Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Bisceglie

Barletta-Andria-Trani, le città principali

Pet-sitting Andria
Pet-sitting Barletta
Pet-sitting Trani
Benedetta, passeggiata cane Bisceglie

Salve tutti, sono una grande amante degli animali. Fino a pochi anni fa ho avuto un bouledogue francese; poi quando è venuto a mancare abbiamo adottato un cagnolino siciliano prima, e una cagnolina campana dopo qualche mese. Quindi so cosa significa prendersi cura di un animale, amarlo e coccolarlo. Ho già lavorato come dog walking e dog sitter. Sono disponibile per far passeggiare i vostri amati amici a quattro zampe o accudirli presso il Vostro domicilio; sono disponibile ad accudire anch...
Elisabetta, pensione cane Bisceglie

Ciao sono un amante degli animali ..ho due cani che amo moltissimo... e ho già esperienze cn il.cane del mio vicino di casa...
Silvia, passeggiata cane Bisceglie

Ciao a tutti sono Silvia ho 16 anni , e sono disponibile per passeggiate pomeridiane con Cani non di tutte le razza perché ad alcune sono allergica!
Emilia, passeggiatore cane - 76011 Bisceglie

Sono una ragazza, dolce, solare, disponibile. Sono un'amante degli animali. In casa possiedo una bellissima cagnolina, il suo nome? Bice. Non è un nome che possiedono tutti, infatti lei è speciale, l'ho adottata da un'associazione. Ho anche due bengalini, uno l'ho trovato per strada, mentre l'altro l'ho acquistato.
Mirna, pensione cane Bisceglie

Mi chiamo Mirna, ho esperienza pluriennale come pet-sitter per cani e gatti di qualsiasi taglia ed età. Amo gli animali da quando ero bambina e presto mi sono appassionata al punto di non poter fare a meno di loro, lavorando a contatto anche all'estero. Sono disponibile per passeggiate e per visite giornaliere a casa dell'animale. Offro inoltre servizio durante i matrimoni per chi volesse il proprio cane presente ai festeggiamenti. Sono automunita e referenziata. Sono a disposizione per quals...
Ilaria, passeggiata cane Bisceglie

Ciao, sono una ragazza di quasi 19 anni ho avuto sempre il desiderio di avere un cane solo che mia mamma li odia infatti quando vado a casa di una mia amica mi occupo io del suo cane perché mi piace stare molto con i cani e fare anche lunghe passeggiate con loro. Mi piacerebbe molto prendermi cura di qualche animale sopratutto nel momento in cui voi padroni non ci siate per diversi motivi o perchè dovete farvi qualche vacanza e purtroppo non potete portarlo insieme.
Rossana, pensione cane - 76011 Bisceglie

... AMO GLI ANIMALI E POSSIEDO UN GATTO
Lucia, pensione cani Bisceglie

Sono Lucia e ho 25 anni. Sono una persona precisa e affidabile. Amo gli animali!
Irene, passeggiatore cane Bisceglie

Ciao, sono Irene, ho quasi 16 anni e vivo a Bisceglie. Mi sono appena registrata a questo sito perché mi piacerebbe trovare qualche lavoretto da fare per occupare il tanto tempo libero che ho a disposizione e anche per iniziare a guadagnare qualcosina! :) Non ho alcun tipo di esperienza ne con i bambini ne tantomeno con gli animali, però mi piacerebbe iniziare a fare qualcosa! Potrei portare a spasso i cagnolini (preferisco che siano docili e piccoli, ho un po' paura) o occuparmi di qualche a...
Anita, passeggiata cane Bisceglie

Mi piacciono tantissimo gli animali soprattutto i cani e i gatti. Ho una gatta che si chiama Cloè e ha 2 anni :)
Lucia, passeggiata cane - 76011 Bisceglie

Adoro gli animali, Sono praticamente innamorata di qualsiasi essere vivente animale sulla terra. Ho già avuto esperienza con cani di tutte le taglie, cani più o meno vivaci e sono in grado di fornire un educazione base ai cuccioli di età compresa tra i 3 e i 10 mesi. Effettuo anche la toilettatura in caso in cui sia richiesta. Posso lavare il vostro cane, pettinarlo, sistemare le unghie ecc. Se necessario posso fornire una totale cura del vostro cane durante le vacanze estive, ovviamente s...
Donatella, pensione cani - 76011 Bisceglie

Salve, sono ancora una studentessa e vorrei mettermi da parte qualche soldo, offrendo comunque il mio contributo
Stefania, passeggiata cane Bisceglie

Sono una ragazza di 25 anni , amante degli animali. Ho una cagnolina e in passato ho avuto dei pesci. Ho abbastanza esperienza in questo campo. Sono disposta a portare in giro gli animali. Amo davvero tanto gli animali e potrei dire di preferirli alle persone.
Katia, passeggiatore cane Bisceglie

ho tanta voglia di cominciare Ho avuto un animale ma per problemi economici ho dovuto darlo a chi povera averne cura economicamente

Sono una ragazza universitaria che ha da sempre avuto animali in casa o comunque ne è stata circondata in famiglia, per questo mi piace giocare con loro e stare loro vicino.
Graziana, passeggiatore cane Bisceglie

Sono Graziana, vivo in Puglia ma sono una studentessa fuorisede con un piccolo Jack Russell. Sono sempre cresciuta con amici pelosetti accanto a me che mi hanno aiutato a perfezionarmi. Mi prendo cura di loro con dedizione, amore e tanta pazienza.
Maria Denise, passeggiatore cane Bisceglie

Mi chiamo Denise, sono una ragazza di 25 anni amante degli animali. Ho esperienza con cani e gatti dato che ne ho 2 per ed amo passarci il mio tempo insieme
Stefania, pensione cane Bisceglie

Ciao mi chiamo Stefania sono amante degli animali! Infatti ho due splendide cagnoline ! Ho avuto anche un pappagallo e dei pesciolini. Ho davvero molta cura di tutti i fantastici amici animali !
Carla, passeggiatore cane Bisceglie

Sono una ragazza molto giovane. Amo gli animali ma soprattutto i cani . Ne ho due e sono di certo i miei migliori amici, i miei coccoloni. Mi prendo cura di loro ogni giorno. Ho salvato molti cani randagi che ho incontrato . Che dire, conoscere e prendermi cura di un altro cucciolo può solo rendermi felice.
Sara, passeggiatore cane Bisceglie

Mi chiamo Sara, ho 16 anni, frequento il liceo classico a molfetta, ho sempre vissuto con animali, ho avuto tartarughe e pesci, ma adesso convivo in una grande villa con 4 cani e 3 gatti, mia madre fa parte di un associazione che aiuta i cani randaci e spesso l’ho accompagnata, amo gli animali ma purtroppo non potrei ospitarne altri in casa mia, mi piace fare passeggiate quindi non sarebbe un problema portarli fuori
Annamaria, passeggiata cane - 76011 Bisceglie

Da quando sono bambina in famiglia abbiamo sempre avuto ogni tipo di animali. Crescendo ho imparato a prendermene cura. Al momento sono padrona di un cane molosso di 8 anni, Conan. Sono una ragazza laureanda che cerca di mantenersi agli studi, sono sempre pronta a mettermi in gioco, specialmente con gli animali che hanno tanto da donare. Sono disponibile a rispettare e accogliere le esigenze dei diversi padroni.
Veronica, pensione cane Bisceglie

Mi piacciono molto gli animali e prendermene cura.. ho anche io 2 gatti mamma e figlia a cui sono molto legata ma spesso volentieri porto giù i cani delle mie vicine e sono di taglie differenti e non è mai successo niente :)
Damiana, passeggiata cane - 76011 Bisceglie

Sono Damiana ho 29 anni e sono di Bisceglie. Mi piacciono gli animali ho un cane di 5 anni ma in passato ho avuto altri animali come uccelli e pesci. Mi prendo cura dei gatti del mio quartiere dandogli da bere e da mangiare e offrendo loro cure sanitarie. Sono socievole solare ed offro servizi ad ora. Amo tutti gli animali e sono sempre disponibile verso gli amici pelosi. Posso spostarmi in quanto dotata di auto e di patente di guida. Sono disponibile a lavori anche saltuari.
Dora, pensione cane Bisceglie

Sono una guardia zoofila, che si occupa di maltrattamenti ad animali, vivo in una Villa di campagna, ed ho tanto spazio disponibile per poter accogliere i vostri amici a 4 zampe, se non sai dove lasciare il tuo cane, offro servizio di pet sitting, per piccole, medie e grandi taglie, bagnetto su richiesta. Informazioni in privato

Salve a tutti, sono un amante degli animali, in particolare dei gatti(Ho una Scottish fold) per questo mi piacerebbe accudire i vostri animali in caso di necessità!

Sono Alessia, una ragazza di 17 anni. Amo moltissimo gli animali e ho sempre accudito tantissimi cani da quando ero piccola. Al momento ho due cani: un barboncino e un Breton.
Elisabetta, passeggiata cane - 76011 Bisceglie

Salve, mi chiamo Elisabetta e ho 20 anni, da quando sono bambina sono sempre stata abituata a vivere con animali in casa. Infatti ad oggi vivo con un pappagallo, una tartaruga, un coniglio, un cane e 7 canarini. Sono molto esperta in questo campo e soprattutto responsabile e amante dei nostri amici pelosi. Per qualsiasi informazione rimango a disposizione.
Miriana, passeggiata cane - 76011 Bisceglie

Sono Miriana, ho 19 anni e mi sono già occupata di accudire cani.
Chiara, passeggiata cane Bisceglie

Sono una ragazza di 19 anni. Ho già avuto precedenti esperienze lavorative a contatto con animali, inoltre sono proprietaria di un animela domestico.
Elisabetta, passeggiata cane Bisceglie

Sono Elisabetta, sono una ragazza dinamica e versatile adoro la natura, l'ambiente e gli animali. Abitando in una villa ho sempre avuto animali dal più piccolo come i pesciolini al più grande come i cavalli. Amo i cani di qualsiasi taglia e attualmente ne ho due: un pittbull e un volpino nano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Bisceglie

Pet-sitting Molfetta