Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Ferdinando Di Puglia

Barletta-Andria-Trani, le città principali

Pet-sitting Andria
Pet-sitting Barletta
Pet-sitting Trani
Laura, passeggiata cane San ferdinando puglia

Sono Laura, ho 27 anni e sono amante degli animali. In casa ho accudito un gatto per 14 anni e da circa un anno abbiamo accolto una barboncina, di nome Pallina. Mi offro come animal sitter per cani e gatti part time, disponibile sia per passeggiate che per accudire gli animali in casa.
Federica, passeggiata cane - 76017 San ferdinando puglia

Salve, sono Federica e ho 22 anni, sono diplomata presso l'istituto d'arte "Sacro Cuore" di Cerignola (FG). Vivo con i miei genitori, per il momento, e ho vissuto praticamente sempre a contatto con cani e gatti maggiormente, vivo con due cani: Lilly, che vive con noi da 17 anni, e Denny da 12 anni. Il mio giardino è anche pieno di un gran numero di gatti che gironzolano in perfetta armonia con i due cani! Ho, appunto, a disposizione un bel giardino in cui l'animale potrebbe essere libero di e...
Antonella, passeggiata cane San ferdinando puglia

Mi chiamo Antonella ho 23 anni. amo molto gli animali e ne ho avuti molti in passato. Adoro tanto i cani di qualsiasi taglia essi siano, so come badare ad un cane. Ho avuto esperienze del genere in ambito familiare con cane di taglia media e piccola. Amo molto fare passeggiate con gli animali e soprattutto confrontarmi con la loro diversa natura.
Roberta, passeggiatore cane San ferdinando puglia

Salve, sono Roberta. Ho 20 e sono una studentessa universitaria. Attendo di frequentare il terzo anno della facoltà di Scienze della Natura presso l'"Università degli studi Aldo Moro" di Bari. Vorrei lavorare un paio d'ore dopo le lezioni per poi ritornare a casa. Non ho un affitto a Bari, quindi devo aver la possibilità di prendere almeno l'ultimo treno per Foggia. Io abito in un paesino che dista un'ora da Bari. Amo gli animali e in un futuro vorrei lavorare con loro. Grazie per la lettura.
Anna, passeggiata cane - 76017 San ferdinando puglia

Salve, sono molto amante degli animali. Sono praticamente dalla loro parte e quindi mi farebbe piacere essere disponibile per il loro benessere nel momento in cui il proprio padroncino non possa farlo :)
Nicoletta, pensione cane San ferdinando puglia

Adoro gli animali, credo non ci sia bisogno di aggiungere altro :) Possiedo anch io un piccolo cane, che ha riempito il mio cuore di gioia sin dal primo giorno

Faccio parte della Lega Nazionale del Cane. Mi occupo, insieme agli altri volontari, di recuperare i pelosi e dargli una nuova vita, magari in una famiglia. Adoro gli animali in generale.
Claudia, dog-sitting - 76017 San ferdinando puglia

salve sono claudia e sn pronta a prendermi cura del vostro animale...
Deborha, passeggiatore cane - 76017 San ferdinando puglia

Ragazza seria e dinamica con tanta voglia di lavorare

Ciao mi chiamo Claudia, sono una ragazza di 21 anni e amo gli animali. Mi piace giocare con loro e sono molto affettuosa. Ho esperienza con i cani, perché ne possiedo uno, mi occupo di lui dandoli da mangiare e scendendolo giù per farli fare i bisogni e delle passeggiate (in più gioco con lui affinché si diverta).

Ciao, mi chiamo Emamuela e ho 20 anni. Mi piace molto trascorrere del tempo con gli animali, ho molta esperienza soprattutto con con cani. Ho una cagnolina di 2 anni, con cu mi paice fare lunghe passeggiate, fare tanti giochi insieme. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, divertente, e gentile. Grazie per l'attenzione, adesso vi saluto. Ciao:)

Sono una ragazza che ama tanto gli animali, specialmente gatti e cani, ho esperienza con loro in quanto ne ho avuti io personalmente.

sono una persona che ama tutti gli animali possiedo 4 gatti e 2 cani di cui me ne occupo personalmente quindi ho molta esperienza con tutti gli animali

Salve, ho 2cani tutti educati in modo eccellente. Faccio parte di un associazione, salviamo piccoli amici a 4zampe e gli troviamo ottime famiglie che si prendano cura di loro per tutta la vita. Tratto i miei cani come miei figli.vivono in casa... no balcone, no terrazza. Anzi sono padroni del letto e del divano ???.sarei felice di prendermi cura dei vostri piccoli.grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca