Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gambettola

Forli, le città principali

Pet-sitting Forlì
Pet-sitting Cesena
Pet-sitting Cesenatico
Ilenia, passeggiata cane Gambettola

Ciao mi chiamo Ilenia ho 18 anni e sono una studentessa. Mi piace stare a contatto con la natura e passare del tempo con degli animali. Se hai bisogno di qualche informazione in più non esitare a scrivermi 😉
Linda, passeggiata cane Gambettola

Sono linda, non ho esperienza come pet sitter ma adoro gli animali, a casa mi sono sempre occupata degli animali che decidevamo di prendere (gatto, cane, criceti, porcellini d'india, pesci rossi, coniglietto nano). Tutt'ora ho un cane e un laghetto di carpe.
Martina, passeggiata cane - 47035 Gambettola

Ciao, mi chiamo Martina, ho 20 anni e sono una ragazza dolce, simpatica e sono un'amante folle degli animali! Ho sempre vissuto tra cani e gatti, soprattutto randagi, e attualmente possiedo un Cavalier King di 4 anni. Mi piacerebbe prendermi cura dei vostri animali, giocarci e portarli a spasso. Sono una giocherellona e per questo farò divertire i vostri amici a quattro zampe. Sono disponibile anche in zona Cesena e Sant'Egidio, intera giornata oppure solo metà giornata. Possiamo concordare a...
Sara, pensione cane - 47035 Gambettola

Sono una una ragazza di 22 anni, amo gli animali (in particolare i cani) e la natura. Frequento l'università e a parte gli esami e lo studio che mi occupano un pò di tempo, sono in cerca di un lavoretto estivo di questo tipo. Ho un cagnolino Billy, è un maltese taglia media, è il piccolo di casa e in famiglia lo trattiamo tutti come se fosse nostro figlio. Lo porto spesso a fare passeggiate, gioco sempre con lui e gli do il cibo adatto per farlo crescere in salute ( su questo ci tengo parecc...
Lucia, pensione cani Gambettola

amante degli animali, in particolar modo dei cani. ho uno Yorkshire di 6 anni. purtroppo sono allergica al pelo dei gatti. abito al secondo piano, ampia terrazza e giardino.
Anna, pensione cani Gambettola

Sono Anna, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria, amo gli animali, in particolare gatti e cani, a casa ho attualmente tre gatti (trovatelli che ho personalmente salvato e cresciuto) e un cane, uno yorkshire di media statura, non ho problemi con nessuna razza e ci tengo molto al loro benessere, amo essere in loro compagnia e ho tanta esperienza con membri della mia famiglia che hanno animali a cui ho badato fra cui gatti e cani di razza con attenzioni e abitudini particolari.
Stefania, passeggiatore cane Gambettola

Sono una grande amante di animali, ho sempre avuto cani con me, al momento infatti ho una piccola cagnolina che vive con me. Sto frequentando un corso che mi impegna per alcune ore del giorno e in quelle restanti vorrei poter fare dei lavoretti per arrotondare un po'.
Giulia, passeggiatore cane Gambettola

Mi chiamo Giulia, amo gli animali e fin da piccola ho avuto cani, gatti, pesci e criceti. Non ho una casa adatta ad ospitare animali xchè abito in un appartamento, ma sono automunita e disponibile a venire a domicilio.
Sara, pensione cani Gambettola

Ciao, mi chiamo Sara ho 18 anni e vivo a Gambettola. Amo gli animali, ho un cagnolino (cocco) molto tranquillo con ogni animale, ho un gatto (mimosa) anche lei molto affettuosa e non ha problemi a stare con altri animali. Ho poi due pesciolini rossi (Dori e Nemo) e ho avuto anche dei criceti un pò di tempo fa. Ho una casa abbastanza spaziosa e con un giardino e comunque per i cani non mancherà la possibilità di fare belle passeggiate.
Lorenza, pensione cani Gambettola

Salve! Mi chiamo Lorenza e ho 15 anni, quasi 16. Abito a Gambettola (in estate a Cesenatico) e frequento il liceo Linguistico presso Cesena. Sin da piccola ho nutrito una grande passione per i cani e per questo mi sono sempre occupata dei miei (e non solo) con dedizione e piacere. Infatti, ho una cagnolina di razza barboncino di 5 anni e dedico a lei la maggior parte delle mie giornate. Sono disponibile per tutta l’estate!
Enrica, passeggiata cane Gambettola

Ciao! Sono Enrica, ho 31 anni e abito a Gambettola e sono disponibile ad accudire i vostri cuccioli di qualsiasi tipo!! Ho sempre avuto animali in casa, in particolare gatti e cani, di cui sono amante e ho sempre aiutato amici e parenti con i loro! Se vi va, non esitate a contattarmi!
Gaia, passeggiata cane - 47035 Gambettola

Ciao sono Gaia e amo gli animali. Possiedo due gatti, vorrei anche un cane ma purtroppo per mancanza di spazio non posso prenderlo. Mi piacerebbe avere la possibilità di accudire e far fare le passeggiate a qualsiasi cane abbia bisogno di un po’ di svago.
Asia, passeggiatore cane Gambettola

Salve, mi chiamo Asia e ho 19 anni. Ho una passione innata per gli animali, in particolare per i cani... Mi sono occupata (pasti e bisogni) di animali che durante dei viaggi i loro padroni purtroppo non riuscivano a portare con se, sia di portare a spasso i cani. Avendo poi avuto un'esperienza personale fin da piccola con cani e gatti ...mostro disponibilità immediata, no perditempo.
Martina, passeggiata cane Gambettola

Ho una cagnolina di Jack Russell di due anni e mezzo di nome Havana. Amo gli animali e mi piacerebbe fare la dog sitter.
Camilla, passeggiatore cane - 47035 Gambettola

Salve, mi chiamo Camilla e studio farmacia presso l’Università di Parma. Sono sempre stata una grande amante degli animali e io stessa ho un cane di taglia piccola quindi sono abituata a prendermi cura di loro e portarli a spasso.
Rusli, passeggiata cane Gambettola

Sono una ragazza di 19 anni, amante degli animali, disponibile a portare a spasso i vostri amici a 4 zampe, a prendermene cura e a dare tanto affetto! Ho già un cagnolino da 10 anni, e un gatto da 3 :)

Sono una ragazza molto sensibile e attenta al bene dell'altro. Mi sono diplomata in assistenza per l'infanzia e ho lavorato per un po' di tempo con i bambini. Amo molto gli animali, in particolare i gatti che ho sempre tenuto fin da piccola. E' entusiasmante vedere come, utilizzando tecniche particolari di comunicazione, essi rispondano tirando fuori il meglio di se'. Sono disposta ad accudire qualsiasi animaletto, a portarli a passeggio e, naturalmente, a preparare per loro del buon cibo.

Salve, mi chiamo Serena vengo da Rimini e ho 21 anni. Adoro gli animali e li ho da quando sono piccola. Sarei più che felice di aiutare grazie

Studentessa universitaria amante degli animali.

Ho badato anche cani di grossa taglia come rottweiler e amstaff. Ho esperienza anche con i più piccoli furbetti ad esempio jack russell

Ciao, mi chiamo Lorenza ed ho 17 anni

Mi chiamo Sonia e amo gli animali, se avete necessità non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca