Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Frattaminore

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Nunzia, pensione cane Frattaminore

Sono una studentessa amante degli animali e tra una pausa e l'altra mi fa piacere prendermi cura di qualche pelosetto. Mi viene ormai difficile pensare ad una casa che non preveda la compagnia di almeno un animaletto a quattro zampe, ognuno di loro è una risorsa infinita perché con poco riescono a regalare tanto. Prendersi cura di loro è un privilegio, dunque non può che far piacere pregiarsi della loro compagnia. Vivo in una casa con giardino ed attualmente ho due cani, piccoli meticci che...
Giusi, passeggiata cane Frattaminore

Mi chiamo Giusi e ho 22 anni. Adoro gli animali, soprattutto i cani e mi piacerebbe davvero tanto occuparmene. Purtroppo non ho animali, data l'allergia di mia madre e pertanto mi è impossibile ospitare un animale in casa. Mi piace giocare con loro e portarli a passeggio. Lo faccio spesso con gli animali dei miei parenti.

Adoro gli animali perché penso che la tranquillità che ti danno e ti trasmettono è unica e sono i migliori amici che una persona possa scegliere.
Giuseppina, passeggiata cane Frattaminore

Salve, mi chiamo giusy e sono la proprietaria di un simpatico cocker di 3 anni (Ugo). Amo gli animali, ne ho sempre avuti da quando ho memoria). Credo che gli animali siano esseri speciali, e per questo cerco sempre di aiutarli (soprattutto quelli meno fortunati). Ho una grande empatia soprattutto con i cani, ma sono rispettosa dei loro spazi, soprattutto al primo incontro.
Michela, passeggiatore cane - 80020 Frattaminore

Ciao, il mio nome è Michela! :) Ho quasi 21 anni e sono un'amante di quasi tutti gli animali! Fin da piccola ho avuto animali in casa e sono quindi stata abituata ad amarli e a coccolarli! Attualmente ho quattro gatti in casa! Non avuto esperienze lavorative di questo genere, per lo più ho accudito animali di parenti o di amici che mi hanno chiesto un favore (per me è sempre stato un piacere), ma sono molto motivata ed entusiasta di prendermi cura dei vostri animali :)
Ilaria, passeggiata cane Frattaminore

Ciao! Sono una studentessa universitaria in cerca di un lavoro nel tempo libero. Adoro gli animali, in particolare i gatti. Sono molto attenta, disponibile ed affettuosa.
Marianna, passeggiata cane Frattaminore

Ciao sono Marianna e ho 21 anni. Amo gli animali, soprattutto i cani, da quando sono piccola ne ho sempre avuto uno e amo trattarli con la stessa importanza con cui tratto una persona. Sono una persona responsabile, gentile e disponibile.
Nikita, passeggiata cane - 80020 Frattaminore

Mi chiamo Nikita a casa ho due gatti uno più grande e uno più piccolo poi ho anche un pesce rosso. Mi prendo cura di loro per esempio ogni mattina do il cibo a loro e agli altri gatti randagi che stanno per strada ma che vengono a mangiare fuori casa mia.
Mariarosaria, passeggiata cane Frattaminore

Ciao mi chiamo Mariarosaria, ho già altri animali domestici. Un cane di nome Luna, un gatto di nome Harry e un pesciolino rosso. La mia casa è molto accogliente, grande e spaziosa. Inoltre ho uno spazio esterno
Teresa, pensione cane Frattaminore

Adoro gli animali in partita i cani. Ho due maltesi e Toy e sono tutta la mia vita. I cani devono essere trattati come delle vere e proprio persone . Sono l'arcobaleno delle nostre vite.

Salve, sono Giada e ho 25 anni. Sono una studentessa universitaria e sono una grande amante degli animali! Io stessa possiedo una cagnolina e da sempre me ne prendo cura, occupandomi di portarla in giro a fare lunghe passeggiate, darle da mangiare e giocando insieme a lei per non farla mai annoiare. Mi piacerebbe occuparmi anche del tuo animale domestico, per farlo sentire sempre coccolato e mai solo anche quando i padroni non ci sono.
Anna, passeggiatore cane Frattaminore

Mu chiamo Anna e ho 18 anni ho due criceti lala e Lulu che poi hanno generato una famiglia e hanno quasi due anni adoro gli animali

Ciao! Sono Raffaella ho 22 anni, ho un cagnolino di nome Leo, e due pappagallini! Sono da sempre appassionata di animali, mi piace dedicargli del tempo e giocare con loro!

Salve. Sono una studentessa universitaria amante degli animali. Ho un cagnolino in casa di due anni, e in passato mi sono presa cura degli animali di amici e parenti, per periodi di 10-15 giorni.

Mi chiamo Teresa e ho 18 anni.Ho un cane di quasi 2 anni ed è maschio.Non posso ospitare ma sono disponibile ad occuparmi di un animale nelle proprie abitazioni

Mi occupo di basate cani di ogni taglia motivata da un forte amore per loro. Posso accoglierli e mettere a disposizione un ampissimo giardino se abituati fuori o un appartamento altrettanto grande per i pelosi abituati in casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca