animali o stare a casa mentre che voi siete non ci siete. Sono molto brava con gli animali e mi piacerebbe come attività dopo scuola!

Salve mi chiamo Nicoletta e sono un amante degli animale ho una cagnolina e come se fosse mia figlia. Sono amorevole e mi offro per dare da mangiare hai vostri animali .pulirli accudirli . Grazie.
Barbara, passeggiata cane - 09028 Sestu

Ciao! Sono Bárbara, ho 28 anni e abito a Sestu. Sono italo-argentina, la mia madrelingua é lo spagnolo e parlo e capisco alla perfezione l´italiano, l´inglese, e un pò il portoghese. Sono laureata in Scienze della Comunicazione Sociale, orientata in Educazione e Pedagogia. La mia famiglia ha avuto per molti anni una casa per cani, dove ci siamo presi cura di loro, camminato, lavato, nutrito e ho anche avuto l'opportunità di aiutare i cani a partorire i loro cuccioli, e poi condividere del ...
Paola, passeggiata cane - 09028 Sestu

Mi chiamo Paola, ho 22 anni. Sono un'amante degli animali e ho due gatti a casa. Mi piacerebbe aiutarvi con i vostri amici animali.
Giulia, passeggiatore cane Sestu

Mi chiamo Giulia, ho 26 anni e sono una laureata con il massimo dei voti in Traduzione Specialistica dei Testi. Sono attualmente alla ricerca di un impiego part-time e quello della dog sitter è sempre stato particolarmente affascinante per me. Ho sempre avuto diversi cani in casa e adoro stare con loro, giocare e portarli a spasso. Adoro anche la compagnia degli altri animali e mi trovo generalmente molto bene con tutti loro.
Ilaria, passeggiata cane Sestu

Sono una studentessa fuori sede a Roma. Mi propongo come dogsitter, accudire animali a domicilio e/o portare a spasso. Sono un’amante degli animali, ho sempre avuto cani, gatti, conigli, criceti e sono quindi in grado di accudirli con affetto.
Anna, pensione cane Sestu

Ciao sono Anna, ho 26 anni e sono una libera professionista. Ho sempre amato gli animali e me ne sono presa cura sin da piccola. Ora possiedo un gatto dolcissimo di nome Dudi (ha circa 3 anni ed è in ottima salute!) che ho adottato circa 2 anni fa, salvandolo da una condizione di vita precaria e di possibili maltrattamenti. La mia casa è dotata di un’ampia e accogliente veranda chiusa in cui posso ospitare un altro gatto o un cane di piccola o media taglia.
Roberta, passeggiata cane - 09028 Sestu

Sono una ragazza di 25 anni diplomata presso il liceo artistico di Cagliari. Amo moltissimo gli animali, in particolare cani e gatti, sono molto amorevole e paziente. Per qualsiasi info contattatemi!
Martina, pensione cane - 09028 Sestu

Sono una studentessa universitaria di 19 anni. Ho un bulldog francese di appena pochi mesi. La mia passione per gli animali è nata quando ero piccola, ho sempre avuto cani e gatti. Le mie principali mansioni sono: -Portare il cane fuori a passeggiare per giocare o fare i bisogni; -Controllare che l’animale abbia sempre acqua e cibo; -Spazzolare il pelo del cane; -Informare i proprietari sullo stato di salute del cane.
Giorgia, passeggiata cane Sestu

Ciao, mi chiamo giorgia. Adoro tutti gli animali ma gli unici di cui mi sono occupata fino ad oggi sono solo gatti e cani. A casa ho due cagnolini e due gatti, ci passò molto tempo assieme e penso di averli viziati un po troppo con le coccole.
Maria Dobrila, passeggiatore cane - 09028 Sestu

Ciao, mi chiamo Maria Dobrila , ho 20 anni e vivo a Sestu. Mi sono diplomata quest’anno e sto cercando qualche lavoretto per essere autonoma economicamente. Sono automunita e posso anche spostarmi da sestu. Amo i cani veramente tanto , e anche i gatti, quindi sarebbe magnifico portarli a spasso, a fare un giretto, o anche solo farle le coccole. Spero in un offerta. A presto!
Ludovica, passeggiatore cane Sestu

Sono una ragazza di 20 anni che ama gli animali. Da qualche anno a questa parte ho adottato un cucciolo che mi ha cambiato la vita: ho avuto modo di capire quanto non sia superficiale bensì benefico il rapporto tra un umano e un amico a 4 zampe, solo chi vive questo legame sa quanto ti possa aprire il cuore. Per questo sono convinta che potrei essere la persona giusta per potermi occupare, amare e accudire un animale anche se quest'ultimo non è il mio.

Ciao sono Vanessa, .mi ritengo una persona solare, amo gli animali e faccio questo lavoro con molta responsabilità e attenzione alle necessità dei vostri animali...contattami pure ..quasi sempre disponibile
Pamela, passeggiatore cane - 09028 Sestu

Mi chiamo Pamela Attualmente ho un Pitbull di 5 anni che si chiama Zara e un rettile precisamente un drago barbuto di nome Thor di 3 anni

Mi chiamo Melissa.. ho 33 anni e sono un amante degli animali.. ho un bulldog francese, un vero coccolone! Mi offro come pet sitter, in quanto ho già avuto esperienze lavorative con cani e gatti! Cosa aspetti? Contattami ?
Federica, dog-sitter Sestu

Salve mi chiamo Federica sono una ragazza di 33 anni , mi piaciono tantissimo gli animali ma purtroppo non posso tenerne uno tutto mio. L'ultimo ed il primo che ho avuto era un coniglio nano regalato per un compleanno che ho amato come se fosse un mio fratello, ha vissuto sino all'età di 8 anni , l' ho accudito , l ho curato sino a quando ho potuto, ma 8 anni sono tanti per un animale come un coniglio ma posso assicurare che ha vissuto piu in giro per casa ( facendo qualche danno ) che in ga...
Lorenza, passeggiata cane Sestu

Sono molto esperta nell’accudire gli animali di qualsiasi tipo.
Natascia, passeggiata cane - 09028 Sestu

Mi chiamo Natascia e sono una ragazza giovane e volenterosa, molto amante degli animali. Sono cresciuta con i cani e tuttora ne possiedo 2 di taglia piccola: una femminuccia e un maschietto. Precedentemente ho avuto cani di taglia grande - medio/grande. So gestire molto bene i cani e riesco a capire i loro bisogni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca