Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Seano

Prato, le città principali

Pet-sitting Prato
Pet-sitting Montemurlo
Pet-sitting Fornacelle
Melissa, pensione cani - 59011 Seano

Ciao, sono melissa, al momento ho una gatta a casa di mia mamma da molti anni. Io e mio babbo abbiamo sempre voluto avere dei cani, ma per vare questioni non ho mai potuto; motivo per il quale volevo fare questa esperienza. Mi descrivo come una persona molto paziente e calma, infatti ho un passato nelle ripetizioni. Posso ospitare gli eventuali cani a casa di mio babbo, che è molto spaziosa con un grande giardino. Quindi spero di poter prendermi cura dei vostri cuccioli :)
Giada, passeggiata cane - 59011 Seano

ciao mi chiamo giada, ho 23 anni. sono una ragazza seria, affidabile educata. non mi sono mai occupata di animali di altre persone ma mi piacerebbe molto iniziare. sono disponibile sia per andare regolarmente ogni giorno a casa dell'animale ma anche per farlo uscire fuori per una passeggiata.
Eleonora, passeggiata cane Seano

Sono Eleonora e ho 19 anni. Mi sono appena diplomata e sono in cerca di lavoro. Mi posso occupare di animali quali cani e roditori in quanto ho già esperienza personale. Mi offro per visite a domicilio e passeggiate per i cuccioli!
Chiara, passeggiata cane - 59011 Seano

CIAO! Mi chiamo Chiara e sono una studentessa universitaria. Cerco lavoretti per potermi mantenere gli studi. Se sono brava con i bambini, sono eccellente con gli animali! Ho avuto molti animali in casa mia e molti ne hanno avuti i miei parenti e a tutti loro sono affezionatissima. Attualmente ho un gattone ciccione da ormai dieci anni, ma ho molta esperienza anche con cani, pesciolini, uccellini, criceti e orsetti russi e altri roditori, coniglietti e pony. Sono disponibile a passeggia...
Laura, passeggiata cane Seano

Sono una grande amante degli animali, ho sempre vissuto con loro fin da piccola, cani, gatti, pesciolini, pappagalli, e so quanto impegno richiedano. Sono laureata in Psicologia e credo molto anche nella capacità terapeutica degli animali, infatti mi sto specializzando in Pet Therapy, in particolare con il cane, quindi ho acquisito anche elementi di educazione cinofila qualora ve ne fosse bisogno.
Federica, pensione cani Seano

Ciao, sono una ragazza di 29 anni amante degli animali, sopratutto dei cani :) da tre anni faccio pensione casalinga in casa.Convivo con il mio compagno da 6 anni in una casa in affitto di 60mq a Seano-Carmignano-Prato con piccola corte recintata.Difronte casa ho moltissimo spazio verde e a pochi metri lo sgambatoio.I cani hanno accesso a tutte le stanze, senza problemi "letto, divano".Aggiorno i padroni con foto e notizie del proprio cane tramite cellulare senza problemi.Per qualsiasi info s...
Laura, passeggiata cane Seano

Mi chiamo Laura e sono un amante degli animali ho avuto gatti , uccellini criceti pesci e cani ❤️
Ilaria, passeggiata cane - 59011 Seano

sono una ragazza che ama gli animali, da quando sono piccola ho sempre vissuto in compagnia di cani e gatti adoro passarci del tempo insieme e giocarci, spazzolarli e fargli le coccole!
Letizia, pensione cane - 59011 Seano

salve , sono letizia e ho 19 anni. Ho conseguito il diploma nel giugno 2020 nel settore turistico . Non ho mai avuto esperienza nel settore di petsitter anche se ho animali in casa . mi piace molto stare a contatto con gli animali e penso che siamo sempre in tempo ad imparare cose nuove! io abito in zona prato quindi se vi posso interessare non esitate a contattarmi !!
Gianluca, pensione cane Seano

Ho molta esperienza con i cani ....avendone già uno che adora stare con altri cani e li ho avuti in passato .....adoro farli giocare e fare passeggiate con loro ....ho un giardino per farlo giocare

Ciao sono Valentina ho 33 anni e sono un'amante incallita degli animali, soprattutto amo immensamente i cani di qualsiasi razza. Nella mia famiglia abbiamo sempre avuto cani anche ora abbiamo un pastore tedesco che è la mia vita e che io considero come un figlio. Sono disponibile a prendermi cura dei vostri cani in tutto ciò di cui hanno bisogno contattatemi pure per qualsiasi chiarimento o domanda abbiate e sarò felicissima di rispondervi e chiarire qualsiasi dubbio voi abbiate.
Tatiana, passeggiata cane Seano

ciao sono tatiana, ho 40 anni ed amo molto gli animali, sono una parte importante della mia vita. ho 2 gatti di razza comune, mercoledì e charlotte.
Alessandra, passeggiata cane - 59011 Seano

Salve sono una ragazza universitaria di 21 anni. Mi chiamo Alessandra e amo gli animali, non ho molta esperienza in questo ambito apparte aver accudito i miei animali domestici ma sono disponibile e vogliosa di cominciare !

Salve, Silvia, amante degli aninali( adoto cani fatti e cavalli) mi offro per passeggiate e/o accudimento a domicilio del proprietario In casa abbiamo cani di media e grossa taglia gatto tartaruga cavalli

Salve sono Kevin sono un ragazzo molto amente dei animali e sono un tipo paziente e gentile.

Sono un'universitaria in cerca di lavoretti occasionali. Sono alle prime prese con questo tipo di lavoro, quindi non ho molta esperienza, ma sono una persona seria

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca