Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Bagnarola

Forli, le città principali

Pet-sitting Forlì
Pet-sitting Cesena
Pet-sitting Cesenatico
Letizia, passeggiata cane Bagnarola

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 16 anni e mi chiamo Letizia . In passato ho avuto tre gatti ma adesso sono purtroppo tutti morti di vecchiaia. Amo molto gli animali e il fatto di non averne più, mi rende motivata ad occuparmi di quelli degli altri. Sono disposta a prendermi cura del vostro animale per qualsiasi passeggiata o giretto e adorerei moltissimo stringere un rapporto con il vostro cane o gatto. Sono una ragazza determinata, gentile, che si prende cura di ciò che ama e pazi...
Michela, dog-sitting Bagnarola

ciao sono Michela ho 21 anni e amo gli animali , ho imparato a prendermene cura attraverso i miei animali domestici, ho un gatto. Spesso mi prendo cura dei cani della mia vicina. Vi garantisco affidabillita' e serieta'. grazie!
Lisa, passeggiata cane Bagnarola

La mia passione per gli animali è indescrivibile. L'ho sempre avuta, e più cresco, più sembra aumentare, tanto che sto pensando di andare a studiare veterinaria. Da piccola avevo un cane, mentre al momento ho due gattine e due inseparabili. Prendermi cura di loro è un onore che non mi stanca mai, infatti mi piacerebbe avere la possibilità di conoscere altri animali e occuparmi anche di loro. Più che un lavoro, per sarebbe un piacere provvedere ai vostri amici domestici.

Salve mi chiamo Alice, ho 23 anni. Ho due gatti e ho avuto anche un cane. La mia casa è molto grande con giardino grande, recintato dove gli animali possono muoversi in completa libertà. Ovviamente possono rimanere anche dentro casa tranquillamente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca