Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Bellaria

Rimini, le città principali

Pet-sitting Rimini
Pet-sitting Riccione
Pet-sitting Bellaria Igea Marina
Roberta, pensione cani - 47814 Bellaria

Mi chiamo Roberta e ho 25 anni. Non ho esperienza con animali che non siano miei, non ho mai fatto dog-sitting. Ho sempre accudito principalmente i cani e i gatti di casa. Ne possiedo uno tutt'ora si chiama Marley ed é un meticcio di 1 anno. Sono disponibile per le passeggiate, venire a domicilio direttamente a casa vostra oppure tenerli tranquillamente anche in casa mia per brevi e lunghi periodi. ? Ho una casa abbastanza ampia posso tranquillamente tenere con me i vostri pelosetti. ??? R...
Laura, passeggiata cane Bellaria

Salve, mi chiamo Laura, ho 21 anni ed adoro gli animali! Sono disponibile come pet-sitter in qualsiasi orario tranne durante il pranzo e la cena. Posso tranquillamente portare a spasso i vostri cani o semplicemente accudirli in casa vostra.
Desi, passeggiata cane - 47814 Bellaria

Salve, sono Desi ho diciotto anni e ho appena concluso la scuola. Sto cercando un lavoro per tenermi occupata, mi piacciono gli animali e ho già avuto esperienze con loro, a casa ho due cani e due gatti.
Eleonora, passeggiata cane - 47814 Bellaria

Da sempre appassionata di animali; da cani , gatti inseparabili, roditori, pesci. Attualmente ho un riccio selvatico salvato dalla "strada".

Sono un amante degli animali e possiedo gia due cani quindi cmq diciamo che come fare lo so in più ne ho già avuto amche in passato

Ho animali anche a casa e me ne occupo regolarmente con cura precisione ma soprattutto amore

ho 22anni e ho esperienza con animali domestici miei. posso assicurare affidabilità e necessaria maturità. grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Bellaria