Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Igea Marina

Rimini, le città principali

Pet-sitting Rimini
Pet-sitting Riccione
Pet-sitting Bellaria Igea Marina
Barbara, passeggiata cane Igea marina

Mi piacciono gli animali ho tre cani e in gatto
Sofia, passeggiata cane Igea marina

buongiorno a tutti, mi chiamo Sofia e sono una ragazza di 19 anni. Studio all'università di lingue aziendali e sono in cerca di un lavoro come dogsitter o catsitter. Sono disponibile a far fare passeggiate all'aria aperta all'animale in caso si tratti di un cane. Li adoro. Ho due gatti in questo momento ma ho vissuto con i gatti fin da quando sono nata. Mi piace molto prendermi cura degli animali e vorrei passare del tempo con dei cani poiché non posso averli in casa per spazio insufficiente....
Giulia, passeggiata cane - 47814 Igea marina

Sono una ragazza di 23 anni. Ho due gatte a casa mia delle quali mi occupo sempre. In più mia sorella che non vive con me ha un cucciolo di Boxer di 8 mesi che spesso mi lascia da badare quando lei va a fare dei giri.
Silvia, passeggiata cane Igea marina

salve mi chiamo silvia ho 31 anni automunita.non ho mai lavorato con gli animali ma è un lavoro che mi piacerebbe veramente fare.ho sempre avuto cani da quando sono nata varie razze e taglie e starei giornate intere a giocarci e coccolarli.ora ho un pastore tedesco di 4 anni di nome lily una vera peste!ma tanto dolce e trattata come regina.avevo provato a vedere per fare un corso per lavorare con i cani ma economicamente per me in questo periodo è impossibile quindi già solo portarli a fare u...
Luca, pensione cane - 47814 Igea marina

Sono Luca abito a Bellaria, sono nato e cresciuto con animali al mio fianco. Ho molta esperienza . Rispetto rigorosamente quello che mi si comanda di fare al vostro animale amico di compagnia. A presto Luca.
Martina, passeggiatore cane - 47814 Igea marina

amo gli animali ed ho 2 cani e 2 gatti
Anna, passeggiata cane Igea marina

Salve sono una studentessa fuori sede che vorrebbe pagarsi le spese con qualche lavoretto nei weekend. Sono una ragazza solare , allegra e disponibile. Non l’ho mai fatto ma amo gl’animali, prendermi cura di loro . Sono volenterosa e con tanta voglia di mettermi in gioco .
Diletta, pensione cane - 47814 Igea marina

Salve, amo gli animali. Me ne occupo da sempre
Greta, passeggiata cane - 47814 Igea marina

Amo i cani e spero di trovare qualche cagnolino da portare in giro
Alves De Sousa, pensione cane - 47814 Igea marina

Amo gli animali e tutte le cure saranno con affetto e professionalità, un lavoro di gratificazione nella gioia! fai ciò che ami
Noemi, passeggiata cane - 47814 Igea marina

Ho già esperienza con gli animali e amo giocare con loro, anche io ho avuto diversi animali domestici come cani e gatti.
Sara, passeggiata cane - 47814 Igea marina

Sono Sara, ho 31 anni e adoro accudire gli animali domestici, in particolar modo i gatti (ne ho ben due in casa mia!). Ma posso anche occuparmi dei cani, accudendo spesso il cane dei miei genitori.
Nikole, passeggiata cane Igea marina

Sono una ragazza che piace accudire animali
Elisa, passeggiata cane - 47814 Igea marina

Mi chiamo Elisa e ho 30 anni, vivo a Bellaria Igea Marina e sono automunita. Sono vegetariana e amante degli animali, possiedo 3 gatti e sono disponibile per accudire, badare e portare a spasso i vostri amici!
Michela, pensione cani Igea marina

Ho avuto un cane per 17anni ho avuto un gatto e canarini li tenevo sempre io
Sabrina, passeggiatore cane Igea marina

Mi chiamo Sabrina , ho 18 anni.. Io ho 4 cani, 3 gatti' e 4 inseparabili.. 2 mesi fa avevo anche un acquario con 20 pesci .. E ho anche una tartaruga di acqua che ha 10 anni .. Mi piacciono moltissimo gli animali ..

Sono una ragazza giovane e molto amante degli animali. Possiedo anche 3 cani di diverse taglie ed età e mi occupo della loro gestione. Ho lavorato anche come dog-sitter per breve tempo. Mi occupavo della sua gestione, somministrazione pasti, passeggiate, gioco.

Mi chiamo Sonia sono una ragazza di 24 anni e amo gli animali. Purtroppo mio papà non ne vuole in casa a parte il mio pappagatto Pepito, (che è un pappagallo che si comporta da gatto) e quindi mi sono spesso occupata di altri animali. Amo passeggiare nella natura e coccolare gli amici pelosetti!

Sono un amante dei cani e mi piace portarli in giro. Possiedo sia cane che gatto. Ho molto tempo libero nei pomeriggi e nelle serate infrasettimanali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Igea Marina