Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Sebastiano Al Vesuvio

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Manila, passeggiatore cane San sebastiano al vesuvio

Sono un'amante degli animali e per arrotondare mi farebbe molto piacere accudire i vostri.

Sono Ada ho esperienza con i cani di tutte le taglie
Francesca, passeggiata cane - 80040 San sebastiano al vesuvio

Ciao, Mi chiamo Francesca ho vent'anni e frequento il secondo anno di giurisprudenza. Ho molta esperienza con gli animali io stessa a casa possiedo due cani ( di taglia media), quattro gatti e una tartaruga di terra. Mi relazione bene quindi sia con i cani che con i gatti mentre la mia esperienza con i rettili è ristretta alle tartarughe. Offro quindi dogsitting e catsitting. Sono inoltre disponibile a portare a passeggio i vostri cani e ad accudirli in caso di assenza. Per qualsiasi i...
Alessandra, passeggiata cane San sebastiano al vesuvio

Salve, mi chiamo Alessandra , sono una ragazza giovane, amante degli animali e della loro dolcezza! Ho anche io un cagnolino, un barboncino di nome Maya E per me lei è tutto, è davvero speciale! so prendermi cura di un animale, e sono molto in sintonia con questi ultimi. Per questo Mi piacerebbe rendermi utile, aiutando e mettendomi a disposizione per accudire i vostri animaletti, giocandoci e passandoci del tempo insieme!
Antonella, pensione cane San sebastiano al vesuvio

Salve mi chiamo Antonella, ho 20 anni. Sono cresciuta con animali e so badare a loro, in particolare cani. Ho un siberian Husky e cerco sempre di stimolarla a fare attività come giochi o corse insieme. Non esitate a contattarmi.
Francesca, passeggiatore cane San sebastiano al vesuvio

Sono una grande amante degli animali. Possiedo un criceto e un cane. Ho fatto volontariato presso un canile. Pronta ad occuparmi di qualsiasi amico peloso.

Sono Chiara, ho 20 anni, diplomata al liceo classico e studentessa di medicina e chirurgia. Offro servizio dog-sitting e baby-sitting, ho sempre vissuto con cani in casa ed amo follemente gli animali, li rispetto, li ascolto, li coccolo e gioco con loro. Posso occuparmi di lavare il cane, portarlo dal veterinario, oltre che farlo passeggiare. Non ospito cani a casa poiché ne ho già uno che non ama stare con gli altri cani
Francesca, passeggiata cane San sebastiano al vesuvio

Ciao sono Francesca ed ho 1 cane 1 gatto e delle tartarughe. Amo gli animali

Salve, sono una ragazza amante degli animali, attualmente ho un gatto ma in passato mi sono occupata anche di cani e di conigli. Sono disponibile per visite a domicilio, passeggiate o per passare del tempo con animali che restano molte ore da soli.

Salve mi chiamo anna ed ho 25 anni, posso occuparmi dei vostri animali e prendermi cura di loro anche in vostra assenza, posso portarli a passeggio e a fare i propri bisogni, ho già molta esperienza sia personale che lavorativa. Per qualsiasi informazioni potete contattarmi.

Buongiorno, da sempre gli animali sono la mia più grande passione, vivo per loro. Oltre ad aver avuto in casa tante specie diverse, tra cui criceti, porcellini d'India, cani, tartarughe, uccellini ecc. Ho svolto un volontariato di un anno presso un canile e attualmente studio per diventare educatrice cinofila. Spero di trovare un giorno un lavoro che mi consenta di stare a contatto tutti i giorni con gli animali, sono la mia linfa vitale :)

Salve.Io mi ocupo dei vostri amici a 4 zampe nel momenti della sua vita, qundo gli mancate voi.
Gaia, passeggiata cane San sebastiano al vesuvio

Ciao, mi chiamo Gaia e sono un’amante degli animali, attualmente ho un gatto ma in passato ho avuto dei cani. Sono disponibile per passeggiate in ore pomeridiane e serali.

Salve, sono Claudia e abito a San Giorgio a Cremano, adoro gli animali e le lunghe passeggiate. Ho una gatta ma ho esperienza anche con cani avendoli molti in famiglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca