Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Caivano

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Simona, passeggiatore cane Caivano

Salve, mi chiamo Simona, sono laureata in psicologia e mi occupo da qualche anno di babysitting e ho iniziato a lavorare anche come pet-sitter, specialmente nelle fasce orarie pomeridiane, serali e nei weekend a tempo pieno. Adoro gli animali, soprattutto i gatti: per qualche anno ho ospitato a casa sei dolcissimi cuccioli, e da quattordici anni mi occupo di una splendida gatta di nome Minou. Per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarmi!
Vincenza, passeggiata cane - 80023 Caivano

Ciao mi chiamo Enza amo molto gli animali ho due cani dolcissimi e ben addestrati e il più delle volte vada ad accudire i cani di amici e parenti.
Ilenia, passeggiata cane - 80023 Caivano

Salve sono Ilenia e ho 20 anni , sono una studentessa universitaria . Mi piacciono molto gli animali e io stessa possiedo un cane , uno yorkshire . Qualora aveste bisogno sono disponibile.
Letizia, pensione cani Caivano

Mi chiamo Letizia e sono una pet sitter da molto tempo amo gli animali e li tengo anche io ho un cane gatti e un coniglio. Ho una casa grande e accogliente che è possibile vederla. Si cani possibilmente quelli di taglia piccola max media quindi pastori tedeschi non è possibile. I padroni che acconsentono di portarli a passeggio con i rispettivi guinzagli saranno eseguiti da me gli animali saranno trattati come dei re e regina. Grazie un grosso abbraccio, Letizia
Rosa, passeggiatore cane Caivano

Mi chiamo Rosa, sono una studentessa di fashion design. Ho una cucciola che s chiama Musa. Sono molto legata a lei e in generale ho una forte passione per tutti gli animali, mi piace prendermi cura di loro!
Antonietta, passeggiatore cane Caivano

Posso portare a passeggio i cagnolini a chi può servire
Carmen, passeggiata cane Caivano

Sono Carmen ed ho 31 anni. Automunita. Amante degli animali. Ho un cane di 3 anni
Maria, passeggiata cane - 80023 Caivano

Amo prendermi cura dei cani
Ange, passeggiata cane Caivano

Salve sono angelica, sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza molto responsabile e paziente sia con gli animali che con i bambini infatti faccio anche la baby -sitter quando mi capita. Ho avuto nella mia vita un cane, due tartarughe, un coniglietto nano e vari pesciolini. Adoro gli animali in particolare i cani, non ho potuto svolgere attività di volontariato per animali a causa di varie problematiche, ma nonostante ciò mi è capitato spesso di aiutare cani e gatti in diffico...
Gelsomina, pensione cani - 80023 Caivano

Adoro gli animali, in particolare i cani. L'esperienza più grande la maturo quotidianamente, da otto anni a questa parte, con il mio fedele compagno di avventure: un dolcissimo e instancabile meticcio che ha bisogno di tante coccole e di tanto tanto amore! Sono disponibile per pasti, passeggiate, giochi e compagnia, sia a casa mia (dotata di cortile) che al vostro domicilio, a qualsisi ora del giorno e se necessario anche per le ore notturne, nel caso in cui il padrone sia assente e al cucci...
Maria, passeggiatore cane - 80023 Caivano

Sono Maria, ho 20 anni e sono italiana. Parlo italiano, un inglese fluente, ho studiato per 3 anni il francese e attualmente vorrei conseguire un corso per imparare il tedesco. Ho il diploma di liceo scientifico e attualmente frequento la facoltà di TPA, appartenete al ramo di Medicina Veterinaria. Essendo amante degli animali, ho molta esperienza nel campo. Ho tre gatti, 2 canarini, pesci tropicali di acqua dolce, ho avuto criceti e conigli.
Rocco, passeggiatore cane Caivano

Petsitters con esperienza, abbiamo animali a casa e sappiamo insegnare diversi giochetti all'animale
Antonella, passeggiata cane - 80023 Caivano

Il mio amore per gli animali tutti ... potrebbe spiegare già molto !
Anna, pensione cane Caivano

Ciao mi chiamo Anna e amo gli animali, in casa ho un cane e lo amo più della mia vita! Sono molto affidabile e non gli farei mai del male, amo giocare con loro e portargli a fare lunghe passeggiate nei parchi, con me potete stare in assoluta tranquillità perché sono una ragazza molto attenta e precisa!😄
Isabella, passeggiata cane - 80023 Caivano

Isabella, 19 anni sono di caivano Amo gli animali, specialmente i cani. Possiedo 8 cani tra i quali 5 nati da una cucciolata, e sono la cosa poii bella di questo mondo.! Quindi sono disposta a portare qualche cane a fare passeggiate, ben disposta a fare la dogsitter :)
Rosa, passeggiatore cane Caivano

Amo gli animali e ho due cani. Di cui uno l'ho salvato dalla strada, e ora vive con me. Mi prendo cura di loro in tutti i modi.
Emilia, pensione cane Caivano

sono un amante degli animali, vegetariana, animalista, volotaria. mi occupo degli animali dei padroni per accudire quelli piu sfortunati, regalando quindi gioia a tutti
Emanuele, pensione cane Caivano

amo gli animali li adoro mi aiutano moltissimo quando sono da solo soni l'amico migliore del uomo
Enza, passeggiatore cane Caivano

Amo gli animali, sopratutto i cani . Va bene dogsitter
Sara, pensione cane Caivano

Salve, sono Sara.Ho uno chow chow che reputo un figlio! Sono molto legata agli animali in generale, sono sempre molto dolce e disponibile con loro.
Maria, pensione cane - 80023 Caivano

Ciao sono Maria, 20 anni adoro gli animali..e mi offro come dogsitter sia ad ore che al giorno. Anche solo passeggiate

Ciao, mi chiamo Amalia, ho 17 anni, sono di Caivano, sono già stata pet-sitter e già ho avuto molta esperienza in questo campo, amo gli animali e mi prendo molto cura di loro. La mia casa, dove ospiteró il vostro animale ha un giardino abbastanza grande dove puó divertirsi quanto vuole, ho un ampio salone e altre stanze abbastanza grandi, l'animale puó divertirsi quanto vuole in giardino o sopra. Gli faró fare una passeggiata ogni 3 ore, giocheró con essi e gli daró tutte le attenzioni poss...
Rosaria, passeggiatore cane Caivano

mi chiamo Rosaria, ho 58 anni, sono una persona precisa e corretta. mi occupo già di una cagnolina di tre anni, ho una casa abbastanza grande e luminosa.
Bernardo, passeggiata cane Caivano

Salve, mi chiamo Bernardo , ho diciotto anni, provengo da Caivano (NA). Frequento il quinto anno di ragioneria. Mi propongo come pet-sitter per cani, gatti, uccelli e roditori. Ho già avuto esperienza con gli animali avendo, sin da piccolo, un animale domestico; attualmente ho un gatto. Amo gli animali, sono responsabile e volenterioso.
Anna, passeggiata cane Caivano

Mi chiamo Anna, ho vent’anni e amo gli animali, ho molti cani e due gatti
Lucia, pensione cane Caivano

Buongiorno, in casa ho 2 cani. Amo tanto gli animali e sarei molto felice se dovessi accudire altri cagnolini
Giusy, passeggiata cane Caivano

Ciao a tutti! Sono Giusy e amo moltissimo gli animali. Ho un gatto e si chiama Nami, e mi piacciono moltissimo anche i gatti. Sono molto affine a entrambi, e amo portarli a passeggio e coccolarli.
Maria, passeggiatore cane Caivano

Salve sono Maria ho 19 anni Sono diplomata e amo tanto gli animali, possiedo un cane di 13 anni che grazie a tutte le cure è in ottima salute.

Sono un ragazzo di 17 anni (quasi 18) molto sensibile e riservato. Sono cresciuto con vari animali in casa. (pesci, canarini, tartarughe di acque e inseparabili. Ma ho una preferenza per i cani e i gatti. Da circa un anno, ho 2 gatti di razza British shorthair. Non ho mai avuto cani ma in passato ho portato a spasso un labrador, il cane di un mio vicino di casa. Abito in un piccolo appartamento per cui non potrei ospitare animali ma sono disposto ad andare a domicilio.

Ciao mi chiamo Sara, ho 21 anni, residente a caivano (Na). Ho conseguito il diploma di liceo classico, attualmente frequento la facoltà di giurisprudenza a Napoli " Federico II". Sono una ragazza molto socievole, responsabile e porto a termine ogni compito che mi viene assegnato. Con da piccola ho avuto sempre la passione per gli animali infatti a casa ho un cane e prima di questo ho accudito dei gatti abbandonati. Per quanto riguarda gli uccelli nel mio palazzo mio cugino ha varie specie di ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca