Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gatteo

Forli, le città principali

Pet-sitting Forlì
Pet-sitting Cesena
Pet-sitting Cesenatico
Chiara, passeggiata cane Gatteo

Ciao a tutti! mi chiamo Chiara e ho venti anni, frequento il primo anno di scienze e tecniche psicologiche e in passato ho avuto numerosi gatti e un canarino! Attualmente vivo con un cane e due gatti e in generale mi piacciono molto tutti gli animali :)
Mary, pensione cani Gatteo

Salve, sono Mary e sono appassionata di animali e animaletti da appartamento .. cagnolini, piccola taglia, gatti, uccellini, roditori , pesci . Mi sono già occupata in passato di animali per hobby e per passione/ divertimento, accudendo questi piccoli animali come nuove esperienze , per aiuto a qualche famiglia , traendone anche una piacevole soddisfazione personale. La vedo come un'opportunità divertente per tener compagnia a qualche animale che magari in alternativa rimarrebbe solo.
Alessia, passeggiata cane - 47043 Gatteo

ciao, mi chiamo alessia ho 18 anni e vivo a savignano sul rubicone, purtroppo non ho più animali domestici prima avevo un gatto ma purtroppo ora non c’è più perché mia mamma non vuole più animali in casa. vivendo in un condominio non possiamo tenere animali in casa
Inna, passeggiata cane - 47043 Gatteo

Salve , sono Inna , cittadinanza Ucraina , vivo in Italia da 20 anni , ho carta di soggiorno. Tutta la mia vita avevo i cani a casa .Vi saro'molto grata , se mi contatterete piu presto possibile.
Lorenzo, passeggiata cane Gatteo

Sono Lorenzo ed ho 18 anni, frequento la scuola alberghiera e al pomeriggio ho del tempo libero salvo allenamenti sportivi avvenienti dalle 19 di sera in poi, adoro stare in compagnia dei cani specialmente prendermene cura, ho una femmina di pastore australiano nella mia abitazione ma non ho tanto posto per accogliere un' altro animale a casa, salvo piccola-media taglia.
Gloria, passeggiata cane - 47043 Gatteo

Amo i cani e i gatti e sono sempre cresciuta con loro. Ho 33 anni e abito a savignano sul rubicone provincia di forli cesena. Posso effettuare visite a domicilio oppure accompagnarli a fare delle passeggiate. sono disposta a spostarmi di circa 30 chilometri rispetto alla mia abitazione attuale. Non posso ospitare animali in quanto a casa ho un cane e 3 gatti molto gelosi :) eventualmente posso accudire anche piccoli roditori e volatili. Sono automunita e disponibile tutta la giornata, ev...
Emanuela, pensione cane Gatteo

Buon giorno , ho un metticcio di taglia medio piccola , sono disposta a dare la mia disponibilità per passeggiate o pomeriggi purché vadano d’accordo … io e lucky siamo solari e buoni
Lusiana, passeggiata cane Gatteo

Ciao! Mi chiamo Lusiana , ho 16 anni e frequento il liceo linguistico dove studio 3 lingue: inglese, spagnolo e tedesco. Parlo perfettamente l’italiano ma sono madrelingua albanese. Amo gli animali e mi piacerebbe averne tanti. Ho avuto molta esperienza siccome avevo un cagnolino e un gatto. Ho badato inoltre a un coniglio. Sono molto attiva e mi piace fare camminate quindi sarebbe perfetto per gli animali, mi piace farli divertire e divertirmi insieme a loro. Sono libera tutti i pomeriggi e...
Federica, passeggiata cane Gatteo

Salve, mi chiamo Federica e ho 19 anni. Ho una passione per ogni genere di animale. Ho avuto esperienze con cani e gatti (purtroppo posso badare solo ai gatti a pelo corto, per quanto riguarda i cani qualunque tipo di pelo), ho avuto una breve esperienza con un pitone, ho esperienza con criceti, porcellini d'india e cavalli. Per quanto riguarda ricci africani, tartarughe marine e di terra, pesci e altri animali acquatici e uccelli ho un'ottima esperienza data dal fatto che questi ultimi sono ...
Xheni, passeggiata cane Gatteo

Hello my name is Xheni Alia I am 19 years old and I am looking for a part time job that is also entertaining for me because I love animals especially cats and dogs .
Melissa, pensione cane - 47043 Gatteo

Mi chiamo Melissa Rosa, ho 23 anni e amo gli animali alla follia! Possiedo un cane e due gattine e sono diplomata in Agraria, dunque ho molte conoscenze sul benessere e comportamento animale. Spero di potervi essere di aiuto per accudire i vostri pelosetti!
Giada, passeggiata cane Gatteo

Salve, sono Giada e ho 17 anni, sono disponibile per visite a domicilio e passeggiate con i cuccioli. Mi piacciono molto gli animali e ho sempre avuto cani e gatti. Mi piace molto fare passeggiate all'aperto e giocare insieme ai cuccioli. In questo momento ho un Golden Retriever di otto mesi, molto socievole e giocherellone e due gatti.
Brenda, pensione cani Gatteo

Disponibile ad accudire animali nel proprio domicilio, passeggiate e compagnia.
Arianna, passeggiata cane - 47043 Gatteo

Amo tantissimo gli animali e mi piace stare in loro compagnia
Jennifer, passeggiatore cane - 47043 Gatteo

Ciao! Sono disponibile per attività di dog sitting e cat sitting. Zona San Mauro Pascoli e Savignano sul Rubicone. Sono padrona di un cane di piccola taglia e due gatti di età diverse (un adulto e un cucciolo). In passato, mi sono già occupata di altri cani mentre i padroni erano in vacanza o impegnati. Se non si fosse capito, adoro gli animali! Non importa la razza, la taglia, o l’età. Per i giorni, gli orari e il prezzo, ci si può mettere d’accordo insieme.
Sara, passeggiatore cane Gatteo

Ciao a tutti mi chiamo Sara e ho 15 anni (16 a Luglio) e frequento il secondo anno del Liceo Monti, vorrei iniziare a fare esperienza nell'ambito lavorativo quest'estate così da poter guadagnare un po'... Vivo a San Mauro Pascoli e per inziare vorrei restare nelle vicinanze, so che per una ragazza così giovane è una grande responsabilità ma sono pronta e non vedo I'ora di iniziare e inoltre amo gli animali, io stessa ne ho uno, è un piccolo Chihuahua buonissimo che curo con tutto il mio amor...
Valentina, passeggiatore cane - 47043 Gatteo

Sono Valentina, e sono un amante di tutti gli animali, in particolare dei cani.

Sono una ragazza di 20 anni, mi piacciono molto gli animali, sarei disponibile per portarli a spasso quando serve

Buongiorno sono marina e sono amante degli animali!

Mi chiamo Silvia e ho 42 anni, da sempre una grande amante di animali. Possiedo 3 gatte e un cane e mi occupo spesso di stalli presso la mia abitazione per animali bisognosi collaborando con associazioni della zona.

Ho esperienza dato i tanti animali che tengo a casa e sono disponibile ad assistere alcuni animaletti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Gatteo