Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Crispano

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Liliana, passeggiatore cane Crispano

Amo gli animali e stare con loro mi rende davvero felice
Giuseppe, passeggiatore cane - 80020 Crispano

Ciao, sono un ragazzo che frequenta l'università. Ho sempre adorato gli animali e ho già qualche esperienza in questo ambito.
Raffaella, passeggiata cane Crispano

Sono una persona dinamica precisa affidabile e molto paziente.
Liliana, pensione cane Crispano

Ciao sono Liliana e ho 20 anni. Amo gli animali, in particolare i cani, fino a poco tempo fa avevo un pastore tedesco. È una passione che mi ha trasmesso mio padre. Sono disponibile ad accudirli anche in caso di vacanze estive. Amo giocare e passeggiare con loro, ma soprattutto amo coccolarli.
Teresa, pensione cane Crispano

Siamo un gruppo di adolescenti intenti nell'accudire i vostri cuccioli di qualsiasi razza essi siano durante la giornata. Abbiamo un'età compresa tra i 15 e 17 anni, con tanta esperienza nel portare a spasso e far divertire i vostri cuccioli. Ognuno di noi possiede già un animale da compagnia (cani, gatti e roditori) e saremmo contenti di accudire anche i vostri! Possiamo ospitare i vostri animali senza problemi, alcuni di noi hanno una casa ampia. (Fino a fine disponibilità per altri a...
Rosa, pensione cani Crispano

Salve sono rosa ho 21 anni e SN molto appassionata a gli animali amo ogni tipo di animale e amo prendermene cura e giocare con loro , sono una persona molto volonterosa .. Contattatemi per sapere di più

Sono Sara e ho avuto diversi animali a casa.Un coniglio, un cane e mi occupo dei gattini che abbiamo in comune nel palazzo di casa mia con i miei parenti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca