Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Usella

Prato, le città principali

Pet-sitting Prato
Pet-sitting Montemurlo
Pet-sitting Fornacelle
Luca, passeggiata cane Vaiano

Salve, Mi presento, io sono Luca , un ragazzo di 23 anni neo-laureato in tecnologie alimentari (corso triennale) con il punteggio di 105/110. È mia intenzione proseguire con gli studi nel corso magistrale, a Settembre, ma nel frattempo sono in cerca di qualche lavoretto tra i mesi di Giugno-Agosto. Offro la mia disponibilità per coloro che cercano servizi di Dog-sitting (ho avuto già esperienze di questo tipo e inoltre abito insieme a un Labrador di cui mi occupo e mi prendo cura) o ripe...
Lila, pet-sitting gatto Vaiano

Sono una ragazza di 35 anni, ho sempre avuto in casa gatti, da quando sono piccola. Anche canarini e criceti. Attualmente ho due gatti: Ester di 5 anni, piccola gattina nera a pelo semilungo ed Hermann, di 4 anni, gattone arancione. Negli ultimi anni ogni estate mi prendo cura dei 4 gatti di una famiglia. Do loro il cibo, pulisco le lettiere, li spazzolo, pulisco ceste e cucce dai peli, li coccolo. Do loro le medicine se ne hanno bisogno. Li coccolo.
Camilla, passeggiatore cane Vaiano

Salve a tutti mi chiamo Camilla e ho 25 anni. Abito a Vaiano con la mia famiglia e ho un cane di 7 anni che amo più della mia stessa vita. Oltre ai cani amo in generale tutti gli animali perché li reputo degli esseri meravigliosi e credo anche di essere molto adatta a stare con loro perché sono una ragazza veramente molto sensibile ed empatica. Oltre alla mia cagnolina ho/ho avuto tartarughe d’acqua e di terra, canarini e un acquario pieno di pesci di ogni tipo. Amo la natura e amo stare all’...
Virginia, passeggiatore cane Figline prato

Salve, sono Virginia ed ho 24 anni anni. Sono un’amante degli animali principalmente cani e gatti. Ho un piccolo cavalier King e lo amo alla follia! Adoro portarli fuori, dargli da mangiare, fargli le coccole e giocare con essi!
Giulia, passeggiata cane - 59021 Vaiano

Ciao! Sono Giulia e ho 20 anni! Cerco dei piccoli lavoretti per essere autonoma e pagarmi gli studi! Ho un cane da 7 anni e me ne sono sempre occupata
Alessandra, passeggiatore cane - 59021 Vaiano

La mia esperienza nasce in ambito familiare, ho sempre convissuto con animali domestici. In casa si sono succeduti uccelli da gabbia, pesci, roditori, furetti, conigli e ovviamente gatti e cani di varie taglie. Dal punto di vista lavorativo, ho in passato ospitato alcuni animali per brevi periodi, e mi sono occupata di gatti, in assenza, per vacanze, dei proprietari, e di cani per la consueta passeggiata.
Laura, pensione cani Barberino mugello

Mi chimo Laura, ho 45 anni, ed ho sempre avuto gatti e pesci. Sarei disponibile ad accudire cani, che amo molto.
Martina, passeggiata cane - 59021 Vaiano

Studentessa di Psicologia all’Università di Firenze e Addetta alle Pulizie presso Ostello per la Gioventù Le Fornaci. Possiedo un gatto, Thommy , di 4 anni; una micia Maine Coon, Asloc, di 1 anno, e fino ad un anno fa un canino, Yago, di due anni venuto a mancare per malattia genetica. I miei animaletti andavano molto d’accordo, abituati a crescere insieme e stare insieme, condividere le proprie cosine ed evitare episodi di gelosia inizialmente verificati. Ragazza espansiva, amante degli an...
Juliana, pensione cane Vaiano

Vengo dall'Argentina e rimarrò qualche mese in Italia. Ho viaggiato negli ultimi due anni e dato che mi mancavano molto i miei cani, volevo prendermi cura degli altri e aiutare. Sono super flessibile :) Il mio italiano non è molto buono ma parlo spagnolo e inglese
Carla, pensione cane - 59021 Vaiano

salve sono Carla, ho 40 anni....sono una dogsitter accudisco animali, disposta a venire a casa e portali fuori per lunghe passeggiate..sono una volontaria per la protezioni animali...O.I.P.A
Marta, passeggiata cane - 59021 Vaiano

Mi chiamo Marta, neolaureata in infermieristica presso l'Università degli studi di Firenze. Offro il mio tempo per prendermi cura dei vostri piccoli amici: passeggiate, giretti e custodia presso il vostro domicilio. Resto a disposizione per qualsiasi altra informazione.
Natasha, pensione cane Vernio

SONO NATASHA, MI PIACCIONO MOLTO GLI ANIMALI INFATTI HO UN CANE E TRE GATTI. PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE NON STANNO CON ME IN CASA MA SONO DA MIA MADRE QUINDI AVREI LA CASA LIBERA PER I VOSTRI E TANTO AMORE!!!

Sono amante degli animali, ho un gatto, ho avuto per molti anni un acquario e mi sono già occupata di assistere cani.
Marta, passeggiatore cane Vaiano

Salve, sono Marta , ho 19 anni e sono automunita. Vivo a Vaiano e ho 3 cani. Adoro prendermi cura di loro e passare del tempo insieme ai miei "fratellini pelosi" come gli chiamo io. Sarei disposta a guardare i vostri amici a 4 zampe, portarli fuori, spazzolarli e fargli la pappa.
Siria, passeggiata cane Vaiano

Ciao, mi chiamo Siria, ho 19 anni e attualmente studio all'università di Firenze, nella facoltà di psicologia. Mi sono diplomata lo scorso anno al liceo classico Cicognini di Prato. Sto cercando un lavoro che mi permetta di seguire gli studi e allo stesso tempo mi piaccia. Ho molta esperienza con gli animali, maturata sia in casa (ho un coniglietto, due cani e 3 tartarughe), sia al canile e nelle associazioni di volontariato. Attualmente presto servizio per un'associazione di Napoli e mi occu...
Matilde, passeggiata cane Vaiano

Sono Matilde, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria del secondo anno di psicologia. Cerco un'occupazione part-time, con orari flessibili. Ho una gatta da ormai 8 anni di cui già mi prendo cura a casa; non ho esperienze con altri animali, ma sono molto a mio agio intorno a loro e mi piace prendermene cura. Sono munita di patente B e posso spostarmi facilmente. Sono una ragazza molto responsabile e premurosa.
Carlotta, pensione cane - 51037 Fognano

sono Matilde ho 55 anni ho molta esperienza con gli animali a partire da pesci a cani e gatti sono a vostra disposizione, chiamatemi per qualsiasi informazione.
Luna, passeggiatore cane Vernio

Ciao mi chiamo Luna e ho 18 anni , sono italiana ma o vissuto quasi tutta la mia vita in latinoamerica , il mio italiano non e perfetto ma capisco e parlo abbastanza bene. Fin da piccola o avuto dei animali in casa , so trattarli e mi piacciono moltissimo , posso portare a tuoi cani a passeggiare, dargli un bagno, tutto quello ce vuoi. Contattami
Benedetta, passeggiata cane Vaiano

Sono Benedetta adoro i cani, infatti ne ho tre. Svolgo l'attivitá di dog sitter per passione
Rachele, passeggiata cane Vaiano

sono Rachele, studentessa al secondo anno di giurisprudenza e cerco un lavoretto dopo la scuola e questo mi sembra più che perfetto. amo gli animali e soprattutto fin da piccola ne ho sempre avuti, cani soprattutto. ho, infatti, un pastore maremmano di nome Zoe che ha 7 anni e quando ero piu piccola, grazie alla passione di mio padre, ho avuto a che fare con gli schnauzer taglia gigante.
Giulia, passeggiata cane - 59021 La briglia

Sono una ragazza laureata, amante degli animali. Ho un cane e un gatto e mi occupo di loro da molto tempo, non ho problemi ad assistere qualunque animale, portarlo a fare lunghe passeggiate semplicemente ad accudirlo. Ho esperienza e amore per qualunque animale di qualsiasi età. Sarei molto felice di poter aiutare voi e i vostri animali per accudirli con amore e tanta professionalità.
Petra, passeggiatore cane Carmignanello

Ciao! Mi chiamo Petra e sono una studentessa di 19 anni. Vado molto d´accordo con gli animali e mi piace occuparmi di loro. Ho un cane e un gatto, spesso li porto a fare passeggiate e gioco con loro. Ogni nostro piccolo amico ha il suo carattere, per questo mi piace conoscere l`animale prima di lavorare con lui. È importante stabilire una sintonia, altrimenti non si va da nessuna parte! Mi sposto in autobus.
Martina, passeggiata cane - 51037 Fognano

Ho già avuto molta esperienza come dog sitter a casa del cliente, lo faccio da anni perché amo molto gli animali e mi dedico a loro con passione. Sono disponibile a domicilio sia per le passeggiate giornaliere o per accudire i pet in caso di assenza prolungata del padrone (es.vacanze...). Sono una persona affidabile, che tiene alla cura e al benessere degli animali.
Emily, pensione cane - 50031 Barberino mugello

sono una ragazza di 21 anni, italiana e amo gli animali, ho avuto ogni genere di animali cani gatti civetta struzzo galline asini tartarughe di mare e di terra canigli criceti e serpenti. sono iscritta ad una associazione per l abbandono di animali e mi occupo dei trovatelli di ogni specie. abito a barberino di mugello ma posso sportarmi senza troppi problemi, il benessere animale per me va al primo posto e non ho problemi con le medicazioni e conosco bene le alimentazioni delle vario spec...
Claudia, passeggiata cane Vaiano

Salve sono Claudia, ho 19 anni e frequento il liceo.Ho due gatti in casa ma in precedenza ho avuto anche un cane.Mi piacciono gli animali e adoro stare, svolgere attività e fare passeggiate con loro. Ho avuto un'esperienza con due cani (un golden retriver e un barboncino toy) questa estate. saluti.
Anamile Nicole, passeggiata cane San quirico vernio

Sono Anamile e ho 21 anni Sinceramente è la prima volta che faccio questo lavoro ma ho già avuto dei rapporti con gli animali, ho due gatti e un cane.
Renée, passeggiata cane - 59024 Vernio

Sono una vera amante degli animali e sono disponibile per accudirli. Ho esperienza a riguardo poiché ne ho sempre avuti molti nel corso degli anni.
Simona, passeggiata cane Vaiano

Salve. Sono Simona. Ho 45 anni. Ho un compagno e un figlio. Mi piacciono molto gli animali. A casa abbiamo due gatti, Daisy e Gastone, due micini che si aggiravano dalle parti di casa nostra e quando li abbiamo incontrati nn abbiamo resistito e li abbiamo fatti diventare della famiglia! Sono per noi altri due figli e per mio figlio due fratelli 😊 e quando andiamo in vacanza li portiamo sempre con noi❤️. Ci piacerebbe tanto avere un cane ma purtroppo abbiamo poco posto a casa. Abbiamo già avu...
Clarissa, pensione cani Barberino mugello

Ciao sono Clarissa. Mi propongo come pet-sitter, ho molta esperienza con gli animali, anche di grossa taglia. La mia esperienza viene dalla mia piccola fattoria... 5 cani di cui tre sono maremmani abruzzesi, uno un border collie e l'altro è un australian Shepherd, 3 gatti, cocorite, conigli, mucche, cavalli ecc... Ho esperienza anche nell'allevamento a mano di pappagalli, nella gestione dei cuccioli e nell'addestramento. Principalmente mi occupo di dog-walking, ho la possibilità di ospita...
Martina, passeggiata cane Vernio

Salve, mi chiamo Martina e abito a Vernio. Sono una studentessa universitaria e ho sempre avuto tanti animali a casa: cane, gatti, tartarughe, conigli e canarini. Ora ho un amstaff, un gatto europero e una tartaruga. Mi rendo disponibile per passeggiate e visite a domicilio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Usella