Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Afragola

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Raffaella, passeggiata cane Afragola

Mi chiamo Raffaella e amando gli animali e avendo avuto 3 cani e poi, avendo avuto in affido 4 gatti, mi piacerebbe occuparmi di loro. Sono davvero speciali e il tempo in loro compagnia mi regala sempre tanto.
Debora, passeggiatore cane Afragola

Amo tanto gli animali, soprattutto i cani. E mi piacerebbe molto stare a contattato con loro
Elia, passeggiatore cane - 80021 Afragola

Sono un ragazzo di 23 anni iscritto alla facoltà di ingegneria. La mia passione per i cani è nata fin da quando ero piccolo, il mio primo cane è stato un Doberman con cui sono praticamente cresciuto; Successivamente ho avuto un paio di sharpei, cani fantastici ma dal carattere davvero singolare. In questi due anni di dog-sitting ho avuto esperienze con molteplici razze canine ( labrador, golden retriever, bulldog, amstaff, chihuahua, setter, beagle, e tante altre). Ho avuto inoltre a che fare...
Loredana, pensione cane Afragola

Mi presento con entusiasmo come possibile dog sitter per il vostro amato amico a quattro zampe. Con esperienza consolidata nella cura di cani e gatti, sono disponibile a prendere cura del vostro animale domestico in qualsiasi momento, garantendo attenzione, affetto e una presenza costante. Sono appassionato del benessere animale e mi impegno a creare un ambiente sicuro e felice per i vostri adorabili compagni. Sarei lieto di discutere ulteriori dettagli e di incontrare il vostro animale per g...
Monica, passeggiata cane Afragola

adoro gli animali mi piace stare con loro farli giocare e prestargli attenzione
Sabrina, passeggiata cane Afragola

Mi chiamo Sabrina e ho 22 anni. Amo gli animali e infatti possiedo una cagnolina e due gattini salvati dalla strada e anche una tartaruga e due pesciolini rossi. Avendo esperienza con i miei pelosetti mi piacerebbe prendermi cura anche dei vostri amici a quattro zampe in vostra assenza, per questo sono qui a vostra disposizione. Tanti saluti.. Sabry.
Roberta, passeggiata cane Afragola

ciao a tutti mi chiamo Roberta ho 28 anni, Ho studiato beni culturali all'università, ho preso anche l'attestato di pasticceria e mi diletto a fare dolci e torte in casa per feste varie. Hosempre avuto animali fin dall'infanzia dal pesciolino rosso, tartaruga, canarini. Attualmente ho una cagnolino è un trovatello, adesso ha 11 anni, quindi anche se non ho mai fatto la pet-sitter posso dire di avere molta esperienza in questo ambito. Adoro molto gli animali e mi piacerebbe trovare un lavoro c...
Mara, pensione cane - 04020 Itri

Sono un'amante degli animali, mi piacciono principalmente i gatti, ma non solo. Ho avuto gatti, conigli e pesci, attualmente non ho nessun animale in casa. Trovo piacevole accudire gli animali, eccetto i cani di taglia molto grande perché hanno bisogno di molto spazio.
Milena, passeggiata cane Afragola

Ciao a tutti! Mi chiamo Milena e amo tutti gli animali! Esatto, tutti! Tipo che vivrei in una casa (anche da sola), ma piena di cani, gatti, coniglietti, criceti e chi più ne ha più ne metta! Purtroppo però so badare solo ad alcune categorie, come appunto: cani, gatti.. Amo in generale tutti gli animali, perchè penso che essi siano in grado di dare affetto più di qualsiasi persona al mondo. Quindi, non farei questo "lavoro" per estremo bisogno, ma perchè amo essere a contatto con loro.
Nunzia, pensione cane Afragola

Sono una ragazza laureata , mi piacciano molto gli animali in particolar modo I cani.ho avuto un cane e diversi tipi di animali.
Rosa, passeggiatore cane - 80021 Afragola

Ciao. Mi chiamo Rosa, ho 24 anni e amo gli animali in generale ma soprattutto i cani. Vivo con pelosetti in casa da quando avevo 6 anni. Ho avuto 2 cani e un porcellino d'India. Qualche volta mi sono presa anche cura dei gatti di alcuni amici. Al momento invece ho una labsky di 2 anni. Ormai non so più cosa significhi vivere senza almeno un animaletto in casa. Sono una studentessa universitaria di Servizio Sociale e ho deciso di trasformare la mia passione in lavoro per aiutarmi economica...
Marialuisa, passeggiata cane Afragola

Salve, ho molta esperienza con i cani. Da quando ero piccola ne ho avuti parecchi, e sono sempre stata attenta con loro. Li portavo a spasso, li lasciavo giocare nel cortile, gli prestavo molta attenzione. L'ultimo cane, purtroppo, mi è morto a maggio, perché qualcuno che odiava gli animali lo ha avvelenato. E' una cosa che non sopporto, ci ero affezionata, ed ai cani in generale ci tengo tantissimo. Proprio per questo mi piacerebbe essere d'aiuto a chi magari non può prestargli molta atten...
Maria, passeggiatore cane - 80021 Afragola

Ho già esperienze nel mondo degli animali..ho il mio pitbull e mi occupo di lei da qnd era cucciola ad oggi..sono una brava petsitter ?
Florica, passeggiatore cane Afragola

Amo gli animali e mi sono spesso occupata di dog sitting fin da piccola. Adoro soprattutto giocare con i cani all'aria aperta.
Emanuela, passeggiata cane Afragola

Sono Emanuela, ho 19 anni e amo gli animali. Possiedo cani fin da bambina e mi piace occuparmi di loro.
Valentina, passeggiata cane Afragola

Salve. Ho ventuno anni e abito ad Afragola . Adoro i cani, ne ho uno in casa (shiba inu) e mi trovo molto in sintonia con loro. Il mio cane è adorabile, e anche se è un po diffidente è in sintonia con me . Sono disponibile a portarli a spasso per le passeggiate quotidiane o a occuparmi di loro presso il loro domicilio. Sono disponibile a qualsiasi tipo di orario purché non sia di notte . Mi adatto a qualsiasi tipo di cane, di qualsiasi taglia.
Raffaella, passeggiata cane Afragola

Ciao, mi chiamo Raffaella e sono un'amante degli animali. Nella vita ho avuto davvero ogni genere di animale: quattro cani di grossa taglia, una colonia felina, pesci, conigli e un uccellino. Al momento ho una gattina e un coniglietto, ma mi piacerebbe molto lavorare con altri tipi di animale!
Maria, passeggiata cane Afragola

Salve, mi chiamo Maria ed ho 29 anni. Amo gli animali, i cani in particolare, e fare lunghe passeggiate.
Miriam, passeggiatore cane - 80021 Afragola

Mi chiamo Miriam ho 18 anni, so o diplomata in grafica plubblicitaria e cerco un impiego estivo. Amo gli animali in particolare cane e gatto. Sono disposta a portarli a spasso farli giocare in parchi e fargli fare anche corsette. Sono una ragazza amorevole e simpatica. I cani e i gatti mi si avvicinano appena gli dò cenno di poterlo fare ed è bellissimo. Ho avuto sia cani che gatti e anche qualche pesciolino, tartarughe, rane, pulcini, uccellini e un criceto. Purtroppo non posso ospitare a ca...
Carla, passeggiata cane - 80021 Afragola

Salve, mi chiamo Carla ho 18 anni. Mi piacerebbe fare questo lavoro, anche perché mi piacciono tanto I cani. Ne ho uno anche io di nome Laika ha 11 anni, praticamente siamo cresciute insieme. Per questo lavoro preferisco inizialmente animali di piccola taglia. Un bacio :*
Nicole, pensione cane Afragola

am a friendly girl with a lot of desire to experience, improve my English to know new cultures. When I was little I was a scout, so I learned so many things, games for kids, and how to enjoy them. I love animals l. I have 5 dogs and a cat. My family is made up of 5 people, my mother is a policeman, my father is a farmer, my brother is in high school and my sister works in the army. I'm graduating in languages ​​and literature and I would like to be your over pair to enrich my cultural baggag...
Paola, passeggiata cane Afragola

Sono Paola ed ho 20 anni. Sono disponibile per passeggiate, lavare e dare da mangiare, ma anche fare alcuni lavori domestici leggeri. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Sara, pensione cani - 80026 Casoria

Sono Sara ho 22 anni , amo gli animali e possiedo attualmente un coniglio di 2 anni e in passato ho avuto 3 cani e l'ultimo un chihuahua scomporso da poco. Ho una casa molto grande con balconi e un grandre giardino, posso ospitarli nella mia abitazione oppure posso far visita nel vostro domicilio e portare il cane fuori diverse volte al giorno.
Giuseppina, passeggiata cane Afragola

Ciao, sono Giusy, ho 23 anni e sono una studentessa del terzo anno di Infermieristica. Non ho animali purtroppo per il poco spazio che ho presso la mia abitazione, ma mi piacerebbe molto prendermene cura di qualcuno.
Elena, passeggiatore cane - 80021 Afragola

Amo gli animali più di me stessa e da sempre ne ho tanti in casa. Due cagnolini, un gatto e dei pesciolini di cui mi curo ogni giorno!
Alexis, passeggiata cane Grand Est

sono una studentessa disponibile nelle ore pomeridiane e serali. Sono disponibile nella cura di qualsiasi tipo di animale!
Iolanda, pensione cani Afragola

Salve potete scrivermi e vi darò info. Sono.automunita.

Mi chiamo Sabrina e ho quasi 18 anni. Ho 3 cani e sono tutta la mia vita. Ho avuto molti altri animali come criceto, coniglio, pesci e gatti. Cerco un piccolo lavoretto per passare il tempo e aiutare chi ne ha bisogno nei mesi di Giugno e Luglio . Posso portare l'animale a spasso , dargli da mangiare, giocarci, portarlo al parco, lavarlo, portarlo a fare visite, dal veterinario a comprare il cibo o giochi e prendermene cura quando mi sarà richiesto. Vivo ad afragola in provincia di Napoli.
Assunta, passeggiatore cane - 80021 Afragola

Sono un animante di cani e gatti in casa ho entrambi e me ne occupo io della loro routine come farli da mangiare , coccole , spazzolarli e farli giocare
Mariachiara, dog-sitting Afragola

Adoro gli animali ed ho già esperienza nell’accudire questi ultimi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca