
sono appassionata di animali e faccio questo lavoro h24 avendo un cane nella mia vita.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

sono appassionata di animali e faccio questo lavoro h24 avendo un cane nella mia vita.
Attualmente studio, ma cerco di impegnare il mio periodo estivo con dei lavoretti, ho disponibilità da luglio ad ottobre. Per qualsiasi richiesta e informazione sono disponibile.
Amo gli animali e vogliono coccolarli

Salve a tutti, mi chiamo Alessia, ho 28 anni e vivo a Barletta. Sono alla ricerca di un lavoro, amo gli animali e mi metterei in gioco anche con taglie grandi se a pelle riesco a gestirlo. Sono molto dolce, solare, affettuosa e mi piacerebbe aiutarvi. Purtroppo non ho animali in casa, ma quando mi è capitato di accudire qualche cagnolino o in passato i miei vecchi animaletti, è stata sempre un' esperienza straordinaria. Ho avuto canarini, criceti, pesci, tartarughe in casa, ma ho esperienza a...
Buongiorno sono Angela e ho voglia di lavorare..amo molto gli animali

Sono dog sitter da molti anni e amo ciò che faccio. A casa possiedo un pesce rosso di cui mi prendo cura
Soy peruana mi nombre es milagros Contreras tengo 36 años y quiero comenzar con algo que me encanta

Ciao, sono Gabriella! Amo gli animali, in particolare i cani; infatti ne ho uno di nome Waffle!! Mi piace stare in loro compagnia, portarli a spasso e dar loro tutto l'amore del mondo. Sono precisa, seria e attenta alle loro esigenze.

Mi chiamo Luisiana ed ho 18 anni. Mi piacciono molto gli animali, in particolare i gatti poiché, da quando ero piccola, i miei nonni ne hanno sempre avuti. Ad oggi a casa ho 3 gatti, da circa 6 anni. Il più grande si chiama Dexter, la seconda si chiama Diana mentre la più piccola, che ho trovato per strada 2 anni fa quando aveva solo pochi mesi, si chiama Mimí.

Ciao sono lucrezia ho 20 anni, sono disponibile come dogsitter, ho già avuto esperienza con i cani anche a stretto contatto ogi giorno dato che, ho un cane barboncino quindi so occuparmene e ho avuto un maltese, sono disponibile a tutto anche ad ospitarlo in casa tranne se di taglia grande dato che dispongo solo di 2 balconi, entrambi i balconi con retina per evitare incidenti al vostro cane.