Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Poggetto

Prato, le città principali

Pet-sitting Prato
Pet-sitting Montemurlo
Pet-sitting Fornacelle
Emma, passeggiata cane Poggetto

Sono Emma, una laureanda della facoltà di Lingue, Letterature e Studi interculturali presso l’Università di Firenze. Sono una persona precisa, empatica, divertente con ottime capacità di ascolto. Amo gli animali, ho due setter inglesi con cui trascorro la maggior parte delle giornate. Sarei molto felice di prendermi cura dei vostri animaletti! Potete contattarmi se avete domande sulla mia esperienza di lavoro o sulla mia disponibilità.

Buongiorno, mi chiamo Viola, ho 33 anni e sono disponibile ad occuparmi dei vostri amici animali. Disponibilità immediata. Contattatemi per ulteriori informazioni.
Benedetta, passeggiatore cane - 59016 Poggetto

Ciao, mi chiamo Chiara, amo tutti i pelosi, ho perduto da poco il "my love" dopo 17 anni. Amorevole cerco canini per condividere passeggiate e coccole.
Sara, passeggiata cane Poggetto

Gli animali sono molto importanti per noi persone umani vanno curati e assistiti con amore
Melissa, passeggiatore cane Poggetto

Buongiorno, mi chiamo Melissa e ho 23 anni Lavoro in una scuola materna di Prato ma sono disponibile anche con gli animali Amo gli animali, sin da quando ero piccola ho avuto un cane, e ne sono sempre stata circondata ! Adesso ho una gatta, che adoro.
Alice, passeggiata cane - 59016 Poggetto

Ciao, sono Alice e ho 23 anni. Attualmente sono una studentessa delle magistrali di Firenze e cerco un lavoro a chiamata o a giorni fissi. Mi piacciono molto gli animali e ho le competenze per poterli gestire. Ho due canine e molti altri animali nel mio passato.

Piacere sono Fabrizia, avendo un amore incondizionato per gli animale sono qua ora per aggiungermi alle petsitters. Ho un cane cucciolo quindi comprendo abbastanza il mondo degli animali e ne sto traendo molti benefici e insegnamenti oltre alla pazienza che possono accompagnarmi nel lavoro.

io sono esmeralda e amo molto gli animali mi danno felicità ho pure un cagnolino mio

Studentessa di quinta liceo Appassionata di animali e proprietaria Cerco lavoretto part time

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca