Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cesenatico

Forli, le città principali

Pet-sitting Forlì
Pet-sitting Cesena
Alma, passeggiata cane - 47042 Cesenatico

L’amore verso gli animali mi porta a vivere con serenità e gioia il rapporto con l’animale domestico: in particolare adoro i cani. Ho sempre avuto un cane, sia di grande taglia che di piccola, e ho svolto con piacere la pet sitter. Sono una persona sportiva e dinamica, per cui mi piace passeggiare il cane, permettergli di fare movimento fisico e farlo giocare.
Amandha, pensione cane Cesenatico

Mi chiamo Amandha sono una ragazza di 26 anni. Sono dinamica, dolce, allegra e alla mano. Non sono una fumatrice. Mi piacciono tutti i tipi di animali e ho esperienza con gatti, cani, uccelli, tartarughe e pesci. Mi rendo disponibile da subito per passeggiate con i vostri cuccioli, per accudirli con tante coccole e compagnia presso il vostro domicilio oppure a casa mia; posso ospitarli per brevi periodi così hanno la possibilità di giocare nel mio giardino in tutta sicurezza. Per qualsiasi al...
Alessia, passeggiata cane Cesenatico

Salve, mi chiamo alessia e sono una studente universitaria di ingegneria e scienze informatiche di cesena, frequento la fine del terzo anno di corso. E cerco un lavoro part-time. Ho un cane di razza Cavalier King di 4 anni e due tartarughe acquatiche, anni fà ho avuto i pesci rossi un piccolo passerotto. Gli animali mi piacciono molto e non ho problemi ne con animali di piccola taglia e nemmeno di grande taglia.
Margherita, passeggiata cane Cesenatico

Ciao! Mi chiamo Margherita, ho 19 anni e sono una ragazza molto socievole ed energetica. Al momento frequento l'Università di Bologna. Sono disponibile sia mattina che pomeriggio. Sono un'amante degli animali e tutt'ora ho un cane di nome Billi di 17 anni, due tartarughe di terra e un grande acquario! Con i cani sono disposta anche a lavarli e far fare loro lunghe passeggiate, oltre alle cure e alla compagnia.
Linda, passeggiata cane Cesenatico

Ciao! Mi chiamo Linda e sono un'amante degli animali! Amo tutti i tipi di animali. Io ho un cane, un bassotto bellissimo di nome Pippo, ed un pappagallo cenerino di nome Dodo. Porto a spasso tutti i giorni in giro o in spiaggia il mio cane, mi diverto a molto a giocare con lui. Tratto i miei animali al massimo non gli faccio mai mancare nulla.
Giada, passeggiata cane Cesenatico

salve, mi chiamo Giada e ho 23 anni. Gli animali mi piacciono in generale, soprattutto i cani , forse un po' meno i gatti. Io ho due cani; Luna e Ulisse. Luna è una carlina bellissima un po' troppo in carne, mentre Ulisse è un volpino ormai anche un po' anzianotto. Sarebbe un gran lavoro riuscire a trovare un lavoretto a contatto con gli
Carla, pensione cane Cesenatico

Sono una ragazza amante di cani e gatti e ho avuto 2 gatti e ora ho un gatto di 3 anni. Sono disponibile a ritirare il cane a Tagliata, Malva, Pinarella....mi sposto in bici, prediligo cani di taglia piccola e media. Sono disponibile per passeggiate e pensione casalinga per 2 o 3 giorni.
Linda, passeggiatore cane - 47042 Cesenatico

Buongiorno! mi chiamo Linda ho 20 anni e sono di Cesenatico. Cerco lavoro ( preciso qualsiasi lavoro purchè serio ) A casa mia ho un fratellone gatto si chiama jeki è cresciuto in casa è il mio frattellone che non ho mai avuto. Ho frequentato L'iris Versari macrelli servizi socio sanitari a cesena Ho lavorato come commessa, cameriera sala , baby sitter e una piccola esperienza come animatrice. Con gli animale ho poca esperienza ma penso di riuscirne a prendermene cura. Per avere info...

Ciao, sono Gemma e frequento il secondo anno del Liceo delle scienze umane di Cesenatico. Sono disposta a fare compagnia ai vostri amici pelosi e a portarli a spasso. Preferisco cani di piccola taglia!
Ombretta, passeggiata cane Cesenatico

Salve mi chiamo Ombretta amante degli animali mi offro per accudire il tuo tesoro a domicilio o se hai bisogno di farlo uscire e passeggiate ho già avuto esperienze con cani gatti roditori 🤗 contattami e sarò felice di occuparmi del tuo animaletto
Chiara, passeggiata cane - 47042 Cesenatico

Sono Chiara ho 42 anni e sono una grande amante degli animali. Ho una gatta meravigliosa e ho avuto in passato cani, tortore, scoiattoli, galline..😄sono disponibile per accudire a casa e far passeggiare i vostri animali sia il mattino che il pomeriggio.
Anna, passeggiatore cane Cesenatico

Mi chiama Anna, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Ho avuto un cane per 18 anni e già 4 gatti. La mia gattina attuale si chiama Nirvana ed ha 2 anni.
Lucia, passeggiata cane Cesenatico

Mi chiamo Lucia, amo gli animali e sono disponibile per portare il tuo cane a fare passeggiate e giretti.
Giorgia, pensione cani Cesenatico

Salve, sono Giorgia. Sono una studentessa di 23 anni e attualmente vivo a Riccione. Sono automunita. Mi propongono come pet sitter poiché penso di essere in grado di accudirli, dato che ho avuto più esperienze personali. Adoro gli animali, i cani in particolare. Sono a vostra disposizione per maggiori informazioni relativi alla disponibilità e ad accordarci sul prezzo.
Franca, passeggiata cane Cesenatico

Sono Franca vivo tra Rimini e Cesenatico .ho 2 cani .adoro gli animali
Siham, passeggiatore cane Cesenatico

Sono una persona che ama stare a contatto con gli animali, ho fatto e tuttora mi capita di fare volontariato in un canile quando ho del tempo libero. Possiedo due gatti
Elisa, pensione gatti Cesena

Ciao mi chiamo Elisa, ho 21 anni, sono studentessa, seria, affidabile, educata! Mi mantengono da sola e mi piacerebbe trovare un lavoretto da affiancare ai miei studi.
Beatrice, passeggiata cane Cesenatico

Ciao, sono Beatrice, ho 20 anni, sono di Modena ma vivo a Cesenatico, dove frequento il secondo anno della facoltà di Acquacoltura e igiene delle produzioni ittiche. Amo da sempre gli animali, ne ho sempre avuti in casa. Attualmente ho due gatte, una di 11 anni e l'altra di 2 e un geco ciliatus ma ho avuto uccellini, scoiattoli, criceti, pesci, conigli, tartarughe d'acqua e di terra. Chiunque fosse interessato mi contatti.
Giovanna, pensione cane Cesenatico

Adoro gli animali, possiedo un chihuahua che tratto come fosse mio figlio. Testa sulle spalle, serietà e professionalità garantite.

Buongiorno, sono Gaia ho 18 anni e amo gli animali.
Lorena, pensione cane Cesenatico

Salve sono Lorena, se state cercando una persona fidata a cui affidare i vostri amici a quattro zampe, eccomi! Ora che sono libera dal lavoro e dispongo di tanto tempo a disposizione, posso tornare a dedicarmi a quanto più mi ha dato grande soddisfazione, occuparmi dei cari e fedeli amici animali. Per esperienza, comprendo quante difficoltà si incontrano ancora nel caso ci si debba assentare da casa (lavoro o vacanza) ed è presente uno o più animali in famiglia che non è possibile portar...
Noosa, passeggiata cane - 47042 Cesenatico

Sono una ragazza di vent'anni a cui piacciono molto gli animali, vorrei avere un cane ma causa tempo e mancanza di giardino in casa ho sempre rinunciato. Da poco ho iniziato ad accudire il cagnolino dei miei cugini e così ho pensato di fare della mia passione un piccolo lavoretto
Maddalena, pensione cane Cesenatico

Salve a tutti! Sono una ragazza di 20 anni e amo immensamente gli animali! Ho avuto già diversa esperienza soprattutto con cani e gatti e sono stata ricontattata più volte dalle famiglie soddisfatte del mio servizio. Per qualsiasi informazione contattatemi senza alcun problema :)
Mariasole, passeggiata cane Cesenatico

Sono Mariasole, ho 25 anni e sono di Cesenatico, amo gli animali con tutta me stessa e li tratto come se fossero i miei figli.
Claudia, passeggiata cane - 47042 Cesenatico

Sono molto disponibile e adoro gli animali. Diverse volte mi sono dovuta occupare di animali di parenti perché loro non se ne oppotevano occupare causa lavoro… Disponibile: - per passeggiate/giretti - visita a domicilio
Arianna, passeggiata cane Cesenatico

Ho avuto una scuderia di cavalli da corsa, sempre corredata da cani, gatti e quant'altro
Eleonora, pensione cani Cesenatico

Amante degli animali. Volontaria al canile e al Gattile.
Giorgia, passeggiata cane Cesenatico

Mi chiamo Giorgia e frequenterò la 4ª Liceo Artistico, da 4 anni possiedo un chihuahua che si chiama Margot. Ho fatto la petsitter per gli animali della mia famiglia e dei miei vicini, quasi sempre cani di tutte le taglie. Con il mio cane gioco molto e spesso anche con i giochi di intelligenza o insegnadogli i classici trucchetti (seduto, terra, zampa, resta). Nella stagione in cui è consentito mi piace portarlo al mare, se no frequentiamo i parchi e le aree cani.
Sefora, passeggiata cane Cesenatico

Salverà tutti... Mi chiamo Sefora ho 25 anni sono una ragazza madre sposata ho una bambina di 3 anni e un cane ( cheper noi é come avere un'altro figlio ) di taglia media Levriero Whippet di 10 mesi... La mia casa è a 2 piani e quasi ogni giorno porto il mio cane allo sgambamento per farlo divertire un po con la sua palla e con gli altri cani...
Francesca, passeggiata cane Cesenatico

Sono Francesca, e sono una vera amante degli animali che offre servizio di dog sitting. Ho esperienza nel ruolo di qualche anno, e ho sempre avuto cani, gatti e altri animali. Ho frequentato un corso, con relativo attestato, di educatore cinofilo, conseguito nel 2013. La prima cosa che conta per me è il benessere degli animali. Mi occupo sia di cani di grande taglia che piccola. Offro il servizio a domicilio con ampia disponibilità 7 giorni su 7. Risiedo in una casa dove già vivono il mio can...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca