Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sant'Arpino

Caserta, le città principali

Pet-sitting Caserta
Pet-sitting Aversa
Pet-sitting Marcianise
Filomena, passeggiata cane - 81030 Sant'arpino

Sono amante degli animali, in particolare i cani. Li adoro più di ogni altra cosa. In casa ho 2 cani, american staffordshire terrier, maschio e femmina.
Rosy, passeggiatore cane Sant'arpino

Ciao a tutti, sono Rosy ed ho 22 anni. Sono una studentessa universitaria e mi occupo da molti anni di bambini e ragazzi. Ho già avuto esperienze nel prendermi cura di animali; da sei anni ho un cane e mi occupo di lui quotidianamente. Ho anche avuto criceti, tartarughe ed uccelli. Amo alla follia gli animali, per me sono esseri speciali degni di cura ed affetto. Offro petsitting e garantisco un lavoro onesto e premuroso. Per altre informazioni resto a vostra disposizione.
Teresa, pensione cani Sant'arpino

Sono Teresa ho 27 anni e fin da piccola ho amato gli animali. Ho esperienza e referenze per gli animali che ho avuto in passato, tra cui cani e gatti. Sono disposta ad ospitare cani di piccola/media taglia o a prestare servizio a domicilio o per semplici passeggiate.

Salve sono Elena, ho 24 anni e vengo da sant'Arpino. Amo molto gli animali. Ho un cane e sono follemente innamorata di tutti i tipi di animali. Loro ci migliorano la vita perché, anche se non sono dotati di parola, riescono a comunicarci molte più emozioni di un essere umano.
Andreina, pensione cane Sant'arpino

Sono un animalista convinta da oltre 25 anni, mi occupo di volontariato e animali da sempre, ho un associazione di volontariato a.p.a.n.a associazione protezione animali natura ambiente. Vegana da 20 anni, ho esperienza come assistente veterinaria toelettatrice e educatrice, ho trovato casa a oltre un centinaio di cani e gatti, ho con me adesso 3 cani e un gatto, che convivono tranquillamente, ho una casa indipendente, villetta con giardino e molto spazio dove i cani possono correre e giocar...
Marco, pensione cane - 81030 Sant'arpino

Mi sono già preso cura di molti animali, ho avuto diversi cani, uccelli, tartarughe, un'acquario e alcuni gatti. Mi piace passare il mio tempo con loro in quanto nutro una grande passione nei loro confronti.
Maria, pensione cani - 81030 Sant'arpino

Amo gli animali occuparmi delle loro esigenze, farli giocare e portarli in giro.
Alessia, passeggiata cane Sant'arpino

amante degli anamali, del mio in primis.cerco di dare affetto a questi nostri amici a quattro zampe
Debora, passeggiata cane Sant'arpino

Sono Debora , una ragazza di 19 anni che frequenta il primo anno di università in Economia delle imprese Finanziarie. Amo molto i cani, ho un bulldog francese da tre anni e ho avuto altre esperienze con i cani dei miei zii. Sono seria e affidabile. Per maggiori informazioni, contattatemi.
Carmen, passeggiatore cane Sant'arpino

Sono Carmen e amo gli animali, principalmente i cani, ne posseggo anch'io uno per cui ho molta esperienza a riguardo
Filomena, pensione cani Sant'arpino

mi piacciono molto gli animali sono appassionata do tutto a loro li amo

Ciao a tutti, mi chiamo tammaro . Ho già avuto varie esperienze nell'accudire cani, io stesso ne ho uno chi si chiama paride ed è di razza labrador! Mi propongo come dog-sitter. Abitando in una casa indipendente fornita di un palazzetto all'esterno i cani potranno godere di tutti i confort a loro necessari e posso affermare con sicurezza che non gli mancherà l'amore di un vero amante degli animali. Sono abituato a portare almeno 3 o 4 volte al giorno fuori il mio cane per fargli fare i...

Ciao, sono Alessia e ho 17 anni. Non esitare a contattarmi per ricevere più informazioni.

Sono Anna e sono cresciuta con gli animali, sono la mia passione e ho molta esperienza per essere molto giovane sono in cerca di livore per l'estate e poiché questa è la mia passione mi piacerebbe molto fare ciò che mi piace.Sono molto responsabile precisa e pulita. Ho tre cani e un gatto.

Salve, sono Anna Vittoria ho 20 anni e lavoro da diverso tempo pet-sitter. Ho maturato esperienze con cani, gatti, roditori infatti ne posseggo uno. Sono una ragazza responsabile e solare. Mi rendo disponibile per un colloquio conoscitivo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca