Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cerignola

Foggia, le città principali

Pet-sitting Foggia
Pet-sitting San Severo
Lucia, passeggiatore cane Cerignola

Ciao a tutti, mi chiamo Lucia, ho 55 anni. Sono ragioneria in quanto ho il diploma di perito commerciale. Ho 3 figlie, di cui 2 sono laureate mentre l'altra sta finendo gli studi. Sono un'amante spassionata degli animali, in casa mia la mia famiglia allevava tanti animali tra cui conigli, cavalli, galline, asini Ho adottato un canile meticcio dal canile, e convive in casa con noi da 5 anni come un membro della famiglia. Ho anche adottato a distanza Nerino: un cane randagio che ho trovato sot...
Miriam, pensione cani Cerignola

Ciao! Mi chiamo Miriam, ho 18 anni e vivo a Cerignola (FG). Ho una grande passione per tutti gli animali, e per questo ho deciso di iniziare questo splendido lavoro, prendendomi cura dei vostri "pet". Sono una studentessa e ho la maggior parte della giornata da dedicare loro, posso portare il vostro cane a spasso, ospitare lui o altri animali in casa e sono disponibile ad occuparmene anche a domicilio. Ho una discreta esperienza con i cani, avendo avuto due cani in passato e possedendo attu...
Federica, passeggiata cane Cerignola

Ciao sono Federica, ho 17 e sono di cerignola, provincia di Foggia, in Puglia! Adoro gli animali, in particolare i cani sono la mia passione , adoro passare la maggior parte del tempo con il mio cane, dal quale non mi stacco mai! Mi piace passegiare con loro, farli giocare, e passarei anche giornate intere se solo potessi e ne avessi la possibilità ! Spero di essere d'aiuto a qualcuno, così da poter dedicare del tempo alla mia passione e aquisire esperienza giusta, in modo tale da poter fa...
Grazia, passeggiata cane Cerignola

Mi chiamo grazia, ho un cane di piccola taglia di nome pucci e amo gli animali e potrei passarci tutta la vita! Lavorarci insieme sarebbe davvero fantastico e potrei insegnare alcuni comandi al vostro cane!
Rosanna, pensione cane Cerignola

Amore immenso nei confronti di tutti gli animali domestici. Ho sempre avuto degli splendidi cani che mi hanno accompagnato nella mia vita: mi hanno, veramente, dato tanto tanto in affetto, riempito la mia giornata, strappato un sorriso ogni giorno.
Antonio, passeggiata cane Cerignola

Ciao mi chiamo Antonio ho 16 anni sono di Cerignola e vorrei cominciare qualche lavoretto per racimolare qualche soldo in più. Ho già un cane di taglia grande , cioè un cane corso nero di 1 anno e 6 mesi.Non posso lavorare di mattina perche ho già un lavoro che occupa il mio tempo dalle 6 della mattina fino alle 2 quindi posso lavorare solo di pomeriggio e sera.. Ps : non posso ospitare perche non ho uno spazio adeguato ad altri cani quindi solo passeggiate.
Donatella, passeggiatore cane Cerignola

Ciao a tutti. Sono una ragazza di 22anni seria e puntuale. Amo gli animali e ho due bellissimi Volpini , in passato ho avuto pappagalli, conigli, tartarughe, pesciolini, criceti e per brevi periodi ho accudito Rondoni e rondini feriti. Ho già lavorato con gli animali e in particolar modo con i cani infatti sono stata dog-sitter di un ristorante per un anno.
Alessandra, passeggiata cane Cerignola

Ciao! Sono Alessandra, ho 20 anni e amo gli animali, in particolare i cani. A casa ho una cagnolina, una pitbull di due anni, si chiama Sasha, è adorabile. La porto a spasso, la lavo, la pulisco, le do da mangiare e da bere.. mi occupo di lei in tutto e per tutto. Se qualcuno avesse bisogno di una dogsitter non esiti a contattarmi. Il vostro cane sarà in ottime mani!
Leonarda, pensione cane Cerignola

Sono un amante degli animali ho 4tartarughe da terra, un acquario, 4 cani, in famiglia un pony ho avuto un pappagallo Ara parlante dei gatti insomma mi affascinano gli animali sarei disposta e disponibile ad occuparmi di loro al bisogno x informazioni contattatemi
Mariella, passeggiatore cane - 71042 Cerignola

Disponibile per portare a passeggio CANI di media/piccola taglia.
Angela, passeggiata cane Cerignola

Amo i cani , ne ho anche io 1
Maria Liliana, passeggiata cane Cerignola

Mi chiamo Maria Liliana ma preferisco essere chiamata Liliana e amo molto i cani ❤️
Angelica, passeggiatore cane - 71042 Cerignola

Sono Angelica ho 22 anni e studiò Scienze dell'educazione e della formazione all'università. Ho molta esperienza con gli animali avendoli anche in casa. Adoro passare del tempo con loro giocando e portandoli a passeggio
Giuliana, passeggiatore cane - 71042 Cerignola

Amo gli animali, ho 7 cani e una gatta di 12 anni raccolti per strada o salvati da situazioni di maltrattamenti. Faccio volontariato occupandomi dei randagi e vivo l amia vita in funzione degli animali. Sono vegetariana e rispetto la vita in tutte le sue forme. So come gestire gli animali e come renderli felici.
Rossella, passeggiata cane Cerignola

Sono rossella . vivo a Cerignola, adoro i cani. Sono stata proprietaria di un chiwawa di sesso femminile quindo ho parecchia esperienza :)
Erika, passeggiata cane Cerignola

Amo gli animali e mi fa molto piacere prendermene cura
Donatella, passeggiatore cane Cerignola

Amo gli animali e in particolar modo i cani infatti ho da 8 anni due stupendi volpini .

ciao mi chiamo matteo... non ho animali solo perchè ho una casa picccola e non posso ospitarne
Angelica, pensione cane Cerignola

Sono una ragazza di 17 anni che ama gli animali avendo già avuto un cane, pastore belga, uccellini e pesci. Vivo in un appartamento di 140 m^2 con a pochi passi un grande piazzale dove poter portare i vostri cani.
Roberta, passeggiata cane Cerignola

Le famiglie prestavano molta attenzione.. Gentili ed educati
Martina, passeggiatore cane - 71042 Cerignola

Ho 16 anni e frequento il Liceo Linguistico. Ho esperienza con gli animali perché ne ho già avuti in precedenza. Amo gli animali e mi piace stare in loro compagnia.
Veronica, passeggiatore cane Cerignola

Sono bravo con gli animali perché in casa mia ciò un cane e ho lavorato con altri animali come il cavallo ecc...
Noemi, passeggiata cane Cerignola

Mi chiamo noemi e mi piacciono molto gli animali, mi piace giocare con loro prendermene cura , spazzolarli è portarli a passeggio. O sempre desiderato un animale in casa ma i miei non anno mai voluto ecco perché o deciso anche di prendermi cura dei animali.

Mi chiamo Elisa. Ho un bassotto a cui vado da 4 anni e sarei disponibile a badare ad altri, anche durante le vacanze.
Marta, pensione cane Cerignola

Sono studentessa di infermieristica veterinaria al terzo anno. Metto a disposizione tutto il mio tempo per far soggiornare nel migliore dei modi i vostri cuccioli, passeggiate quotidiane, veranda spaziosa su cui possono rilassarsi, giocattoli e biscottini idonei per il vostro animale. Per cani con patologie che devono effettuare terapie posso eseguirle io (compresse via orale, iniezioni). Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
Mattea, passeggiata cane Cerignola

Sono Mattea ed amo gli animali smisuratamente ne possiedo 2 di cani i miei amori e li curo come figli desy e tayson ?

Amo gli animali passo molto tempo con loro quindi ho molta esperienza perché ho 3 cani ?
Samanth, pensione cani Cerignola

Ciao mi chiamo Samantha, ho avuto già esperienza con altri amici pelosetti, gli adoro sono la mia passione e con me sono sempre stati benissimo!
Annarita, passeggiata cane Cerignola

Mi chiamo Annarita e ho 19 anni. Ho un cane da 11 anni di cui mi prendo cura personalmente e sono un amante degli animali.

Mi chiamo Debora e amo molto gli animali di qualsiasi genere ho esperienza al quanto abbiamo sempre avuto un giardino e mi sono occupata sempre di tutti i tipi di animali senza far differenza..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca