Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Massa Di Somma

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Giuseppina, pensione cane Massa somma

Salve mi chiamo Giusy ed amo molto gli animali. Posseggo un cane dolcissimo da 14 anni, il suo nome è Rambus, una gatta, di nome Nuvola, siccome è tutta bianca con bellissimi occhi verdi, 5 tartarughe di terra, ed un uccellino.?
Fabiana, passeggiata cane Massa somma

Mi chiamo Fabiana ho 18 anni, amo gli animali, purtroppo non ho la possibilità di adottarne uno. Sono affidabile
Giada, passeggiatore cane Massa somma

salve sono una studentessa di ingegneria meccanica con una passione sfrenata per gli animali in particolare per i cani. So cosa significa accudire n cane e prendersene cura, soprattutto per quanto riguarda le passeggiate giornaliere. Ho due cani di diversa taglia grazie ai quali ho acquisito esperienza in questo campo
Serena, passeggiata cane - 80040 Massa somma

Slave sono una ragazza di 25 anni seria puntuale e molto organizzata amo tantissimo gli animali soprattutto i cani, sono disponibile per passeggiate, e anche per accoglienza..

Salve sono Sara ho 20 anni e sono appassionata di animali da quando sono piccola, infatti accudivo i cani dei miei zii quando loro andavano in vacanza, mi piacerebbe trasformare la mia passione in lavoro

B.sera sono una 43 giovane e dinamicissima..posso occuparmi del vs.amico in qualsiasi situazione...sia che siete presenti.. Sia che dovete spostarvi è avete bisogno di chi venga a casa vostra a pulire dove c'è il necessario dell'animale...A fare a rischiare..A dargli nuovo cibo e soprattutto acqua pulita e fresca.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca