Signora italiana 49 enne disponibile per accudire animali con esperienza amante dei gatti..ho un gatto e lo.adoro
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Budrio
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Budrio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una ragazza di 24 anni amante degli animali... Sono disponibile per passeggiate, accurdili in caso il padrone non è in casa.. Per qualsiasi informazione mi potete contattare qua ((:

Ciao! Sono Nicole e ho 27 anni, sono una persona solare e tranquilla. Vivo con 3 gatti e sono amante degli animali. Mi rendo disponibile per accudire qualsiasi animale con tanta pazienza e cura, ne sarei felice!

Ciao, mi chiamo Linda e ho 17 anni. Da quando sono nata ho sempre avuto animali domestici (soprattutto cani), e crescendo mi sono presa cura di quelli anche dei miei parenti in caso di loro assenza (ad esempio gatti). Sono disponibile a portare in passeggiata, portare cibo e spazzolare i vostri amici pelosi. Non esistate a contattarmi per maggiori informazioni.

Ciao, sono una studentessa universitaria di 25 anni. Mi piacciono un sacco gli animali, ho avuto un cagnolino, un inseparabile e delle tartarughe. Sono paziente e molto disponibile, mi impegno a garantire che gli animali siano felici e al sicuro

Ho una cagnolina di Jack Russell di due anni e mezzo di nome Havana. Amo gli animali e mi piacerebbe fare la dog sitter.

Salve sono una mamma di 29 anni , ho 2 splendidi bimbi , il grande due anni e la piccola 8 mesi. Cerco un impegno che mi possa dare qualche entrata e che possa permettermi di avere con me la mia bimba piccola in quanto a differenza del grande non andrà ancora all'asilo a settembre. Sono una persona affabile, solare, onestà, disponibile e sensibile. Amo gli animali così come li amano i miei figli. Non ho esperienza lavorativa ma sono cresciuta con animali in casa da sempre cani abbastanza impe...

Amo molto gli animali. Sono una socia dell enpa e collaboro con il gattile. Se non sapete a chi lasciare il vostro pet o per far fare una semplice passeggiata o bisogni , sono disponibile

Mi chiamo Giulia, amo gli animali e fin da piccola ho avuto cani, gatti, pesci e criceti. Non ho una casa adatta ad ospitare animali xchè abito in un appartamento, ma sono automunita e disponibile a venire a domicilio.
Mi chiamo Claudia , ho 19 anni. Amo gli animali, sono cresciuta avendone tanti in casa, quando abitavo in campagna. Al momento abitando in appartamento ho un cane, un bulldog francese di 8 anni e una tartaruga d’acqua dolce di 13.

Sono una persona calma, responsabile e mite ed entro subito in grande armonia con gli animali. Mi piace prendermi cura di loro e portarli a passeggio. Ho lavorato come volontaria per strutture comunali della mia città. Ho una famiglia numerosa di pelosetti, 4 gatti e un cane a cui voglio molto bene!