Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cercola

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Michela, passeggiatore cane - 80040 Cercola

Buongiorno, mi chiamo Michela e sono una ragazza di 31 anni. Sono originaria della provincia di Cuneo ma ormai da molti anni abito a Cercola. Ho accudito molti animali in passato sia personali (in particolare cani, gatti, pesci, scoiattoli) che per lavoro. Sarei disponibile ad accudire il vostro amico animale sia presso il vostro domicilio sia per eventuali passeggiate. Sono disponibile a rispondere a qualunque domanda e rispondere a qualunque annuncio nella mia zona. Sono sicura che riuscir...
Sabrina, pensione cane Cercola

Salve, sono Sabrina e ho da sempre una passione per i cani, piccoli e grandi. Ho posseduto un setter inglese femmina per 10 anni e l'ho aiutata a partorire i suoi 9 cuccioli, quindi so molto bene cosa significa prendersi cura di questi splendidi animali. Ho una casa con giardino più un piccolo terreno ed è lì che mi prenderò cura dei vostri fidati compagni. Per quanto riguarda i prezzi, questi sono da concordare in base alle vostre esigenze personali. Contattatemi pure, sarò felice di rispo...
Federica, passeggiatore cane Cassano magnago

Ho un meraviglioso gattino perfettamente educato di nome pallino, spesso bado ai gatti di mia nonna o mia zia. Ho un meraviglioso rapporto con gli animali, adoro coccolarli per ore e giocare con loro.
Chiara, passeggiata cane Cercola

Salve, sono chiara e sono un amante degli animali, ho un cane ed è tutta la mia vita, disponibile ad accudire i vostri
Vanna, pensione cani Cercola

Sogno di diventare veterinaria e amo tanto gli animali
Eleonora, passeggiata cane - 80040 Cercola

Mi chiamo Eleonora, ho avuto un cagnolino per 18 anni, sono disponibile ad occuparmi dei nostri piccoli amici.
Sara, pet-sitting gatto - 80040 Cercola

Ciao a tutti, Sono Sara e ho 28 anni. Sono amante dei gatti da quando ero bambina e attualmente ne ho uno in casa da due anni. Riesco sempre ad approcciare in modo positivo a questi splendidi felini e sono dotata di una buona dose di pazienza. 🙂
Eleonora, passeggiata cane Cercola

Sono Eleonora e ho 17 anni. Sono paziente e soprattutto responsabile. Amo gli animali e sono adoro prendermene cura. Ho una cagnolina di 3 anni che è molto dolce e giocherellona, quindi sono abituata anche con cani più esuberanti.
Marina, passeggiata cane Cercola

Ciao sono Marina, una ragazza di 19 anni. Amo gli animali e riesco sempre a relazionarmi nel modo migliore con loro pertanto mi piacerebbe molto fare ciò e aiutare voi nel caso in cui necessitasse di una mano.

Ospito un gatto e un porcellino d india ho piccolo terrazzino recintato

Ho un cane ed amo moltissimo gli animali. Gaia, il mio cane, è una trovatella arrivata da me minuscola. Aveva una testolina nera e delle microscopiche orecchie. Prendermi cura di lei è stato come accudire un neonato. Mangiava ogni 4 h e piangeva disperata, solo grazie ad una borsa d'acqua calda e tante coccole riusciva a dormire per qualche ora. Ora è una coccolona di 5 anni, amorevole e giocherellona. E' l'affetto più grande che si possa avere.

Piacere mi chiamo Titta, amo molto gli animali, so come gestirli avendo già 2 cani.

Ho un maltese lo gestisco da 3 anni e adoro i cani

Sono una bravissima ragazza e ho molta pazienza. Amò gli animali e mi piace giocare con loro.

Ciao sono Micaela e da sempre la mia più grande passione sono gli animali. Sono cresciuta con gatti, cani ma anche tartarughe, criceti è un pitone! Spero di iniziare presto ad accudire non solo i miei amatissimi animali ma anche i vostri!

Amo gli animali in particolare i cani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca