Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pollena Trocchia

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Carla, pensione cane Pollena trocchia

Buongiorno sono Carla , una studentessa della facoltà di agraria della Federico secondo, studio scienze ambientali e forestali. Amo gli animali e prendermene cura sarà un piacere. Ps: ho due cani, che adoro, e quasi 10 gatti
Flavia, passeggiatore cane - 80040 Pollena trocchia

Salve sono Flavia ho 26 anni e sono un amante appassionata innamorata degli animali, a volte mi occupo anche di volontariato sempre per animali. Desidero fare questo nella vita occuparmi di loro perché sono il mio punto di riferimento e la cosa più importante. Soprattutto sono di gran lunga meglio delle persone.
Sara, pensione cane - 80040 Pollena trocchia

Ciao sono Sara, Offro servizi di asilo, pensione e addestramento.
Giovanna, passeggiata cane Napoli

Ciao, sono Giovanna e ho una vera e propria mania per gli animali, soprattutto per i cani. Non ne posso vedere uno per strada che subito mi fiondo ad accarezzarlo. Collaboro anche con alcune volontarie animaliste per recuperare animali dalla strada e trovar loro adozione. In casa ho un beagle di 8 anni che fa più guai che altro, ma lo amo. Sono disponibile per aiutare e far compagnia al tuo cane o gatto quando necessario. Contattami.
Margherita, passeggiatore cane Pollena trocchia

Salve, mi chiamo Margherita ho 28 anni. Amo gli animali, in particolare i cani e anche loro lo avvertono :-) quindi non posso fingere. Ho cresciuto vari cani, quindi ho un'esperienza prettamente personale :-)
Sebastiana, pensione cani Pollena trocchia

Salve, sono Sebastiana sono laureata in Ingegneria biomedica e attualmente mi sto specializzando nello stesso campo ma poiché ho terminato i corsi all'università ho del tempo disponibile che mi piacerebbe impiegare come pet-sitter visto il mio amore per gli animali. Ho un cane che amo molto anzi moltissimo, si chiama Roby ed è un meticcio (incrocio tra Husky e Pastore tedesco) inoltre ho una casa molto grande con giardino in cui, nel caso ne necessitiate, potrei ospitare per dei periodi i ...

Ciao sono annamaria ho 19 anni , sono cresciuta sia con cani e gatti, infatti, ho un cocker di 10 anni e una gattina di 13.

Ho lavorato per 2 anni in un pet shop e mi occupavo della toilettatura!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca