Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Carmignano

Prato, le città principali

Pet-sitting Prato
Pet-sitting Montemurlo
Pet-sitting Fornacelle
Teresa, passeggiatore cane Carmignano

Ciao! Sono Teresa, ho 22 anni e sono una studentessa di Lettere all’università di Firenze. Ho già avuto esperienza nell’accudire animali, per quanto riguarda me ho avuto già un gatto, pesciolini, un uccellino e adesso un cane di taglia grande. Ho sempre amato gli animali e mi piacerebbe molto avere questa opportunità! Sono abituata ad uscire per passeggiate lunghe e nella natura.
Martina, pensione cani Carmignano

Salve. Mi chiamo Martina e sono un'amante degli animali. Ho avuto cani, uccellini e tanti gattini. I miei due gatti si chiamano Biggy & Carrie e sono due tesori < 3 Mi piacerebbe poter darvi una mano con i vostri amici animali. Posso darli da mangiare, portarli a fare un giretto e farli tante coccole Grazie =)
Lacramioara, passeggiatore cane Carmignano

Mi chiamo Lecra, ho 54 anni e sono italiana. Amo gli animali, mi piace prendermene cura e ho varie esprerienze anche perchè sono cresciuta insieme agli animali e li ho sempre avuti a casa.
Irene, passeggiata cane Carmignano

Ciao sono Irene e sono un'amante degli animali Amo coccolare e prendermi cura di loro. Ho già avuto esperienza con gatti e cani di diverse taglie . Ho anche esperienze con conigli nani
Chiara, passeggiatore cane - 59015 Carmignano

Sono Chiara ho 22 anni e sono una ragazza solare piena di energie e voglia di imparare. Adoro gli animali ma purtroppo non ho un animale domestico abitando in una piccola casa però posso offrire il mio tempo per accudire gli animali o per portarli a passeggio. Abito a Seano ma essendo automunita mi posso spostare per tutta la provincia di Prato.

Sono una ragazza di 20 anni, gentile e paziente; studio a Firenze alla facoltà di lettere. Sono disponibile per portare a spasso un cane o far compagnia e accudire piccole bestioline da casa, come pesci o criceti. Purtroppo non ho ancora esperienza di questo genere in campo lavorativo ma a casa mi prendo cura di un cane e un gatto e ho avuto per molto tempo un coniglio. Spero di poter ottenere qualche piccolo lavoretto nel mio tempo libero per arrotondare un po' il costo dei libri universi...
Federica, pensione cane Carmignano

Sono una ragazza di 30 anni, mamma di 2 bambini e ho 4 cani
Samantha, passeggiata cane - 59015 Carmignano

Ho sempre avuto animali, adesso ho tre cani, tre gatti e due cocorite. Ormai da diversi anni mi dedico anche agli animali degli altri! Porto a passeggio cani (basta che siano buoni!) e accudisco al loro domicilio sia cani che gatti (e volendo uccellini o roditori!). La mattina sono sempre disponibile, per il pomeriggio va visto... I cani mi adorano, i gatti mi "tollerano" e quindi è un gran successo!!! Non posso ospitare perché in casa ho già il mio piccolo zoo!!!
Benedetta, pensione cane - 59015 Carmignano

Salve sono benedetta, sono una ragazza solare e volenterosa, amante dei bimbi e degli animali. A causa della situazione virus mi ritrovo con una situazione economica instabile e dato che sono una persona responsabile voglio sfruttare questo periodo per comunque lavorare, darmi d’affare e non essere inerme.
Alessia, dog-sitting Carmignano

Sono un'amante degli animali!
Giada, passeggiata cane Carmignano

Salve, sono Giada e ho 25 anni. Ho moltissima esperienza soprattutto con cani e gatti. Mia mamma ha un piccolo allevamento privato di cagnolini, che amiamo più di qualsiasi altra cosa, sono i nostri bambini! Per questa ragione sono in grado di occuparmi anche dei vostri amici pelosi!

Sono amante degli animali...... Cordiali Saluti

Ciao sono un amante degli animali, ho due cani ma posso ospitarne altri quindi se non sapete a chi lasciare il vostro amico per le vacanze invernali o estive potete contattarmi. Il vostro amico troverà un ambiente accogliente.

Ciao a tutti, sono Valentina, abito a Carmignano e posso spostarmi nei comuni limitrofi. Ho 28 anni, lavoro nel mondo della cultura, ho una bellissima canina adottata da un rifugio fiorentino. Prima della mia bellissima cucciola meticcia , ho avuto una Labrador che è stata con me 16 anni! Amo profondamente il mondo animale soprattuto canino.

Buongiorno ho esperienza personale con gli animali e lavoro tutt ora in una fattoria

Sono amante degli animali, ho un cane e due gatti, cerco un lavoro per accudire altri animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca