Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Mauro A Mare

Forli, le città principali

Pet-sitting Forlì
Pet-sitting Cesena
Pet-sitting Cesenatico
Valentina, pensione cane San mauro mare

Sono una ragazza di 27 anni, diplomata al liceo psico-pedagogico e laureata in infermieristica. Amo gli animali, ne sono sempre stata circondata fin da piccola e sono disponibile ad accudire i vostri amici a quattro zampe quando non potete farlo voi! Ho diverse referenze, se interessati contattatemi. :)
Stefania, passeggiata cane San mauro mare

Ciao a tutti mi chiamo Stefania ho 20 anni e ho badato già dei animali . Amo gli animali e accudirli e farli fare anche passeggiate. grazie per la vostra attenzione.
Velentina, passeggiatore cane San mauro mare

Salve ho 38 anni e amo molto gli animali. Mi piacerebbe fare la dog-sitter anche se non ho alcuna esperienza.
Ambra, pensione cane - 47030 San mauro mare

Salve, mi chiamo ambra, ho 21 anni e vivo a Gatteo Mare. Sono un amante degli animali, fin da piccola ne sono sempre stata circondata e sono disponibile ad accudire i vostri amici a quattro zampe ! Io e mia mamma abbiamo deciso di aprire una pensione per animali in aperta campagna, ovviamente tutto recintato e in perfetta sicurezza. NON CI SONO GABBIE ! Avranno la possibilità di stare all’aperto o in appartamento con noi. Sarei anche disponibile per portare i vostri cani a fare delle pass...
Aleksandra, passeggiatore cane San mauro mare

Ciao! Sono Aleksandra e ho 22 anni. Abito da sola con il mio Bulldog Francese e sono totalmente indipendente. Lavoro in un negozio di abbigliamento e nel tempo libero mi tempo impegnata come babysitter o dogsitter. Amo tutto ciò che riguarda l’innocenza, e sia i bambini sia gli animali, fanno parte di questa meravigliosa caratteristica.
Daniela, pensione cani San mauro mare

Mi chiamo Daniela e ho una casa in campagna, a Canucceto, dove ho deciso di fare una pensione per i vostri amici a quattro zampe. È tutto recintato in modo che sia sicuro anche per i cagnolini che saltano di più. Il cibo preferibilmente viene dato da voi per non dover cambiare alimentazione, per più informazioni contattami !

Sono un amante di tutti gli animali. Ho un cane boxer cbe amo tantissimo e nella mia casa posso ospitare ancora un cane

Sono Elisa, ho 16, frequento il liceo scientifico e mi piacerebbe trovare qualcosa che possa conciliare dovere e piacere, per questo mi piacerebbe lavorare con gli animali! Ho un cane, una tartaruga di acqua dolce è una lumaca gigante africana!

Salve, mi chiamo Esther ho 19 anni e abito a San Mauro mare. Ho due cani, una femmina mamma e il figlio maschio. Mi sono sempre occupata di loro in modo amorevole. Mi piacerebbe tanto occuparmi anche dei cani degli altri.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca