Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Vaiano

Prato, le città principali

Pet-sitting Prato
Pet-sitting Montemurlo
Pet-sitting Fornacelle
Luca, passeggiata cane Vaiano

Salve, Mi presento, io sono Luca , un ragazzo di 23 anni neo-laureato in tecnologie alimentari (corso triennale) con il punteggio di 105/110. È mia intenzione proseguire con gli studi nel corso magistrale, a Settembre, ma nel frattempo sono in cerca di qualche lavoretto tra i mesi di Giugno-Agosto. Offro la mia disponibilità per coloro che cercano servizi di Dog-sitting (ho avuto già esperienze di questo tipo e inoltre abito insieme a un Labrador di cui mi occupo e mi prendo cura) o ripe...
Lila, pet-sitting gatto Vaiano

Sono una ragazza di 35 anni, ho sempre avuto in casa gatti, da quando sono piccola. Anche canarini e criceti. Attualmente ho due gatti: Ester di 5 anni, piccola gattina nera a pelo semilungo ed Hermann, di 4 anni, gattone arancione. Negli ultimi anni ogni estate mi prendo cura dei 4 gatti di una famiglia. Do loro il cibo, pulisco le lettiere, li spazzolo, pulisco ceste e cucce dai peli, li coccolo. Do loro le medicine se ne hanno bisogno. Li coccolo.
Camilla, passeggiatore cane Vaiano

Salve a tutti mi chiamo Camilla e ho 25 anni. Abito a Vaiano con la mia famiglia e ho un cane di 7 anni che amo più della mia stessa vita. Oltre ai cani amo in generale tutti gli animali perché li reputo degli esseri meravigliosi e credo anche di essere molto adatta a stare con loro perché sono una ragazza veramente molto sensibile ed empatica. Oltre alla mia cagnolina ho/ho avuto tartarughe d’acqua e di terra, canarini e un acquario pieno di pesci di ogni tipo. Amo la natura e amo stare all’...
Giulia, passeggiata cane - 59021 Vaiano

Ciao! Sono Giulia e ho 20 anni! Cerco dei piccoli lavoretti per essere autonoma e pagarmi gli studi! Ho un cane da 7 anni e me ne sono sempre occupata
Alessandra, passeggiatore cane - 59021 Vaiano

La mia esperienza nasce in ambito familiare, ho sempre convissuto con animali domestici. In casa si sono succeduti uccelli da gabbia, pesci, roditori, furetti, conigli e ovviamente gatti e cani di varie taglie. Dal punto di vista lavorativo, ho in passato ospitato alcuni animali per brevi periodi, e mi sono occupata di gatti, in assenza, per vacanze, dei proprietari, e di cani per la consueta passeggiata.
Martina, passeggiata cane - 59021 Vaiano

Studentessa di Psicologia all’Università di Firenze e Addetta alle Pulizie presso Ostello per la Gioventù Le Fornaci. Possiedo un gatto, Thommy , di 4 anni; una micia Maine Coon, Asloc, di 1 anno, e fino ad un anno fa un canino, Yago, di due anni venuto a mancare per malattia genetica. I miei animaletti andavano molto d’accordo, abituati a crescere insieme e stare insieme, condividere le proprie cosine ed evitare episodi di gelosia inizialmente verificati. Ragazza espansiva, amante degli an...
Juliana, pensione cane Vaiano

Vengo dall'Argentina e rimarrò qualche mese in Italia. Ho viaggiato negli ultimi due anni e dato che mi mancavano molto i miei cani, volevo prendermi cura degli altri e aiutare. Sono super flessibile :) Il mio italiano non è molto buono ma parlo spagnolo e inglese
Carla, pensione cane - 59021 Vaiano

salve sono Carla, ho 40 anni....sono una dogsitter accudisco animali, disposta a venire a casa e portali fuori per lunghe passeggiate..sono una volontaria per la protezioni animali...O.I.P.A
Marta, passeggiata cane - 59021 Vaiano

Mi chiamo Marta, neolaureata in infermieristica presso l'Università degli studi di Firenze. Offro il mio tempo per prendermi cura dei vostri piccoli amici: passeggiate, giretti e custodia presso il vostro domicilio. Resto a disposizione per qualsiasi altra informazione.

Sono amante degli animali, ho un gatto, ho avuto per molti anni un acquario e mi sono già occupata di assistere cani.
Marta, passeggiatore cane Vaiano

Salve, sono Marta , ho 19 anni e sono automunita. Vivo a Vaiano e ho 3 cani. Adoro prendermi cura di loro e passare del tempo insieme ai miei "fratellini pelosi" come gli chiamo io. Sarei disposta a guardare i vostri amici a 4 zampe, portarli fuori, spazzolarli e fargli la pappa.
Siria, passeggiata cane Vaiano

Ciao, mi chiamo Siria, ho 19 anni e attualmente studio all'università di Firenze, nella facoltà di psicologia. Mi sono diplomata lo scorso anno al liceo classico Cicognini di Prato. Sto cercando un lavoro che mi permetta di seguire gli studi e allo stesso tempo mi piaccia. Ho molta esperienza con gli animali, maturata sia in casa (ho un coniglietto, due cani e 3 tartarughe), sia al canile e nelle associazioni di volontariato. Attualmente presto servizio per un'associazione di Napoli e mi occu...
Matilde, passeggiata cane Vaiano

Sono Matilde, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria del secondo anno di psicologia. Cerco un'occupazione part-time, con orari flessibili. Ho una gatta da ormai 8 anni di cui già mi prendo cura a casa; non ho esperienze con altri animali, ma sono molto a mio agio intorno a loro e mi piace prendermene cura. Sono munita di patente B e posso spostarmi facilmente. Sono una ragazza molto responsabile e premurosa.
Benedetta, passeggiata cane Vaiano

Sono Benedetta adoro i cani, infatti ne ho tre. Svolgo l'attivitá di dog sitter per passione
Rachele, passeggiata cane Vaiano

sono Rachele, studentessa al secondo anno di giurisprudenza e cerco un lavoretto dopo la scuola e questo mi sembra più che perfetto. amo gli animali e soprattutto fin da piccola ne ho sempre avuti, cani soprattutto. ho, infatti, un pastore maremmano di nome Zoe che ha 7 anni e quando ero piu piccola, grazie alla passione di mio padre, ho avuto a che fare con gli schnauzer taglia gigante.
Claudia, passeggiata cane Vaiano

Salve sono Claudia, ho 19 anni e frequento il liceo.Ho due gatti in casa ma in precedenza ho avuto anche un cane.Mi piacciono gli animali e adoro stare, svolgere attività e fare passeggiate con loro. Ho avuto un'esperienza con due cani (un golden retriver e un barboncino toy) questa estate. saluti.
Simona, passeggiata cane Vaiano

Salve. Sono Simona. Ho 45 anni. Ho un compagno e un figlio. Mi piacciono molto gli animali. A casa abbiamo due gatti, Daisy e Gastone, due micini che si aggiravano dalle parti di casa nostra e quando li abbiamo incontrati nn abbiamo resistito e li abbiamo fatti diventare della famiglia! Sono per noi altri due figli e per mio figlio due fratelli 😊 e quando andiamo in vacanza li portiamo sempre con noi❤️. Ci piacerebbe tanto avere un cane ma purtroppo abbiamo poco posto a casa. Abbiamo già avu...
Giada, passeggiatore cane Vaiano

Sono Giada, ho 20 anni e fin da piccola sono sempre stata a contatto con il mondo degli animali.. Ho un elevata esperienza con i cani, ne ho posseduti, curati e amati molti.. ho anche due gattine e amo prendermene cura. Sarò lieta di aiutarvi e accudire i vostri amici a 4 zampe e dare loro amore e tante coccole.. ?
Irene, pensione cane Vaiano

Ciao sono Irene, sono una ragazza di Prato e mi piacciono praticamente tutti gli animali, abito in una casa di campagna quindi ci sono anche cresciuta insieme. La mia disponibilità oraria è molto flessibile.

Buongiorno! Mi chiamo Giulia ed ho 17 anni. Io amo davvero tanto gli animali . Sono cresciuta con cani di diverse razze, gatti e conigli. Quindi ho esperienza con questi tipi di animali. Comunque posso imparare se dovessi prendermi cura di altri animali per esempio pesci, uccelli etc . Io sono una studentessa , quindi di Mattina vado a scuola. Il prezzo varia in base ai compiti che devo eseguire. Non mi offro di ospitare altri animali perché al momento in casa mia ci sono 3 gatte. G...

Salve. Mi chiamo Giulia ed ho 16 anni. Ho 3 gatte e un cane quindi non mi offro di ospitare un animale. Prendo 8 € l'ora.

Possiedo una cagnolino di nome lucy ha 7 mesi ed è un cane molto vivace, mi piace farle fare tante passeggiate e accudirla, darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Mia zia ha un golden retriever, lo porto spesso fuori e mi occupo di lui come se fosse il mio cagnolino. Mi piacerebbe tanto passare del tempo con i vostri amici a quattro zampe. Più tampo passo con questi amici pelosi e più mi sento bene con me stessa, non vedo l’ora di conoscere i vostri cagnolini
Martina, passeggiata cane Vaiano

Salve, sono una ragazza di 33anni che sa come portare a spasso un cane o fargli compagnia a casa perché ho anch’io un cane a casa...purtroppo sono allergica ai gatti (nonostante li adori) per cui per loro non posso dare una mano.
Chiara, passeggiatore cane Vaiano

Ciao sono Chiara e ho 26 anni, vivo a vaiano e sono proprietari di due dolci cani di taglia grande. Sono un amante degli animali e sono molto disponibile ad aiutarvi con i vostri amici.

Ho da sempre cani e gatti. Ho anche un grande terreno con animali da cortile ( galline e oche). Posso ospitare animali domestici o venire a domicilio.

Ciao, sono Giulia, possiedo già 4 cani e 2 gatti. Amo stare con gli animali, accudirli e portarli a spasso. Sono disponibile anche nel week end e durante il periodo estivo.

Mi chiamo rosanna ho avuto molti cani e gatti e uccellini. So di cosa hanno bisogno.

Sono una ragazza che adora stare a contatto con gli animali. Sono cresciuta in una casa grande con un giardino pieno di animali (cani, gatti, galline, pesci rossi, conigli). Mi piace prendermene cura e garantire che loro abbiano tutto ciò di cui necessitano.

Ciao, sono noemi e ho 18 anni. Vorrei trovare un lavoretto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca