Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fornacelle

Prato, le città principali

Pet-sitting Prato
Pet-sitting Montemurlo
Sara, passeggiata cane - 59013 Fornacelle

Mi chiamo Sara e amo gli animali. Ho esperienza con animali di ogni genere, dal cane di piccola taglia a medio/grande, gatti, pesci, animali esotici quali camaleonte, riccio africano, fasmidi. Penso che gli animali siano la cura perfetta per ogni male psicologico e un sostegno per molte età della vita. Non è un problema la somministrazione di cibo vivo poichè ne sono abituata.
Marina, passeggiatore cane Fornacelle

Salve! Ho un gattino e amo gli animali. Ho esperienza nel settore dell'aiuto domestico. Contattatemi se interessati. Grazie:)
Eleonora, passeggiata cane Fornacelle

Ciao! Sono un amante degli animali soprattutto dei gatti! Ne ho uno nero di nome Nilo lo amo con tutto il cuore!
Asia, passeggiata cane - 59013 Fornacelle

Ciao! Mi chiamo Asia e ho 20 anni, ho avuto sia cani che gatti in casa, ed attualmente ho solo 2 gatte. Sono un'amante degli animali e spendo più che volentieri tempo con gli animali🥰. Sono una persona disponibile per qualunque cosa, se il prezzo è troppo alto sono aperta ad abbassare un po' il prezzo, ma dipende dalla zona in cui vivete essendo che non ho ancora la patente e dovrei prendere mezzi di trasporto. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi, se volete o necessitate sapere altro...
Elisa, dog-sitter Fornacelle

Mi chiamo Elisa, ho un Labrador di 4 anni molto vivace e affettuoso! Adoro gli animali, posso prendermi cura del tuo, sia a domicilio che per portarlo in giro.
Madalina, passeggiata cane - 59013 Fornacelle

Salve , sono una studentessa liceale che frequenta l'ultimo anno del liceo, sono in cerca di un lavoretto e sarebbe perfetto trovare qualcosa che riguardi bambini o animali in quanto li adoro e ho già avuto esperienze in passato, adoro specialmente i cani , ne avevo tre quando ero piccola e attualmente ho un coniglio perché mi sono trasferita in una casa dove un cane non starebbe comodo. Ho avuto vari uccellini per diversi anni, canarini e pappagalli!
Angela, pensione cani Fornacelle

Salve sono angela . Sono una persona seria e amante degli animali. Do piena disponibilita durante la giornata

Sono Alice e ho 18 anni, io attualmente non ho animali domestici, in passato ne ho avuti. Ho avuto un husky è un pastore maremmano, li amavo molto. Attualmente mia cugina ha due cani, un boston terrier di 2 anni e un chihuahua di 6 anni. Spesso me ne prendo cura io, li porto a spasso, li faccio mangiare e li faccio giocare spesso. Mi piacciono molto gli animali infatti ho deciso di intraprendere questo percorso perché sono una ragazza divertente, gentile e amorevole con tutti.

Sono stata volontaria in canile per tanti anni, mi sono occupata di loro, nel portarli fuori in passeggiata, passeggiate di qualità, dove si cammina, si lasciano annusare, così tornano a casa stanchi. Le passeggiate sono importanti, devono essere lunghe, variate. Sono disponibile anche nei festivi! A casa al momento non ho cani, la mia amata Belle è morta sabato scorso e al momento non ho intenzione di prenderne altri

Mi chiamo Chiara e sono una studentessa presso l’università di Firenze. Durante il tempo libero potrei occuparmi dei vostri animali domestici, la mia casa possiede un ampio giardino disponibile per ospitare un cane.

Ciao a tutte le persone che come me amano i propri animali come figli attualmente vivo con la mia gattona perché il mio cane è morto due anni fa e sinceramente ne soffro tuttora apparte ciò sono duspinibile per renderli felici e scodinzolanti.....passeggiate pappa coccole giochi ecc......ho 37 anni e avrei piacere di accudire i vostri animali....ringrazio tutti per l'attenzione ....

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca