Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Canosa Di Puglia

Barletta-Andria-Trani, le città principali

Pet-sitting Andria
Pet-sitting Barletta
Pet-sitting Trani
Laura Pia, passeggiatore cane Canosa puglia

Buongiorno! Mi chiamo Laura, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Vivo a Bari per studio ma sono di Canosa di Puglia. Adoro gli animali, ne ho avuta una per 12 anni e da poco è venuta a mancare quindi mi piacerebbe poter stare di nuovo a contatto con degli animali. Specifico che non ho mai badato a cani molto grandi poiché la mia era piccola taglia. Per cui cerco lavoro per badare ai vostri cani di piccola o media taglia e gatti! Non esitate a contattarmi Grazie mille
Michela, passeggiata cane - 76012 Canosa puglia

Ciao mi chiamo Michela, ho 21 anni è mi sono appena diplomata in cucina, però un'altra mia passione è accudire gli animali portandoli ha passeggio assistendoli senza alcun problema infatti ho 13 gatti e 3 cani, ma oltre ha loro mi occupo anche di altri gatti randagi portandoli acqua e cibo, sono una ragazza molto paziente amò giocare e divertirmi con loro accudirli come se fossero miei senza distinzione di razza, grandezza o altro. La mia opinione è che bisogna sempre seguire le proprie pa...
Chiara, passeggiata cane - 76012 Canosa puglia

Ciao sono Chiara, ho 22 anni, sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza solare e sorridente, molto paziente, gentile che ama gli animali. Ho una cagnolina di 6 anni che è tutta la mia vita. Sono disponibile per lunghe passeggiate con i vostri amici a 4 zampe ma anche ad accudirli nelle vostre abitazioni in quanto ho la patente e un mio mezzo dove gli amici a 4 zampe sono i benvenuti🙂
Valentina, passeggiata cane - 76012 Canosa puglia

Ciao mi chiamo Valentina ho quasi 22 anni. Ho dei piccoli animali in casa, ma si trattano di uccellini e pappagallini. Ho portato spesso a passeggio i cani delle mie amiche. Mi sono presa cura di loro. Sono disponibile ad ospitare 1-2 cani dato che in famiglia amiamo molto gli animali, soprattutto mia sorella ne va matta. Spero vogliate considerare la mia candidatura.
Sonia, passeggiata cane - 76012 Canosa puglia

Salve, mi chiamo Sonia, ho 22 anni e non ho mai avuto esperienze ma mi piacerebbe tanto!! Aiutatemi a cominciare questo cammino!
Mariangela, passeggiata cane Canosa puglia

Salve sono Mariangela e sono una laureanda in infermieristica. Ho un cane da 12 anni.

Salve, mi chiamo Sabrina, ho 24 anni e mi piacciono molto gli animali, soprattutto i cani..Ho già a che fare con degli animali infatti ho in casa mia due cani di taglia media grande e un gatto cui amo tantissimo..Sono anni che li accudisco e sono tre trovatelli meticci..Hanno dai 5 anni in su...Che dirvi sono molto paziente come persona e molto affettuosa..Soprattutto dei piu indifesi come loro..Nella speranza di essere contatttata da qualcuno di voi che abbia bisogno..io sono a vostra comple...
Anca Monalisa, pensione cane Canosa puglia

Adoro i cani ho 2 beagle ... Vorei tanto badare anche ai costi cani , per chi nn ha tempo o magari sono impegnati per lavoro . Grazie !
Ivana, passeggiata cane Canosa puglia

Sono studentessa di 4 anno presso il liceo scientifico. Mi propongo perché amo tanto gli animali ma soprattutto i gatti mi fanno impazzire. Sono disponibile per qualsiasi cosa..chiama il mio numero ciao .
Fabiana, pensione cane Canosa puglia

Ciao, mi chiamo Fabiana ho 16 anni e ho esperienze con cani e gatti
Roberta, passeggiata cane - 76012 Canosa puglia

Sono una ragazza di 23 anni, amo molto gli animali e riesco ad approcciarmi a loro nel modo giusto. Ho avuto diversi animali in casa e attualmente ho un cane di taglia media.
Dorotea, passeggiatore cane Canosa puglia

Responsabile, dolce, attenta, amante animali
Marzia, pensione cane Canosa puglia

Adoro gli animali. Ho sentito dire che chi ama gli animali, ha un grande cuore. beh, se questo è vero allora io avrò un cuore enorme, e con lo stesso cuore baderò a loro come se fossero miei.
Carmen, passeggiata cane Canosa puglia

Ciao il mio nome è carmen e ho 21 anni. Ho molta esperienza con quasi tutti gli animali :) avendone avuti parecchi.. soprattutto con cani, gatti, uccelli, tartarughe, pesci e paperette :) Sono quasi sempre disponibile :)
Lucia, passeggiata cane Canosa puglia

Ciao sono Luciana mi piacciano molto gli animali sono una studentessa diplomata in ITC Luigi Einaudi ho avuto molti cani

Mi chiamo Lucrezia, ho un amore incondizionato per gli animali specialmente per i cani. Ne ho uno ed è la cosa più importante per me, mi piace divertirmi con loro, fare delle lunghe passeggiate, correre, e farli giocare tantissimo, infondo è proprio di questo di cui loro hanno bisogno.

Ho 13 anni e voglio occupare il mio tempo con un cagnolino dato che la mia famiglia non ne vuole avere uno

Sono Angela ho 22 anni e amo gli animali ..ho già esperienza mi sono occupata di tre cani ...

Sono Aurelio 52 anni ma sportivissimo, rientrato in Puglia per una scelta personale e familiare, ho una lunga esperienza con i cani come volontariato, possessore e nel corso degli anni ho sviluppato sempre più un empatia e padronanza nel gestirli ed educarli.Stó frequentando anche un corso di addestratore cinofilo ENCI /CONI.

Ho sempre amato i cani, sono degli esseri , a parer mio , speciali. Ho avuto un cane per 12 anni , e ne ho ospitato uno a casa per 2 settimane che poi è diventato il mio , lo.amo come se fosse un figlio

Ciao, mi chiamo Iolanda, sono un amante degli animali e vorrei offrire il mio aiuto per poter portare a spasso i vostri amici a 4 zampe

Ciao sono Federica ho 19 anni e sono un'amante degli animali! Ho due gatti e quattro cani. Ho una casa molto spaziosa e per questo ogni animale ha il suo spazio.

Posseggo già un cane, gli adoro.

Ciao sono Maria Ho avuto esperienze personali in questo campo (ho due conigli e ho avuto in passato due gatti, criceti ed altri animali domestici) Adoro gli animali e Mi piace prendermene cura, passeggiare e dare loro da mangiare.

Salve, sono una ragazza di 21 anni che ama i cani, sono propensa a passare un sacco di tempo con loro li adoro. Possiedo un beagle di un anno e mezzo e anche se è un cane molto testardo e pazzarello é la mia vita. I cani per me sono davvero i migliori amici perché ti danno un sacco di affetto, sono dolci e ti danno molte attenzioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca